![]() |
Quote:
Casa mia è sempre a disposizione, anche per una pizza a qualsiasi ora. Fate vobis. |
aggiornamento patate.....
notizia ansa......... ieri sera verso le ore 21 00,dopo aver preso atto che l'incontro tra acquariofili marini iscritti su un famoso portale,conosciuto a livelli mondiali, 2 tartufi bianchi del genere tuber magnatum pico,del peso di circa 80 gr a grana, si sono dati appuntamento con un piatto di tagliolini freschi e un uovo... da allora se ne sono perse le tracce... il commissiario canino,precisa che potrebbe essere un sequestro di tipo digestivo.. il tagliolino e l'uovo sono ora indagati per concorso in sequestro di tartufo,nella casa di uno dei criminali,sono stati trovati diversi oggetti contundenti tra cui una lama affilatissima... proprio questa ,pensano gli inquirenti,possa essere stata utilizzata per fare a fette i malcapitati... i due sono stati posti sotto custodia cautelare nella prigione di stomacok,dove verranno sentiti dal capitano Gastric Juice.... da fonti non certe,trapela la notizia che potrebbero essere stati ritrovati dei resti del loro corpo,nella rete fognaria... nuovi aggiornamenti vi terranno informati sul fatto.... |
Quote:
e pirla!!! hahahahahahahah |
:-d :-d:-d:-d:-d:-d:-d
|
Quote:
|
che merda schifosa che sei......le mie patate:-(-20
|
matte,era un peccato tenerli li ancora...comunque appena ne ho ancora,mi faccio sentire..sei il primo della lista...
|
Marcho scherzavo nè ;-)
|
Ragazzi, scherzi a parte... :-D
Qualcuno conosce un ristorantino-/ pizzeria verso cernusco, cinisello ecc? |
e fate sta macchinata e venite da abra il 27 a pranzo....pensateci ragazzi ;-)
|
daniel,tu vai mica a pesca in barca??
|
auz certo che ci vado.....mi sembra ovvio....:) adesso che sta facendo freschino le spigole mi aspettano ;-)
|
ecco allora vedi di invitarmi qualche volta....tu mi porti a spigole e io al pepe nero....:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |