![]() |
Per sdrammatizzare... Lo dice anche Scarabeo!! :-))
http://s10.postimage.org/x2mupawl1/1..._5501941_n.jpg |
Ogni tanto........................ riesumo :-D :-D :-D
Mi da molto fastidio vedere il nome delle nazioni (la mia in particolare) scritto con la minuscola. ................ tanto con la maiuscola ................. il prezzo è lo stesso ..................... #09#09 |
Quote:
#rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# Quote:
anche se qualcuno scrive "italia uno"? |
Quote:
................. lasciamo perdere che ci siamo capiti.......................:-) |
Quote:
Mi fa piacere che sia riesumabile... nel reefcafe un post analogo è stato chiuso....... |
Quote:
|
Quote:
c'è poco da ridere, pensate che cercavo il testo nascosto nel quadratino con le scritte rosse, mi era venuto il dubbio sul significato di "dislessico", iniziando a pensare di esserlo; quando ho capito che quello era in firma... #rotfl# il fatto che sul forum scriva senza maiuscole in confronto mi sembra niente, comunque farò uno sforzo, iniziando a scrivere "Italia"! Non scherzo, mi sforzo davvero. |
A proposito di "cinta", qualcuno potrebbe correggere l'ultima riga di questo articolo? ;-)
|
Quote:
|
Agli ordini signori!!!;-)
|
|
#rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl#
Un simpaticissimo esempio su quanto sia importante il corretto uso della punteggiatura. Bravo. Dove l'hai trovato? |
Credo sia in qualche modo doveroso scrivere in modo corretto e soprattutto senza fretta, nemica numero uno degli errori/orrori ortografici, ma farlo notare lo trovo decisamente di cattivo gusto perchè mette a disagio colui che ha commesso l'errore, e l'ostentazione della correzione diventa sinonimo di maleducazione!
|
Quote:
|
Quote:
|
...allora,se proprio vogliamo farci due risate a scapito dell'errato utilizzo del binomio punteggiatura/senso frase,una volta una mia "amica" di un socialnetwork scrisse nel suo stato:
"non ne posso più di tutto questo ca**o!" naturalmente la parolaccia usata come escalmazione,rafforzatura della "rottura di stato d'animo",venne immediatamente intesa come "organo" |
Quote:
Andrea cura l'uso delle maiuscole che questo è un campo minato: come fai un passo in più rischi di saltare in aria. :-D Qualche messaggio fa è stato fatto notare un errore presente in un articolo sulla riproduzione ("in cinta" invece di "incinta"); spulciando i vari articoli nella sezione "fai da te" sul sito di Acquaportal, ho notato molti errori, più di battitura causati da fretta che grammaticali. Curiosità: gli articoli non vengono corretti prima di essere inseriti? Non dico la punteggiatura, a meno che il senso della frase non sia chiaro, ma almeno le parole violentemente storpiate... |
Quote:
|
Quote:
L'altro giorno andando a far spesa all' Auchan mi trovo davanti un cartellone pubblicitario, con i vari prodotti, con su scritto " KE PREZZI!" , questo non è un errore, ma un'idiozia, personalmente qualche legnata sui denti la darei volentieri #18 ,ho già provveduto con mio fratello quindicenne, ormai scrive correttamente :-D . Scusate il piccolo sfogo, sono impressioni personali, e so ho offeso qualcuno del forum che scrive a questo modo, beh, non ci vuole molto a dimenticare le K inutili :-)) Vabè pare che sono andato un pò off-topic #12 |
-20 -20 Pultroppo riesumo....................
Non si tratta di errore di battitura le lettere in questione ( r / l ) sono quasi ai lati opposti della tastiera. |
Ai ragione.
:-D |
Allora pigliatevi questo...fotografato ieri da me...http://img.tapatalk.com/d9c8c8eb-0404-d61b.jpg
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk |
mi sfugge se la potatura e rasatura ramaglia ecc. si rigerisce alla Gliamaca o al piano forte
|
io l'ho intesa cosi:
con 1050 eu ti compri la gliamaca,il piano,il forte e ti trasporta il tutto dove vuoi ad un prezzo modico e trattabile naturalmente il piano e il forte sono rasati #rotfl# |
:-d:-d:-d
|
:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:34. |