![]() |
Perchè non li puoi spostare ?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Solo perche ho gia la cover forata
Inoltre quelli che aggiungo avranno alimentatore e driver tutti suoi proprio x non creare ulteriore caos di fili ecc ecc Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Beh ! La rifai la cover !
O sfrutti i fori attuali x i 3w e il resto dei fori li fai. Io mi sono rotto di rifare la xover alla mia. L'ho lasciata trasparente. Poi chissà, appena mi gira la faccio ! Sent from my iPhone using Tapatalk |
A parte che negli spazi ci vanno gli altri led.....
Dunque mi aggiusto senza stravolgere la plafo..... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Mi sono arrivati i Led da Satisled.....azz che ladri la dogana.....ben oltre 26€ NHP
Altra cosa che mi fa girare le cigliegine e che per l'alimentatore da 48volt un bel bestione......non ho pagato nulla, ho solo firmato la raccomandata.... Purtroppo non posso iniziare il lavoro, causa problemi famigliari...ma non appena avrò finito il tutto...ovvimente foto |
|
quello Ctenochaetus cerca di dargli cibo molto più vario, mi pare sia in crisi di vitamine almeno è quello che succede quando tende a sbiadire... scusa OT
|
Come cibo vario tutti i giorni.....
Alghe nori non mancano mai.... Certo con 4 acanturidi poraccio deve farsi spazio.... Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:10. |