![]() |
Quote:
|
Quote:
ma noooo...non sono un tipo che ama aspettare...quest'estate poi..io su ap non ci stò :-) ci starò poco e niente ;-) tra mare...ragazze...pesca....ragazze.....spiaggia e...ragazze :-)) non ci sarò molto,forse la sera :-) |
Quote:
|
Quote:
non amo aspettare ma lo faccio ;-) :4: |
Fatto l'impianto di scarico per i cambi (funziona tutto, è anche piuttosto veloce, in 10 minuti si scaricano una 50ina di litri per vasca) e ho sistemato l'illuminazione di due vasche con i ballast.
Non posto foto perchè non c'è nulla di particolarmente interessante da vedere :1: |
:4:
sta venendo un bel lavoro se un giorno riusciro a tornare il quel di trapani la faro' anch'io, ho gia' in mente un progetto!!! |
bravo,sta venendo bene ;-)
|
|
Thanks.
Piccolo aggiornamento. Ho preso una cisternina da 500 litri che servirà per i cambi d'acqua d'inverno e in estate.... boh, magari accrescimento esterno. Negli ultimi giorni sto accendendo la stufa con regolarità, riesco a tenere una temperatura di 22°C nel punto più freddo della stanza. Inoltre, caricandola la sera prima di andare a letto la mattina nella stanza ci sono ancora 10°C contro gli 0°C fuori. La temperatura delle vasche di giorno sale, adesso siamo sui 16°C, di notte resta ferma, probabilmente la discesa della temperatura nella stanza è molto progressiva quindi le vasche, coibentate, resistono abbastanza bene e la mattina trovo nelle vasche la stessa temperatura della sera. http://s9.postimage.org/y1j8xx1bv/IMG_0017.jpg http://s15.postimage.org/6b0pdsb93/IMG_0018.jpg |
Come procedono i lavori?
|
Finalmente sono arrivati i riscaldatori, le vasche sono calde così come la stufa.
Mercoledì vado a prendere la popolazione di 3 vasche. C'è sempre un gran macello, quando metto un po' in ordine poi posto delle foto. Direi che comunque siamo alle battute conclusive, solo questione di mettere in ordine |
Sono contento per te ;-) E con cosa popoli?
|
Tropheus Bemba, Protomelas Namalenje, Pseudotropheus Socolofi, Maylandia Zebra lundo Island
Poi ce ne saranno altri, per ora questi |
ciao, come va??? Poi non hai dato più notizie....come procedono i lavori?
|
Aggiornaci con qualche foto#e39
|
niente news!?
|
mi sono accorto solo ora di questa discussione....
#e39#e39 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:39. |