![]() |
che ti devo dire.......-28d#
|
...arrivato anche a me ieri mattina...#25#25#25...non l'ho ancora letto tutto ma mi sembra bello completo come non ce n'erano in commercio sin ora....
..si la grafica poteva essere migliore anche secondo me tanto più che oggi il livello medio di stampa è cresciuto moltissimo su tutti i tipi di carta.....io ho trovato 4 pagine dove la stampa ha sbavato vistosamente lasciando delle strisce molto grosse completamente nere....-28d#..non il massimo purtroppo.....te lo dico per tua utilità...non ti preoccupare che per me va bene lo stesso... ps: la foto della mia vasca è invertita destra sinistra e la didascalia non è proprio corretta.... comunque un bel lavoro...c'è tanta roba dentro...bello denso....#70 |
che c'è scritto nella didascalia ??? dimmi tutto, quella la posso riguardare sulla pre-stampa in pdf che ho a casa....
per il sinistra-destra forse mi ricordo, avevamo problemi di impaginazione di qualche tipo....solo che non avendolo in mano non posso capirci granchè. forse oggi arriverà anche a me...chissà....ormai sono rassegnato#12 mi spiace per il resto.....vedo di fartelo cambiare se possibile |
Quote:
OT: ....Lele devo chiederti un' altra cosa....hai mp |
mmm. premetto che il libro non l'ho visto e quindi non posso giudicare la qualità di stampa
tantomeno le foto.....(cmq poi lo ordino fra qualche mesetto...ora sono nelle spese grosse col nuovo nanetto...quindi mancanza di pecunia).... ma leggendo le varie risposte, arrivo alla conclusione che la qualità della stampa e foto, come dire?? non è all'altezza di quello che c'è scritto.....(che poi l'esenziale, almeno per me è il contenuto scritto del libro)......dico questo perchè il libro (i vari capitolo) già li ho letti e, ripeto anche se non ho visto il libro come si presenta nella sua qualità di stampa e foto, la mia idea è che sarebbe (qualità stampa) ne + ne - che la classica "ciliegina sulla torta"...o sbaglio??? |
Quote:
Comunque anche se mi ripeto, secondo il mio modesto parere è il migliore libro sui nanoreef! |
Recuperato stasera dalla posta, ora ce l'ho pure io!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
ragazzi.....che dire.....ne riferirò certamente alla casa editrice.
io ancora oggi non ho ricevuto nulla, non posso parlare......però da quanto mi dite è ovvio che siamo ben lontani da quanto detto dalla casa editrice, cioè che le foto sono fantastiche e la qualità di stampa è una priorità.....me l'avete già detto in 6-7 persone....un po' troppe per essere solo un parere di un rompicoglioni..... mi spiace.....che dire di più? |
Il libro mi piace molto per i suoi contenuti e lo consiglio a tutti, ritengo pero che forse la casa editrice non lo ha valorizzato abbastanza con una copertina rigida e carta piu spessa e lucida. Cosi com'e' per il materiale utilizzato mi sembra di avere in mano Topolino invece che un libro di indubbio valore, che dovrebbe stare nella libreria di ogni nanoreefer e non solo.
|
io la considero un surplus la carta.... è il miglior libro di acquariofilia oggi sul mercato, letto quasi tutto, pero purtroppo mi è stato rubato 2 giorni fa. la ersona che lo sta leggendo, sarà sicuramente un buon riscontro in quanto ha la vasca appena uscita da maturazione e vediamo cosa mi dirà....
|
A me avrebbe fatto piacere quel surplus e penso pure a chi lo ha scritto. Ripeto per non essere frainteso che il libro e' anche per me il migliore da quando mi e' arrivato c'e' l'ho sempre con me e la notte dorme sul mio comodino ;-)
|
preferivo una coniglietta di playboy... ma i gusti sono gusti ahahhah
|
Da quel punto di vista anche io.......ma stiamo parlando di un libro di acquariologia bisognerebbe dire a Lele se ne fa uno sulle conigliette ah ah ah ah
|
oggi mi sono andato a prendere il pacco da TNT
a me sembra che le vostre aspettative fossero un tantinello esagerate, io direi che la stampa è buona....il libro di rovero è allo stesso livello, forse questo anche meglio in alcuni aspetti. la copertina rigida sicuramente l'avrebbe reso più....."serio".....ma un manuale dovrebbe anche essere veloce e fruibile in ogni situazione. oh, per concludere....a me piace. chiaramente ogni cosa è migliorabile, ho visto subito un errore di spaziatura in copertina retro, direi che non è proprio un bel biglietto da visita..... però mi ripeto.....quest'idea era per una guida fruibile gratuitamente online sul sito di AP, tutto quello che è successo dopo è grasso che cola. almeno, per me è così. per ora l'ho solo sfogliato in macchina ai vari semafori lungo la strada, vedremo nei prox giorni guardandolo più attentamente. grazie a tutti per i commenti sui contenuti, a me interessano solo quelli.....l'involucro è solo un di più....che tra l'altro a me sembra ben fatto. e soprattutto.....il mio unico scopo è rendere immediato e fruibile l'approccio al marino a chi ne è all'oscuro. vediamo se ce la facciamo #70 |
"...il mio unico scopo è rendere immediato e fruibile l'approccio al marino a chi ne è all'oscuro. vediamo se ce la facciamo..."
Direi che ci sei riuscito in pieno!#25 |
finalmente è fra le mie mani, a me piace questo stile leggero del libro e sono molto soddisfatto delle foto, si riscontra qualche sbafatura di stampa.
Ancora non l'ho letto quindi non mi esprimo sul contenuto, ma sull'aspetto sono molto soddisfatto. |
dimenticavo....
io sono un odontoiatra, un dentista se vi piace di più. per la mia professione compro costantemente testi di autori di vario calibro mondiale, con foto e qualità di stampa al top dell'offerta. tenendo conto che qualunque cosa per dentisti costa il triplo del mondo normale, considerate che un testo di 300 pagine costa almeno 260 euro. ho toccato punte di 450 euro per un libro da 800 e passa pagine insomma......una qualità del genere obbliga i costi a salire vertiginosamente. per 26 euro direi che siamo molto oltre la norma, fidatevi di uno che spende anche 100#1200 euro all'anno in libri. e non ne compra più di 3-4 quando gli va bene |
finito ora di leggerlo....... a me è piaciuto molto, molto, molto. Bravissimo Lele!!!!!
Se proprio devo trovare il peno nell'uovo.......ho trovato qualche rarissima imperfezione tipo: una parola non staccata dall'altra oppure ripetuta, ma essendo la prima edizione, queste sviste mi sembrano quasi doverose. Per quanto riguarda alle foto e per le critiche lette....... ma ragazzi......che caxxo vogliamo di più? Lele, ancora complimenti!!!!!! |
grazie marco
si, purtroppo le ho viste anche io. anche sulla copertina posteriore c'è un errore di spaziatura. io l'ho riletto non so quante volte, poi è passato ai correttori di bozze, poi ancora un giro..... ma.....inevitabilmente, complice anche l'abitudine dell'occhio umano, gli errori non li vedi più. grazie dei complimenti, spero ti sia utile nel tuo quotidiano |
finalmente tra le mie mani. per adesso ho letto solo i ringraziamenti. domani sono in festa e mi ammazzo di "nanoreef".
|
Oggi credo di aver fatto la mia buona azione quotidiana, mi trovavo presso un grosso negozio di acquari e sentivo i consigli che il proprietario dava ad un cliente, inutile dire che mi è venuta la pelle d'oca!
Ancora insisteva sul filtro biologico, in un nano vai con una coppia di pagliaccetti, metti la sabbia fin da subito, accendi le luci fin da subito, e così via discorrendo in un delirio di cazz@te senza fine. Dopo aver sopportato tutte ste boiate, mi sono avvicinato al tizio e gli ho consigliato di prendere il libro per non fare tutte le stupidate dette dal negoziante e lui mi ha ringraziato e sembra abbia apprezzato la mia franchezza e il mio consiglio. Speriamo lo legga, altrimenti, come suggerito dal negoziante, può mettere subito tutto in vasca e in tempo reale aggiungere anche i pesciozzi senza neanche aspettare la maturazione del filtro, tanto ci sono le fialette magiche, oh mio dio.................. |
discorso libro a parte.....
ce ne vorrebbe di più di gente come te. #70 e meno di gente come il negoziante..... |
io ce l'ho autografato e voi noooooo cicca buuuuuu..... :-D :-D :-D
è la dedica che non ho capito..... "a quel pirla del mio amico firmato Lele Tosi"... che ci sia un significato intrinseco a questa frase???? :-D :-D :-D |
La prossima volta che vi ritrovate in zona varese fatemi un fischio,siete così scemi che mi è venuta voglia di conoscervi!#rotfl#
|
***** ma abiti a gallarate..... non potevi venire??? noi siamo andati a bere una birra.... "a 2 passi" dal negozio. una birreria veramente bella, piena di donne inebrianti e a 40 passi dal negozio... passo più... passo meno.... :-D :-D :-D
|
si ho letto la discussione in merito!
sono nato a gallarate e ci lavoro dal lun al ven,ma abito in prov. di novara! quel sabato purtroppo non potevo,per questo non sono stato dei vostri! la prossima volta farò il possinile!#36# |
Quote:
|
ma che birreria era?
|
fabiè, saranno stati 10 vabbè.... :-D :-D
------------------------------------------------------------------------ non lo so.... in un vicoletto, posto interessante comunque |
che razza di bastardi.....e soprattutto che culi bassi.....:-D
alla 5a volta che avremmo girato a vuoto il centro alla ricerca del parcheggio sarebbe stato peggio. abbiamo fatto si e no 800mt a piedi....... anche la birreria non andava bene?? osti....neanche lo stivaletto ti ha inebriato a sufficienza?? ci voleva il travoneeeeeee....... corve.....eh sì, devi venire.....tra riccardo e fabio è na bella gara..... |
E NO èèèèèèèè.... il travone era di riccardo...... io volevo la vecchietta con i pasticcini....
la birreria era perfetta ci mancherebbe, poi aver visto Ricca nella sua esibizione mentre simulava i gol di ibrahimovic non ha avuto prezzo. mi spiace tu abbia bevuto GASSOSA, nonostante i discorsi seri durante le 3 ore di incontro in cui abbiamo parlato di medio oriente, Arafat e l'O.L.P. :-D :-D :-D Vorrei precisare che nel ritorno abbiamo inforcato il portone del condominio e abbiamo perso Mane70..... mi stava già chiamando poi con la coda dell'occhio ci ha visto e ha fatto finta di niente.... :-D :-D :-D P.S. MI MANCATE LO RIFACCIAMO???? PLSSSSSSSSSSSSSSSS |
Quote:
|
La birreria è qui dietro.... dove Lele?? Qui dietro ragazzi... avanti altri 300 m..... Lele dov'è sta birreria?? Qui dietro raga..... altri 300m.... praticamente siamo arrivati a Varese.... #rotfl# #rotfl#
Però do atto all'amico Lele che la strada valeva la pena... birra ottima e scelta musicale del proprietario divina..... In più ha anche portato fortuna vista la tripletta dello zingaro Ibra.... |
Ric, non hai visto il cartello in fondo alla via?? "ALT DOGANA - PREPARARE I DOCUMENTI" :-D :-D
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Dici che era già Svizzera?? Azz... allora se facevamo ancora "2 passi" potevamo capitare per caso in uno dei noti club svizzeri.......................................... ....................
|
|
E' ESATTAMENTE il locale che avevo in mente................ #rotfl#
|
minchia se siete due bruciati.........#rotfl#
|
Azz....e io sarei il Mod. di elemnti come voi???#23#23#23 (andiamo bene andiamo)
:-D:-D:-D tornando seri... Lele, ho un'amico che non sapeva che avevo un nano....e venuto a casa mia ha visto i preparativi per l'allestimento del nuovo cubetto....cosi abbiamo un po parlato e .....l'ho folgorato#18#18.....ora vuole allestire anche lui....e io gli ho detto che se propio vuole iniziare gli regalo la vasca del nano/DSB...e altra robetta .....ora lui sa na cippa di nanoreef...e prima di seguirloecc. mi è venuta l'idea di fargli leggere il tuo libro.....a me sembra un'ottimo test.... vediamo cosa dice e che cosa ha recipito una volta letto ....poi ti dico .... che ne pensi??? |
meglio se gli fai leggere il libro... non insegnargli tu... altrimenti avrà la sagra del marrone.. :-D :-D
al massimo puoi insegnargli a fare le foto..... a no manco quello :-D :-D opssss si era detto torniamo seri.. scusate...#12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |