![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ a il vetro è un extrachiaro tutta la vasca spesso 12 mm e il fondo 15 mm |
Quote:
non quoto pero' per la lentezza, io l' ho ordinata insieme alla sump il 20 dicembre e il 30 stava in negozio... oggi la vado a ritirare. non so se l'hai presa tramite un negozio ma credo che dia la precedenza ai negozi piuttosto che ai privati :1: |
Le rifiniture?
- Cristallo ultra white (mi ha detto che è prodotto in una zona particolare dell'Irlanda; non posso averne prova ma vi assicuro che è veramente bello). - non esiste il minimo gradino su qualsiasi giuntura. - silicone solo sulle giunture. Nessuna stondatura a chiudere. - silicone trasparente che si maschera perfettamente con i cristalli. - io non l'ho fatta fare ma fa delle vasche con pozzetto centrale ad arco meraviglioso. Bello esteticamente, riduce lo spazio occupati in vasca e riduce il rumore di caduta nel pozzetto. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Come detto in un post precedenza: numero uno come artigiano ma pessimo interlocutore, pessima attenzione verso il cliente. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Avete detto tutto voi!
Quoto in tutto.. Lavoro impeccabile, se non visto dal vivo è difficile a spiegarsi e soprattutto è difficile non dire 'la mia prossima vasca sarà così !' Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
In realtà con Mariusz puoi farti fare carico e scarico a tuo piacimento!!
Io ho carico del 25 e scarico del 50 infatti !!! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ce ne fossero che fanno vasche così..... ma io vi dico che per sentito dire dal 99% delle persone è lento, però celentano direbbe che a fare le vasche è ROCK
------------------------------------------------------------------------ Che pozzetto.....che pozzetto..... costa molto, ma è FANTASTICO e silenziosissimo. |
qui ci sono le foto di vasche by fantail,,,,io aggiungo; se un vetraio che maneggia vetro tutto il giorno non riesce a fare una vasca cosi, beh che cambi mestiere.......http://www.natura-amica.it/1/acquari...html#slideshow
per curiosita misura e prezzo?? |
ok...adesso ho capito...in poche parole....ADA style...
non è da tutti.... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Vabbè dai xaqua ti lascia la vasca molto più libera, il pozzetto è molto più silenzioso e funzionale..
ma chi, come raiderale, è vasca del mese, fa andare alla perfezione senza neanche un decibel di rumore anche un xaqua :-D vero mr. vanity fair ???!!!! |
Quote:
Quote:
no mi dirai che l'unico vantaggio del pozzetto è quello di succhiare acqua anche dal basso (dove dovrebbe avere i buchi) e quelle di fantail non li hanno #24 comunque sia, siamo tutti d'accordo sul fatto che il vetro e le siliconature sono ben fatti, per il resto non vedo che sa quale innovazione.... #70 |
bastano i vetri, le molature, e le siliconature per renderle le migliori sul mercato!
|
Il fatto è che le paghi, ma non gli puoi dire niente, è tutto fatto perfetto. Su altri ci sono sempre dei dubbiotti e delle sbavaturine.... a Roma per lo meno ripeto è il numero 1, gli altri non li conosco.
|
siamo a pag 18 ed ancora non si vede una foto della vasca -28d#
|
Quote:
|
Sto mettendo le foto, sono in prima pagina !!!
|
ma le foto della nuova vasca non ci sono?
|
nulla di nulla
|
Gianluca, parlo per gli altri, usando un francesismo che ho imparato a parigi: METTI STA ***** DI PANORAMICA?
|
Quote:
|
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA HAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA...Vabbè mo le metto!
Sono le uniche che hanno un minimo di decenza, ma per gli scatti migliori dovrete aspettare ... |
E mo non rompete più eh!!! ;-D
|
weeee bella la rocciata sti cazzi!!!! bella anche la vasca illuminata con la plafo!!!!! ti copre bene tutta la superfice quindi 80x70?
|
Per adesso, che ho solo LPS, l'ho posizionata a 35 - 40 cm dal pelo dell'acqua e me la copre tutta con la giusta intensità! Anzi forse potrei alzarla ancora un po' perché è davvero fortissima!!
Penso che lo riempirò di LPS fino a non avere più spazi.. Poi più in là qualche SPS ... |
sta plafo mi piace sempre di più!!!! metti subito qualche sps cosi vediamo come si comporta :-))
|
azzz finalmente
tutto molto bello però mi piaceva di piu la vecchia vasca #rotfl# |
ma davvero?
|
interessante .... hai messo la nuova plafo a led ecotech ... sono curioso ... vedamo come
evolve la vasca ;-) .. la tridacna è spettacolare .... poi riguardo al topic ... dico a tutti ... cerchiamo di limitare i francesismi ;-) ..... |
Quote:
i francesi?? .. una brutta razza .... :-D |
ho messo un altra foto!!!
|
Vasca molto bella, complimenti.
Avevo letto, se non sbaglio, che volevi mettere due radion. Ne vedo una, l'altra la metterai più avanti? Prima avevi una acquamar240, che luci montavi? Che differenze noti di luce rispetto ad ora. Dalle foto sembrava molto più luminosa la vasca di prima, forse i led ora non li hai messi al massimo oppure...? |
Si avevo pensato a due Radion!
Ma per via della rocciata che ho innalzato e per il fatto che voglio prima riempire la vasca di LPS, rimarrò per questo primo periodo con una sola. Le foto le ho fatte al 50% dell'intensità, sono infatti un pò scurette.. :-D Prima sull'aquamar240 avevo una blau 8x39w con 6 bianchi e 2 blu. È per questo che sembrava più luminosa! ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
cmq complimenti molto bella
vediamo anche cosa succede con zeovit e DSB cmq #25#25#25#25 |
lusingato sig. moderatore! ;-)
|
Finalmente è arrivata la sump fatta su misura!
Fino ad oggi ero con una vaschetta per dolce che vorrei trasformare in refugium.. Cosa ne pensate del refugium? Alla fine ho un dsb di 9 - 10 cm, circa 50kg di rocce vivissime ed il reattore di zeolite, più filtraggio di così si muore! I valori infatti ce li ho sparati a 0 già a 15gg dall'avvio, ed infatti gli LPS stanno risentendo della mancanza di un minimo quantitativo di no3.. Sto alimentando un pochino in più per l'appunto.. Il refugium andrebbe solo ad alimentare il mio solido sistema di filtraggio o potrebbe apportare benefici che non mi danno i suddetti ??? |
Quote:
Ho letto che una radion equivale ad una 250w. Metterei 2 radion in 90x55x60. Reale miglioramento? |
penso che equivalgano ad un bel po' in più di una 250w !
ma mooooolto di più.. dove l'hai letto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:45. |