![]() |
....sveglia! ci siamo addormentati eh? Come supponevo! Non ci sono più volontari?
Garth io ho quasi pronto anche l'articolo sulle caulastree...mi mancano alcune foto alle mie e poi è completo...mi sono fatto un culo enorme a cercare di classificarle e capirci qualcosa...non mi dire che esiste già un lavoro simile che mi suicido.....ho tentato un articolo descrittivo cercando di individuare le differenze fra le varie specie (ce se sono 5).....io almeno non ho mai trovato nulla che le descrivesse bene.... Poi sto raccogliendo materiale per la fauna spontanea dei minireef....non mi ricordo se lo faceva già qualcun'altro...fammi sapere..... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Garth, raccogli tutti gli articoli che ti arrivano....
dopodichè se vuoi me li mandi e li leggo oppure mandi direttamente a S-Cocis... vedi tu.... un articolo al mese....in modo che ne pubblichiamo uno al mese... è sottointeso che decidi tu quale far pubblicare ....sei o no sei il curatore/organizzatore/Capo supremo degli articoli per il Naportal????#18#18#18 |
Quote:
Io a breve scriverò anche la recensione del libro di Lele Sent from my iPhone using Tapatalk |
In attesa dei seguenti articoli ;-)
1) Camilletti propone articolo su tridacne nei nano 2) Giuansy scriverà articolo sul nano-dsb su proposta di Manuelao 3) federico 89 propone articolo su illuminazione a led 4) massyvassallo propone articolo su acclimatamento e alimentazione nuovi ospiti 5) Zau scriverà articolo su sps, a tutto tondo! 6)alegiu scriverà qualcosa sugli invertebrati possibili in funzione del litraggio 7) garth propone di scrivere una guida sull'allestimento berlinese 8) garth propone un articolo che sia una raccolta di recensioni sugli skimmer adatti ai nano 9)Iapo: ospiti spontanei microreef 10)Iapo:caulastree (quasi pronto) ------------------------------------------------------------------------ Per la pubblicazione dipende dal portale dei grandi (e da Cocis)... Direi di procedere con il mio (come da volontà del mod Gianni) a febbraio, poi a seguire in ordine di ricevimento delle bozze... Quindi: Emanuele sui pesci a marzo Iapo sulle tubastree a aprile |
Garth il mio come ti avevo giá detto sarà tra gli ultimi poichè ho già fatto tutto e dico tutto su cosa gli serve, i valori, la tecnica e colorazione e anche molto altro.
Il problema che ci vuole ancora qualche tempo per tesi e impianto di phyto! |
Visti i problemi di molti utenti io propongo una guida rapida ai problemi più comuni:
Tipi di alghe e come eliminarle Infestazioni Etc |
Quote:
Ci posso provare ;-)
|
ho appena fatto un giro
secondo me il layout va modificato subito....tecnica, nanoreef del mese, guide....togliete quelle sei sezioni e impostate una pagina in grazia di dio...bella grande e che sembri un giornale, con i vari articoli consultabili direttamente e senza accedere alle sottosezioni non potete chiedere ai marchi di farvi una pagina a mo di magazine ? con le foto degli articoli su cui cliccare direttamente, una cosa un po' figa.... era tempo che non ci entravo nel nanoportal e mi sembra fatto con windows 3.1...........#13 |
Quote:
|
Quote:
tartassa le palle a sandrino finchè non ti dà quello che vuoi
|
Quote:
È troppo antico |
Quote:
|
1) Camilletti propone articolo su tridacne nei nano
2) Giuansy scriverà articolo sul nano-dsb su proposta di Manuelao 3) federico 89 propone articolo su illuminazione a led 4) massyvassallo propone articolo su acclimatamento e alimentazione nuovi ospiti 5) Zau scriverà articolo su sps, a tutto tondo! 6)alegiu scriverà qualcosa sugli invertebrati possibili in funzione del litraggio 7) garth propone di scrivere una guida sull'allestimento berlinese 8) garth propone un articolo che sia una raccolta di recensioni sugli skimmer adatti ai nano 9)Iapo: ospiti spontanei microreef 10)Iapo:caulastree (quasi pronto) 11)Birk: Tipi di alghe e come eliminarle ---- infestazioni 12) camilletti, articolo sulle dendro (ricevuto oggi il testo, attendo file doc finalizzato con immagini) |
Quote:
ps: e che cosa vuoi da lui? #18#18#18 #rotfl# |
ho chiesto anche a marcoap....niente, per il momento non ci sono possibilità di avere un rinnovamento corposo.
quando sarà il momento anche noi avremo la nostra pagina nuova, per ora ci dobbiamo accontentare dei contenuti. più in là anche della forma |
Quote:
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ( l' articolo sui bivalvi al posto delle trida, lo farò più avanti, quando ne avrò allevata una) |
Ma l' introduzione è già uscita vero? Non la trovo...
|
Quote:
Ho letto e inoltrato a Gianni l'articolo di Camilletti, mi sembra ben fatto ma non ho alcuna esperienza in merito alle dendro quindi passo la palla ;-)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
quando esce l' intro? Non era a febbraio?
|
Quote:
allora è imminente la pubblicazione de vari artticoli su AP (compreso il nostro o meglio
quello di Mauri (Garth))........ ho potuto gia vederlo come uscirà sul portale .....na figata;-) |
Quote:
articolo pubblicato e letto. molto bello.
complimenti a Garth11 per l' articolo e agli altri per i loro acquari fantastici. |
Ho appena ricevuto un articolo di iapo sulle caulastree...
Mauri....immagino che gia me l'hai girato.....
|
Quote:
In uscita l'articolo sui pesci di Emanuele mai
Forza nani che di articoli ne rimangono soltanto 3... Per il mese di agosto siamo scoperti!
|
Quote:
Perchè se l'impostazione va bene posso avere qualcosa sulla classificazione delle tubastree..... |
Presto ci sarà anche l'articolo sulla maturazione ;-)
|
anzi a riguardo, se avete belle foto inerenti al periodo di maturazione cortesemente inviatemele a pirataj18@hotmail.it massimo 3-4 foto a persona.
Grazie |
Pirata, (poi mi dici come cippa ti chiami veramente...por favor??).....
è sottointso che lo butti giu tu l'articolo della maturazione he??? e una volta fatto mandi il tutto a Mauri (Ghart).... |
Quote:
Grazie pirata, se vuoi foto di vasche infestate da alghe io sono forte in quello o almeno lo sono stato Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
la solita rocciata? alcuni particolari? quali? |
qualsiasi foto riguardante la maturazione, chi le ha, anche rocce morte o artificiali (capito Manuelao #70), vasche illuminate fin da subito, ecc ecc.
Comunque il mio nome è Cristian, c'è scritto anche nelle foto che posto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |