![]() |
Quote:
Ma sinceramente voglio solo che tutto finisca e basta |
Quote:
A tra l'altro la pompa rotta è stata la mia unica gioia in questi giorni (che poi per quanto ne so potresti essertelo inventato o aver rotto tu stesso). Ma tanto se ne riparla quando mi arriverà il "cubo" |
Scusate se mi intrometto ma ho letto ogni singolo post dall'inizio e dopo sta lunga lettura almeno due parole le voglio spendere.
Tralasciando il fatto che sto qui è un coglione (di solito cerco di censurare, ma qui si parla di un coglione vero e proprio perciò...) e che quindi a priori da su i nervi solo a sentirlo parlare, quelli che mi fanno più incazzare sono i truffati! Alex con tutto il dovuto rispetto,ma la gente come lui, è proprio questo quello che vuole, evita rogne perchè chi truffato non prende provvedimenti, e lui tranquilamente continua a fare quello che vuole sena che nessuno dica niente.. Inoltre ci tengo a precisare che non sono le cifre che contano.. perchè per chi non lo sapesse, i veri truffatori non rubano i milioni a due tre persone.. Ma fottono due tre euro a un milione di persone! Sto mezzo uomo, che probabilmente al posto del cervello avrà una massa di materia biancastra simile al ripieno delle Kinder fetta al latte, avrà si preso 10 € ad uno, ma se ne ha truffati una decina.. diventano già 100€.. Bisogna denunciarli a sti stronzi.. SEMPRE! Anche perchè.. magari.. voi siete stati truffati.. perchè quelli prima di voi hanno fatto la stessa cosa.. Ultima cosa per il mezzouomo e poi chiudo. Qui l'unico sfigato sei tu se pensi di essere l'unico in grado di conquistare una donna... A tal proposito... cortesemente.. Salutami tua sorella! :) |
Quote:
mi inviate i dat di tuttii e parte la missiva....poi vedrete come corre... |
Sono d'accordo, io non avrei mai accettato un oggetto diverso da quello che ho comprato...
Se ho speso 50 euro per le rocce vive voglio solo le rocce vive, se non ci sono rivoglio i soldi...Soprattutto quando l'oggetto sostitutivo magari neanche mi va bene... Avete fatto male a scendere a compromessi con il truffatore secondo me... |
cmq dalle mie parti vale il detto ROVIGO NON ME INTRIGO.....
|
Sante parole sherpa e giuseppe e un grande lo
Ringrazio ancora per quando mi ha aiutato a me per una truffa di un iPhone Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Scusate l'OT ma quando leggo queste cose vado su tt le furie! |
Quote:
LA BIONDA NON MI SEMBRA UN GRANCHE'!!! (De gustibus non est disputandum) |
Quote:
Ho fatto visita bellissima città e un golfo stupendo e poi o quartieri spagnoli anche loro hanno un fascino quindi ogni mondo e paese Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Napoli? non l'ho mai vista ma prima o poi la vedro'... posso solo dire che e' confermato che come delinquenza e' peggio Milano, quindi non faccio i moralisti.... |
[QUOTE=marco torino;1061539270]Sante parole sherpa e giuseppe e un grande lo
Ringrazio ancora per quando mi ha aiutato a me per una truffa di un iPhone grazie fratuzzo....sempre a disposizione....;-) |
Ho vissuto fino all'età di 21 anni a Napoli per poi spostarmi al nord per lavoro.
Ad oggi, dopo 10 anni, ho perso il conto di quante volte ho vissuto situazioni dove non ho potuto fare a meno di pensare o dire "e poi dicono che noi del sud ... !!". Tutto il mondo è paese ... condivido!! |
Quote:
Quote:
1) ti rispondo con un tuo mp e così la chiudiamo... Re: ciao Originariamente inviata da Nopago a me serirebbe proprio una plafo a led di questo tipo per il mo refgium...la cerco da tempo!! ti faccio vedere la mia vasca con refugium così ti rendi conto.. il refugium è 20x30x70h si può fare?? http://www.acquariofilia.biz/showthr...=338493&page=4 ciao fammi sapere! Certo anzi i led sono proprio adatti per la loro penetrazione! Ti metterei le lenti così arriverebbe un alto grado di PAR anche sul fondo. Da quanti W la vorresti? Io ti consiglio 18 W. Io come colorazione monto i blu in rapporto 2:1 con i bianchi così ottengo una luce sui 14000 K. secondo mp Re: ciao la plafo è di 18 cm. Le lenti vengono 3 € per tutte e 6 3 mp 38 € la plafo + 12 con paccocelere 1 plus che arriva in meno di 24 ore 4 mp Re: ciao ricapitolando, plafo a braccio 18 W da 6 led di cui 4 blu e 2 bianchi? 5 mp Re: ciao Originariamente inviata da Nopago Originariamente inviata da Acquedotto di Silvio ricapitolando, plafo a braccio 18 W da 6 led di cui 4 blu e 2 bianchi? Cmq la plafo verrebbe così: http://s15.postimage.org/f7jpje3tz/pc100598.jpg mentre a me è arrivata questa (pure rotta) http://s17.postimage.org/9mbj3xo8r/SAM_2993.jpg http://s16.postimage.org/boamw27e9/SAM_2995.jpg non avevo biogno di te per comprare una plafoniera da 19 euro in negozio... non ti rispondo a te direttamente perchè so che sai di essere in torto...ma mi interessa che gli altri sappiano quanto sei coglione... 2)ti esorto a denunciarmi vediamo come finisce??? 3)con i binibiminkia non perdo tempo coglionazzo... 4)ti conviene finirla di trovare giustificazioni perchè ti faccio fare brutta figura se continui...non mi istigare....quindi finiscila dai quello che devi dare e ficcati la lingua in culo. ciao per me ho finito #70 |
Cazzatola
Siete tutti qua a piangere ma nessuno che si alza e va a fare sta ***** di denuncia. Fate ridere. Organizzatevi tutti insieme e fate la denuncia ..... Vi dovete svegliareeeeeeee Sent from my iPhone using Tapatalk |
In effetti...vista la truffa non capisco perchè non si denuncia o non si contatta la polizia postale...
|
1. La denuncia è aperta. Se si vede una persona sparare ad un'altra potete benissimo ricorrere alla legge quindi se avete assistito a questa truffa alzate le chiappe e andate a denunciare, magari io vi faccio da testimone.
2. La pompa mi serviva e, ripeto, anche se l'avessi pagata meno non fa niente, voglio chiudere la faccenda (fino a prova contraria la merce è mia, non so perché devo dare spiegazioni a voi, vabbé). 3. Se fossi stato del Tibet avrei scritto che i tibetani prima o poi escono pazzi a vivere nella solitudine, quindi nessun moralismo su Napoli e i Napoletani, pensate alle vostre cose e se proprio volete giudicare, andate in tribunale e chiedete di far giudicare il truffatore. OT: Basquiat: pensa a ciò che succede ad Aversa, l'immagine di Napoli nessuno la tocca. Preoccupati di ciò che gira al telegiornale o a striscia la notizia (in questi ultimi giorni ha parlato parecchio di Napoli), non di ciò che dice un 19enne (che scrive a ***** di cane) su un forum di acquariofilia di persone oneste. Detto questo spero di evitare ulteriori off topic perché tra truffatori, 19enni che scrivono a ***** di cane e moralismi sul Sud, stiamo soltanto dando una brutta immagine del forum. (preciso agli altri che ciò che realmente Emanuel vuole vedere è che gli utenti si scannino tra loro, e che alla fine chi viene accusato è chi l'ha acchiappato nel deretano). |
Non ho letto tutto perche fai ridere ahhahha
Comunque è anche grazie a persone come te che c'è gente come acquedotto di silvio. Finche ci sono POLLI Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Scusate ma perché non viene chiuso questo post?? Tanto si e capito cosa e successo i diretti interessati vedranno loro cosa fare e stop non capisco perché si continua a fare odience
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quoto #70
|
Quote:
|
cmq nel mio condominio cè uno che deve 1000 euri di arretrati....che bella sorpresina....e siamo in 7....veramente non si finisce mai di imparare...
|
Alex, Proprio perché siamo ormai off topic e dalle tue ultime parole,chiudo il post per evitare di farlo degenerare in botte e risposte senza senso.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |