![]() |
Quote:
|
eccomi, io mi aggiungo ma per ora non sono sicuro al 100%, purtroppo la sera spesso lavoro (cercherò di essere libero, ma per ora non lo posso garantire)
]SUPERPOZZY 1 lentini's ACQUA1 +2 lentini's MAURINO fABRIZIO + 1 lentini's Fabix74 +2 indifferente Jean___005 2+1/2 indifferente Ivano indifferente Buddha + 2,5 lentini's GErry + 2 |
]SUPERPOZZY 1 lentini's
ACQUA1 +2 lentini's MAURINO fABRIZIO + 1 lentini's Fabix74 +2 indifferente Jean___005 2+1/2 indifferente Ivano indifferente Buddha + 2,5 lentini's Marco Torino +1 Sent from my iPhone using Tapatalk |
Faremi solo poi sapere l'ora e il posto
Sent from my iPhone using Tapatalk |
]SUPERPOZZY 1 lentini's
ACQUA1 +2 lentini's MAURINO fABRIZIO + 1 lentini's Fabix74 +2 indifferente Jean___005 2+1/2 indifferente Ivano indifferente Buddha + 2,5 lentini's Marco Torino +1 Pass90 indifferente |
dai, siamo già una quindicina, mica male.... :-)
|
Sergio 1 indifferente
Scusate il copia incolla ma non sono sul pc Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk |
VENERDI' 2 MARZO - ORE 20:00
SUPERPOZZY 1 lentini's ACQUA1 +2 lentini's MAURINO fABRIZIO + 1 lentini's Fabix74 +2 indifferente Jean___005 2+1/2 indifferente Ivano indifferente Buddha + 2,5 lentini's Marco Torino +1 Pass90 1 indifferente Sergio 1 indifferente |
Ore 20 non riesco arriverò alle 21 perché la mia ragazza ha il negozio e non può chiuder prima delle 20 il tempo di prepararsi ecc e arriviamo
Quote:
Io e Ede potremmo esserci quasi sicuramente.. ma ad oggi non garantisco. Per ora seguo... #e39 |
Quote:
il re e la regina di acquaportal! :-D |
Quote:
:-D:-D Dovremmo esserci quasi sicuramente.. Ma mi sono perso alla fine per cosa è stato deciso.. Pizza, ristorante o sagra? #24 |
Mi sa che lentini's va x la maggiore
|
Ah.. bene.. era tanto che lo volevo andare a provare! -35
Ma si fa tutti quanti pizza? O ognuno prende quello che vuole così che anche chi si prende una margherita dovrà pagare 40 euro (come al pranzo milanese di non molto tempo fa :-D)? #24 |
Li fanno uno e l'altro quindi io direi nessun menù o prezzo fisso...
Inviato dal mio iPhone4s |
Quote:
ognuno si prende quello che gli pare, ma ognuno si paga IL PROPRIO!!! #58 |
Quote:
http://s12.postimage.org/4ph94ly89/alt.jpg #rotfl# |
però se insistete potete pagare il mio... -41
|
ragazzi ma mi dite il posto please??? e l'ora perche io arrivero alle 20:50 giu di li
|
Quote:
fottiti.....#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##ro tfl##rotfl# |
Quote:
:-D buddhino, modifica il titolo del topic con luogo e data! ciao -28 |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl# |
no, un picchio! :-D
Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Quote:
ahhhhhhhhhhhhhh Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
ti becco... :-D
ti rendi conto che insieme facciamo 70 anni vero? #23 |
Con la moglie facciamo 90.......
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Ovviamente di anni...
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
e viene anche lei a cena?
di preciso quanti anni hai? magari facciamo 69... -Bluurt- :-D ot :-)): chi prenota il posticino? quando chiudiamo provvisoriamente le iscrizioni? |
45 io
45 la mia dolce spacca balle di donna ------------------------------------------------------------------------ Dovremmo venire entrambi..... SC |
ah ah! credevo io 32 + tu 40 + tua moglie 20 = 90 anni (ca.).... :-D
dicevo, grande gino che ha impalmato la ventenne... :-D |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Naaaaaaaaaaaaaaa#rotfl# |
Quote:
|
Il cane Fred una sagoma......
Buddha o Buddharello......sti acari ti lasciano vivere? OT: chiuso..... |
Minchiazza non mi arrivano le notifiche..
Yari son contento venga anche il boss.. Come si modifica il titolo? Ora provo..bene sta venendo un bel gruppetto.. Gli acari..molto meglio tolto i gatti..grazie Gino e simone vi prego continuate..#rotfl# |
Quote:
|
Quote:
Non è un alano!!!! Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk |
Wow Yari figo anche te e Marco spettacolo non vedo l'ora Cmq non mi avete ancora detto il posto io arriverò per le 21 meno qualcosa buddga
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:55. |