![]() |
come si fa a vedere la spedizione della merce?
|
giorno ragazzi,è previsto un prossimo ordine???
|
Quote:
Tracking ups: H9163016232 |
allora ragazzi!!!dove sono finite le plafo????:1:
|
Quote:
Sent from my iPadSky 2 using Tapatalk |
Ragazzi intanto che aspettiamo le lampade volevo chiedere consiglio....
la mia vasca è 60x40x50h...l'idea è di affiancare 4 T5 x24W alla lampada led 60W cree voi che neon mi consigliate? io pensavo a 4 ATI Aquablue Special da 24W così in teoria potrei allevarci quasi tutto?????? |
bisogna aspettare che arrivano le plafo per verificare come funzionano sotto gli sps...cmq nel gruppo acquisto precedente hanno detto che sono ottime e se nn sbaglio c'è uno che ha le tue stesse misure con la plafo led cree
|
Oggi ho inviato una mail con la dichiarazione per lo sdoganamento.
Sono 21 colli! |
Quote:
Per l'importo di sdoganamento? si sa già qualcosa? ciao DanySky |
ciao!!!ho visto che sono arrivate a destinazione...finalmente!!!!!!è tutto in ordine???
riusciamo a farle arrivare domani a tutti????se no si passa a lunedi...:-) |
Ammazza che velocità, l'hai visto praticamente in real time :D
Le plafoniere sono qui. Ci sono tutte, quelle da 120W sono due colli ma sono messe una per una, quelle da 60 invece sono insieme e vanno sballate e rimballate. Come facciamo per le spedizioni? Qualcuno di voi ha corrieri convenzionati? Qualcuno se le vuole venire a prendere? Fatemi sapere :) La voce Differenza sarebbe quello che ho anticipato, ma ASPETTATE A MANDARE altri soldi, capiamo prima come fare per la spedizione/consegna |
Io non ho convenzioni con nessun corriere pertanto uno vale l'altro DHL GLS TNT....
|
spediamole!!!!!!!!!!!!!!!!:-))
|
Allora, io proporrei prima di tutto di quantificare per bene là spesa di ogni plafoniera, poi, vista la quantità di roba da spedire, sentirei un corriere quanto può venire un carnet di spedizioni...
Io nello specchietto non c'ho capito una mazza... Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
A meno che qualcuno non abbia già suoi corrieri o se le venga a prendere a mano, posso spedire io con DHL, ma non so quanto verrebbe a costare singolarmente, dovrei aspettare la fattura... Direi che un forfettario di 15€ potrebbe andar bene.
Fatemi sapere anche tramite mp come volete prendere ste plafo. Axel, cosa non ti è chiaro? C'è la colonna totale che sarebbe quanto ti viene tutto, la colonna bonifico ricevuto che è quanto già hai versato e la colonna differenza che indica quanto devi ancora dare (rispedizione esclusa) |
Hai MP con indirizzo ;)
|
Spedito a Danysky.
|
...scusate se mi intrometto, potrei sapere in percentuale quanto avete pagato di dogana?
Grazie |
Il dazio è intorno al 5%
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie |
No scusate, credo quello sia tutto dazio, l'iva era già compresa.
La dogana ha inciso quindi per un 10% |
poison..hai spedito anche le mie plafo?
|
Quote:
#17 |
No Sicily,
oggi son riuscito solo con Danysky (il ritiro era entro le 15:00). Domani dovrei spedirla anche a te. |
ok.domani sono nel locale tutto il giorno,quindi se arrivano anche nel tardo pomeriggio ci sono..invece venerdi sabato e domenica nn ci sono.
|
Non credo arrivino in giornata...penso si debba aspettare lunedì....
|
Esatto,
a meno che non li vogliate in fermo deposito nella sede dhl a voi vicina, che dovrebbe essere aperta anche il sabato. |
ok..meglio lunedi
|
No va benissimo pure lunedì!
|
e possibile avere caratteristiche su questa?
-MODELLO 4G (60*14*55) 24 LED CREE XPE D3 24 LED CREE XPG R5 CON CONTROLLER ELETTRONICO 285 EURO totale potenza??controller elettronico per simulare alba tramonto o per intensita??prossimo ordine tra quanto?? grazie mille :D |
Pacco consegnato.
Ciao DanySky Sent from my iPadSky 2 using Tapatalk |
Che plafoniera avevi preso dany? Ci faresti una foto?
Grazie Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk |
Quote:
domani faccio qualche foto e la posto. ringrazio ancora poisons per tutto. Ciao DanySky |
Scusate se scrivo solo adesso ma oggi non sono stato in ufficio. Mi hanno detto che hanno spedito a tutti tranne che chiara80. Qualcuno può contattarla?
Adesso vi mando mp con numero di tracking. |
ma consegnano anche i giorni di festa??
|
Non credo Sicily... Magari :#O
|
Comunque grandissimo Poisons... e quando me le porti in trasferta che le proviamo su un acquario avviato? :-) Come la vedi domenica??? Fatti sentireeeeee!
|
ciao ragazzi, qualcuno le ha già provate ??? com'è la luce??
leggo che il modello cree da 60 w monta 10 led bianchi e 10 blu...la luce tende molto al blu o si miscela bene ?? è possibile avere i dettagli della 4G cree con controller ???grazie !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |