![]() |
Ma chi lucchetti? Il cameramen ufficiale??? NUOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
|
Forse ce la faccio ad esserci ma solo sabato pomeriggio.
Almeno conoscero' qualcuno di voi di persona! |
Bravo Gabri.
|
#e39
|
Il mio pulman parte dalla sicilia all'alba di sabato (o prima) e mi raccatta a Villa... se non ci vedete arrivare.... preoccupatevi :-D:-D:-D
|
non ce la faccio a veniresabato...grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
MA DOMENICA SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-D:-D |
Purtroppo e con immenso dispiacere a Livorno non riuscirò ad esserci, sono troppo incastrato con la reperibilità. Smonto guardia alla 07.30 di domenica per riprendere alle 20.30. Sarebbe troppo una corsa dando per scontato di non lavorare sabato notte.
|
Paolo...ma sarai pirla.
Roby mi spiace porca miseria. |
Quote:
|
Ci sarò. con moglie e piccola in arrivo....
|
io ovviamente ci sarò, con moglie e figlie :-))
|
Dani non vedo l'ora di sentire la tua relazione :D
------------------------------------------------------------------------ GRANDE BARCLAY !quando è prevista la bimba? |
Quote:
|
Io vengo su con Alessio-forketta e Alessandro-raiderale sabato e domenica
Quote:
|
A Ste pero' non potevi scegliere nome piu' complicato... per pronunciarlo correttamente c'ho messo 3 mesi :-D
|
Bene.... così facciamo un pò di selezione....mica è un club per tutti :-D:-D:-D
E poi ora c'ho disegnato pure l'acanturide col nome dell'associazione quindi nun se pò più cambiààààà-14- ------------------------------------------------------------------------ piuttosto venite o no voi due???? |
ah e' un acanthuride? credevo fosse un guppy :-))
forse domenica... ma e' ancora da decidere... piu' no che si... anche se mi piacerebbe venire |
AAAAAAAHHHHHHHHHRRRRRGGGGGGGGHHHHHHH.......un guppy???????
Avrei capito se l'avessi scambiato per un tonnetto....ma non un pesce d'acqiua dolce !!!! Se venite domenica col treno, poi potremmo tornare in macchina insieme. |
inizialmente pensavo fosse un betta :-D:-D:-D
scherzo e' bellissimo il nostro logo! be' una buona idea quella del treno, sento Dany e' lui il boss e decide lui :-)) |
Ciao,frequento molto poco il forum ma non volevo perdermi questa occasione, sarò presente con moglie e i due figli che sguinzaglierò tra gli stands per creare un pò di confusione inseme agli altri bambini. Se riesco, e se la cosa può far piacere:-)), cercherò di portare un pò di focaccia ( ci vorrebbe anche qualche bottiglia di un buon bianco per accompagnarla;-))
|
Quote:
|
Minchia!
Ho appena finito di preparare gli scatoloni con la roba....mi sa' che ho esagerato..... Mica so' se mi sta' tutto!!!!!!!!!! Sperando di tornare indietro con la macchina vuota ma non perche' mi hanno rubato tutto!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D |
:-D
te lo auguro Giangi ;-) |
Quote:
|
Bastardi!!!!!!!!!!!!
Ho deciso....dormo in macchina....disdico l'albergo!!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D |
Gianluca tranquillo.. quello che ti avanza lo puoi dare a me come "sponsorizzazione" per la vasca nuova..
A domani caro.... |
Grande Giangi hai ricevuto sms?
|
giusto ci possiamo "sacrificare" se non vuoi ricaricare la macchina quando è finito il raduno :-D:-D
|
Gianluca....come se dice a Roma...."magna tranquillo"....!!!
a svuotare la tua macchina pensiamo noi...io arrivo presto dò una mano a scaricare e a caricare(nella mia).....siamo tutti amici e ci vogliamo bene no???:-D:-)) |
io volevo venire ma non si trova una camera ... nessuno ha la cagarella :-D
|
Per le due parto da lucca.. Arrivero' in mezz'ora...spero di dare una mano;)
|
Buddha....no...madami mp che il cell della ditta e' spento...
Pfft.....Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....minchia!!!!! !!!! Mica sapevo che c'eri!!!!!!!!!!! Ci vediamo li...ma poi sei ripartito o no???? A tutti gli altri simpaticoni.....portate tanti sghei che con i prezzi che facciamo io e gli altri AMICI negozianti vi fate la scorta per tutto l'anno....altro che!!!!!!!!!!!! |
Poi ci vuole anche lo sconto ''aiuto a sistemare'' e'e' :)
|
Quote:
http://www.booking.com/searchresults...10;order=price Ci si vede domani ;-) |
Buddh..letto...chiama il Sestini....lui dovrebbe averlo....
------------------------------------------------------------------------ Minchia!!! Mi sa' che se pago il primo albanese che trovo per strada mi costa meno!!!!!!!!!!:-D:-D:-D |
Quote:
|
Andrea....Ottimo....ma a te niente sconti!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
|
Mattinata di lavoro al mare, all'una scappo, infilo in furgone e spero di essere li per le 2...
ci vediamo domani!!! |
Primo congresso, nonostante gli impegni io e fidanzata, con cui condivido il nick essendo anche lei appassionata del marino (prima il dolce non lo guardava neanche), ci saremo!
Anche se solo per una toccata e fuga (dalle 15 alle 18) . Meglio che niente! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:40. |