![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
ivano ...ecchettellodicoaffà
Gerry + 1 Big Jim (quello Torinese) Maurofire Simone RL Superpozzy (NO bollito) ALGRANATI +1 LOLLO77 ( tutto quello che ce va bene ) ede+ ricca Ezio Nepote ciot.bg + ciot.bg tascabile.... (bollito tutta la vita ma con "cudeghin" testina e lingua... ahhhhhh e salsa verde e mostarda) Maurizio (l'elettricista Gerry) COCO (bollito in gran quantità!!! senza primo) Luca Gabriele AL+2 |
Ivano, nella lista manca il mio omonimo, LUCA P
|
nessuno dei lombardi fa la A4? così saltavo a bordo a carisio...
|
quale è la A4??
io faccio la genova mi pare. Luca...io le ho già prenotate ;-) |
Quote:
GERRY, questa è la cartina giusta? è il bivio che ci hai indicato? bisogna seguire la freccia fucsia, giusto? http://s7.postimage.org/k63mxi4wr/mangereccia.jpg |
Si, questa è quella giusta, dovrebbe essere proprio dove finisce la freccia fucsia
ciao a domani GErry |
io purtroppo devo saltare
la Simona a la febbre a 39 e devo stare a dietro alla bimba se per caso mi libero ci vediamo sul posto mi dispiace |
Quote:
Venezia - Milano / Milano - Torino ....... |
Scusate ma nelle 17 pagine di post mi è sfuggita l'ora del ritrovo, prima al ristorante e poi ad asti vero?#12
Grazie!! |
si. 12.45 al ristorante.
ede, questa sera torni a torino? perchè buddha dovrebbe portarti una plafo hqi per me che la mia è partita... riesci a farti trovare? |
Ciao......lo so lo so .......ma .............. ci possima aggiungere per pranzo?
Sonjah+Cenere |
azzo...fino all'ultimo ho sperato di esserci...... ma purtroppo non riesco a liberarmi dal lavoro !!!!>:-(>:-(
Sarà per la prossima volta!!! Buona giornata a tutti!!!!!!!!! |
Quote:
|
noi andiamo prima da simone....il pomeriggio vorrei andare via un pochino presto per arrivare a milano per le 18 al max.;-)
|
A che ora andate da Simone al mattino?
Grazie |
Quote:
|
Quote:
Io ho prenotato per 21, penso che due in più non cambi molto, poi mi sembra di aver capito che lollo non riesce a venire......... quindi ci vediamo a Villafranca. Matteo, quindi ad Asti andate la mattina? ciao GErry |
buona sera quasi quasi mi aggiungo.
|
ueh, a che ora da simone? voglio venire con voi....
|
Azz...pensavo di riuscire a fare un salto al mattino da Simone...ma ho un impegno con la consorte...
Pazienza, vorrà dire che prenderò gli avanzi |
Un aggiornamento Ivano &C?
|
...brutta gente... #07
|
Ha ragione superpozzy... Brutta gente...
|
Brutta gente ma e' stata comuque una bella giornata.acquisti fatti e mangiata ottima e abbondante.....http://tapatalk.com/mu/4f0ad2bd-50fe#17c7.jpg
http://tapatalk.com/mu/4f0ad2bd-5121-9dee.jpg http://tapatalk.com/mu/4f0ad2bd-5135-ce60.jpg http://tapatalk.com/mu/4f0ad2bd-5153-3267.jpg |
Azz.....che nervi
|
Ottima mangiata e ottima compagnia! #70
|
ciccio và che i tuoi zoantus li ha ivano............trà poco foto.
intanto vorrei ringraziare tutti per la bella giornata ......sono stato molto contento ......23 persone ........è sempre bello fare pranzi del genere e poi rivedere vecchie facce che non si vedono mai è ancora + bello.:-)) |
Grazie Matteo....
Ora foto x rosicare assai.... |
Un raduno bellissimo,ho rivisto amici che vedo due o tre volte l'anno ma sembra che ci si frequenti giornalmente...mi dispiace per tutti quelli che non sono potuti venire ma la prossima volta saremo tutti presenti. Grazie a Simone per l'ospitalita ,grazie a Gerry per aver trovato un posto per mangiare ottimo ....
|
Ragazzi e non....ho trovato un posto a cocconato d'asti un posto dove ci sono 90 antipasti caldi e freddi
Tris di primi Due secondi Tris di dolci Vino e caffè a 30€ a cranio.... Se organizziamo ancora fatemelo sapere x prenotare... Ciao ne |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl# |
Gabry tanto per cambiare ;-)
|
Teo foto #24#24
|
Mado....la prossima volta ci devo essere a tutti i costi!!!!!!
|
bello bello! eravamo veramente tanti. acquariofili e consorti....
una bella magnata serena e dei coralli da urlo.... appena si apre sotto le luci (grazie buddha per le hqi! ho finito adesso di fare l'elettricista per controllare i collegamenti e funziona tutto perfettamente... domani le monto) faccio una foto alla gonioporina rossissima che ho acquistato... #19 ne valeva veramente la pena! |
confermo
splendida giornata,e ottima compaglia abbiamo mangiato benissimo ringrazio tutti per la giornata passata insieme adesso aspettiamo foto |
Bellissimi coralli Ivano..
La prossima volta sarò dei vostri..Ciccio mi attizza quel posto a cocconato.. Quindi facciamo il .....? Tra l'altro il sabato oltre lavorare mi ero pure scordato che mio figlio va in piscina.. NeXT time domenica..tipo il 20 o 27 novembre sara' già tempo di bagna? Foto dell'abbuffata?? |
Ovviamente anche per me è stata una bellissima giornata... Attendo foto del nostro reporter Teo...
|
in realtà mentre addentavamo il bollito, si parlava di farci una scorpacciata di fonduta e bagna càuda in valle d'aosta....
cicco, come facciamo a decidere? sono problemi seri.... #24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |