![]() |
Quote:
|
:-( scusatemi, ma stamattina in metropolitana mi stavo rileggendo sul telefono le pagine che mi ero perso e ho copiato a caso senza accorgermi.
SCUSAAAATEEEE ;-) |
raga, ma quando si dovrebbe andare?? se e per venerdi prossimo ci sono!
|
Quote:
|
e cavolo anche se esco alle 20 non ce la faccio piu',,,ma dove e il locale,se si mangia alle 21 vengo ,e siamo in 2
|
scusatemi non posso venire ma sono andato a prendere il cucciolo 3 cm e magna alla grande-34
http://s3.postimage.org/qLU_0.jpg |
oh ragazzi mi dispiace io ci ho provato..
Ho girato un'ora per cernusco senza trovare il posto. SONO PROPRIO RINCOGLIONITO!!:-( Purtroppo non avevo il numero di nessuno per avvisare.. Sarà per la prossima volta.. |
AZZZZZZZ tommaso e segnati qualche numero di cell.... :-)
Devo ringraziare tutti per la bella serata trascorsa, a parte le caxxate che spara AUZ e le foto che ha fatto il nonno Algra, ci siamo divertiti ..... Alla prossima ;-) |
Tommaso ma stai scherzando??? porca puttana:-(
comunque ci siamo divertiti di bestia. Ogni tanto mi scordo di quanto è pirla AUZ accoppiato con Gabriele. :-D:-D Bellissima serata veramente....a presto qualche foto. |
Già bella serata :-)
|
e già, bella serata davvero.
Secondo me dovremmo farla con cadenza... chessò, mensile o bimestrale e cambiare provincia per renderla comoda una volta ciascuno. Io ieri ero molto comodo ma c'è stata gente che sè sbarbata qualche km e... insomma la serata è riuscita anche grazie alla loro presenza. #25#25#25#25 |
proprio una bella serata
|
...... a chi devo togliere qualche migliaio di messaggio ? :-D
|
Se lo togli a me divento manco plancton, divento sabbia caxxo :-D :-D
|
bella serata, tranquilla e con gente simpatica !
ciauzz |
eh si....proprio una bella serata, speriamo di ripeterla a breve ;-)
|
Grazie a tutti per la piacevole serata..
Avete ragione comunque,dovremmo farle un po più spesso ste cose ragazzi senza tante menate;-) |
Un grazie a tutti, e si piu' spesso non è una brutta idea.
Ciao |
Dai ragazzi qualcuno proponga un giorno al mese che va bene alla maggior parte di noi no? ( scusate ma non si può fare sempre milano? Così sono tuttialla stessa distanza... Più o meno...
|
Confermo serata tranquilla.....fin troppo.;-)
|
La prox cercherò di venire ;-)
Ero curioso di vedere Amstaff69, la biondona con quel bel paio di tette dell'avatar :-)) che parlava del suo pesce pygo :-D |
Quote:
CIAO #19#19#19 Ps. Bella serata e bella compagnia anche se sono arrivato tardi, e non ho cenato, non ci son più gli aerei di una volta :-D#18 |
|
Mazza che facce...
Sembra na cena d'avanzi di galera...:-D Meno male che per ora non c'è la mia... :-)) ALAND...mi spiace...pensa che mi era messa anche tutta in tiro...mini cortissima...e reggiseno a balconcino con mega scollatura.... ;-) |
Cazz...mi sono scordato di fotografare la scollatura:-(:-D;-)
|
Quote:
|
Si ragazzi che facce.......... fortuna che non sono venuto! :-D
|
Mazza TEO...le foto all'acquario ti vengono alla grande...ma qui non ne hai "focata" una... :-D
Te l'ho detto di smetterla di bere.... #07 |
:-d :-d che facce, chissà che c'era nella pizza :-d
|
Quote:
|
Ma c'era anche Stev?
Sei foto fatte in momenti differenti e sei foto nella stessa posizione :-D Cosa aveva la paralisi con forchetta e coltello in mano e guardava la pizza con aria assassina?:-D Cazzarola la scollatura di Amstaff69 dovevate fotografarla :-D Poi dilla tutta, il 69 non è solo l'anno di nascita ;-) con quelle tette e la mini il 69 mi fa altri pensieri :-)) |
a parte scherzi, io mi sono divertito e oltretutto era veramente moltissimo che non si riusciva a fare una cena così partecipata.
la prossima volta si fà verso novara almeno paolino arriva in orario.:-D |
Ecchecavolo... me la sono persa!
Sono rientrato dalle ferie troppo tardi... per la prossima vedo di esserci!!!! |
Quote:
|
e porta la belva ;-)
|
Bella serata...però la prossima volta la animiamo un pò di più.......ci inventiamo qualche giochino dai!!!
E poi smettetela di promettere fotometri fantasma. ;-) Volevo dare un volto a dei nomi (la curiosità è femmina) ma non sono mica riuscita a fare tutti i collegamenti. Mannaggià a voi!!!! :-D Matteo la prossima volta porta quel cosettino che si mette di solito al banco salumeria con i numeretti che così una domandima la concedi anche a me (ricordi i famosi 2 minuti?)....:-D Meno male che c'era Gabriele!!! La prossima volta ad Omar va riservato un posto più centrale perchè era talmente incazzato con la sua vasca che borbottava e sbraitava contro qualsiasi cosa persino la sua pizza alla carbonara ( ma poi come si fa a prendere la pizza alla carbonara ditemi voi?) da morire dal ridere.....ahahahahahah. Insomma ragazzi, bilancio positivo ma possiamo fare di più. |
Non offendere la pizza alla carbonara!! Era spettacolare :-D
Comunque non era possibile parlare di tutto con tutti: ripetere la serata a questo punto è d'obbligo! Magari anche un pranzetto in un WE cosi i partecipanti non devono fuggire per tornare a casa presto. |
Ecco, gia' che ci siamo in un b&b così si dorme pure e non si deve scappare via :-d
|
scappare via ?.... ci hanno cacciato :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |