AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Arrivati in Sudafrica per difendere il titolo... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=249090)

Orysoul 21-06-2010 17:52

porca boia ma l'arbitro di svizzera-cile non fa prima a tenere i cartellini in mano, senza che le estrae tutte le volte-:33

UCN PA 21-06-2010 18:17

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 3064853)
porca boia ma l'arbitro di svizzera-cile non fa prima a tenere i cartellini in mano, senza che le estrae tutte le volte-:33

secondo me complessivamente ha fatto bene, alla fine non è colpa dell' arbitro se il giocatore del cile ha accentuato la gomitata di behrami, poi al novantesimo ha becato una simulazione abbastanza difficile da cogliere in area di rigore
poteva risparmiarsi qualche cartellino, ma almeno ha usato lo stesso metro di giudizio per entrambe le squadre

a proposito, bellissmo questo cile, ma non è possinile sbagliare tutti quei gol, peccato, perchè con un 4-0 come meritava era praticamente qualificata

Orysoul 21-06-2010 22:31

se mangiata qualche goal ma ha fatto una bella partita non in tutti i 90 minuti ma complessivamente questa spagna fa paura....

CIOCIARO 100% 21-06-2010 22:56

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta (Messaggio 3064081)
raga la storia del coefficiente fifa l ha detta proprio ieri sera sky....
se le squadre si ritrovano a parità di punti con stessi goal segnati e subiti parlavano proprio di coefficiente fifa...anche perchè ora, a parità di punti e scontri diretti con la nuova zelanda in classifica veniamo messi avanti...quindi penso sia credibile sta cosa...poi nn sò...

nessun coefficiente fifa...sorteggio comitato fifa...

giuseppe rametta 22-06-2010 09:08

ciociaro hai ragione, l ho letto sulla gazzetta....che strana sta cosa però....speriamo di nn doverci arrivare....
ps:villa ieri è stato splendido...uncpa il cile è splendido davvero...se riuscisse a trovare un pò di cattiveria sotto porta potrebbero diventare una piacevole sorpresa...quello che mi ha fatto morire è stata la doppietta di tiago...i miei amici juventini erano incacchiati neri!!!!
#18:-)):-))

giuseppe rametta 24-06-2010 08:31

.........ragazzi è il Nostro giorno!!!
Forza ITALIA!!!!-ITA--ITA--ITA-

MAURINO fABRIZIO 24-06-2010 10:56

Speriamo in bene......forza azzurri!!!

Federico Rosa 24-06-2010 12:43

sono indeciso se andare a fare la spesa alla coop o andare su un cantiere a vedere i saggi di fondazione #24 #24 credo che andrò a fare la spesa perchè in cantiere temo di non trovare nessuno -28d#

cmq spero che l'Italia passi e giuro che guarderò gli ottavi specie se, come sembra, non farà giocare ne Marchisio ne Criscito ;-)

Abra 24-06-2010 16:27

da Italiano.....mi auguro di uscire #07 è una pena....giochiamo da schifo, una forma fisica penosa respiriamo come i pesci rossi, dopo 30 minuti di gioco....con una squadra che dovremmo battere a occhi chiusi....non immagino cosa faremmo se andassimo contro squadre serie.

Daniel89 24-06-2010 16:50

abra concordo pienamente....pensare che se passiamo ce la vediamo teoricamente con l'olanda e se per grazia divina ( l'olanda si dimentica di venire a giocare l'ottavo )passiamo, giocheremmo con la vincente di brasile spagna....hahahahaha meglio ridere valà

pepot 24-06-2010 16:51

mamma mia che chiavica questa italia
dopo il gol hanno aspettato solo di riceverne un altro
nulla di nulla
nessun cambiamento anche dalla panchina
tutti in attesa che finisse il primo tempo 20 minuti prima che finisse
ma che pena...........

fb74 24-06-2010 16:55

..che vergogna.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!spero finisca presto il secondo tempo per non pensare più a questo mondiale che mi ha fatto vergognare di essere italiano..a lavorare tutti.................

Orysoul 24-06-2010 17:03

senza parole!!!!!!!#07#07#07

che palle.........se mai passiamo, questa italia va rivista tutta,ma nemmeno contro il brasile ste figure e mer...

Daniel89 24-06-2010 17:32

RETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE devo dire che meglio di così non poteva andare......ma li paghiamo anche per fare ste figure ??? :-D:-D:-D:-D

Omar Rold 24-06-2010 17:32

Ragazzi è giusto che tornino tutti a casa..
Scandalosi *****!!! #07 #07 #07

Abra 24-06-2010 17:32

finita..... #07

Daniel89 24-06-2010 17:36

abra perchè era iniziata ??? hahahahahaha:-D

pepot 24-06-2010 17:36

una squadra di milionari senza carattere senza grinta che pensano solo alle veline
ma andassero a lavorare...............
lippi poi .................sembra che stia pensando a come ***** ha vinto lo scorso mondiale

Daniel89 24-06-2010 17:38

goal........:ma tanto non serve a nulla
------------------------------------------------------------------------
ma io dico una cosa...ma svegliarsi prima no ?????????????????????
hahahahahahhahahaha....NON HO PAROLE......SCANDALOSIIIIIIIIIII la squadra dell'oratorio avrebbe fatto sicuramente meglio

Daniel89 24-06-2010 17:50

reteeeeeeeeee dai ragazzi non si può
porca troia pepeeeee
e finisce qui....ITALIA FUORI DAL MONDIALE.....campioni del mondo....si, del mondo dei sogni :-D

RUTHLESS86 24-06-2010 18:11

CHEMMERDE

Darkhead 24-06-2010 18:32

beh, che dire...grande figuraccia...meno male che e' finita e con questa anche il mondiale...abbiamo evitato ulteriori figure di me*da...

UCN PA 24-06-2010 18:33

siamo fuori meritatamente, ci credevo fino all' ultimo, anche dopo il 3-1, e naturalmente dopo il 2-0, devo dire che credevo che avessimo segnato dopo entrambi i gol dell' italia, ma purtoppo niente, ma non meritavamo comunque di passare
veramente una delusione #07#07 eppure dopo i gol ci abbiamo messo l' anima, lottavamo su ogni pallone, non capisco perchè non abbiamo giocato tutta la partita in quel modo

e adesso non venite a dirmi che balzaretti, ambrosini, miccoli, cassano, PAOLO cannavaro non ci sarebbero serviti in questa partita, comunque se penso alla patita contro il paraguay e la nuova zelanda forse non avrebbero cambiato niente, visto che era la squadra messa malissimo in campo a prescindere dai giocatori

l' unica cosa che mi consola è che brucia + perdere una finale che uscire adesso............

pepot 24-06-2010 19:11

siamo riusciti ad uscire nel girone delle lote

CIOCIARO 100% 24-06-2010 19:25

oggi i soli 20 minuti che abbiamo giocato abbiamo fatto 4 gol...che dire...sono delusissimo...
ho tanta di quella rabbia in corpo che non riesco a scrivere nulla più...
eliminazione più che meritata...purtroppo...
spero in una sostanziale rivoluzione da parte di prandelli...anche se la vedo veramente dura per lui...difficile formare una nazionale competitiva con un campionato dove le squadre più forti giocano con tutti stranieri...
oggi avevamo in campo tre giocatori dell'udinese...squadra che ha lottato per non retrocedere...
purtroppo se non cambia qualcosa a livello di federazione il nostro futuro è nero...

Goose 24-06-2010 19:26

pensiamolo che rimane uno sport..
dove c'è chi vince e c'è chi perde...
meglio oggi che domani con l'olanda..che ci avrebbe fatto una rumba da paura..almeno gli slovacchi sono contenti e lo sono molto di più rispetto a noi (se fossimo passati)...

e poi ogni dalle sue ceneri non resuscitava la fenice?!:-D

muren23 24-06-2010 20:03

Che figura di merda che abbiamo fatto!non si può finire cosi!-04

CIOCIARO 100% 24-06-2010 20:20

troppo incazzato sto...-04-04-04

NIKO1969 24-06-2010 20:32

delusissimo!!!!!!! Lippi teneva Quagliarella in panchina è non lo ha fatto giocare dall'inizio?? sinceramente a me Di Natale e IAQUINTA non mi sono mai piaciuti anke Toni quattro anni fa dei veri marcatori sotto porta non li abbiamo avuti -04 -04

arturo 24-06-2010 20:53

la verità che il livello del gioco mondiale si è alzato e gli allenatori europei girano il mondo,i nostri differiscono dagli altri poichè strapagati ma a livello tecnico non fanno la differenza,poi come detto non trovano spazio nella squadre che contano....

giuseppe rametta 24-06-2010 22:27

è vero ma il nostro problema è che siamo entrati già convinti di perdere...
che figuraccia...

Aland 24-06-2010 22:42

Mi piacerebbe sapere quanto è costata sta figura di merda.

- Stipendio calciatori per dieci giorni di figure di merda.
- Ritiro pre mondiale
- Staff
- Cuochi
- Voli
- Tutto l'abergo prenotato e pagato fino a fine mondiale
- Tv al plasma per ogni camera, poveretti dovevano giocare alla play. Le camere dell'albergo non erano dotate di ste televisioni allora se ne sono comprate una trentina sul posto, che poi resteranno li.

fappio 24-06-2010 23:00

di figure di merda se per questo, ne facciamo anche di peggiori ....:-D il gol di iaquinta secondo me è stato spettacolare, la partita ha svoltato con l'entrata di pirlo ....

muren23 24-06-2010 23:09

è una vegogna giocare cosi!

Sandro S. 24-06-2010 23:14

quella non era una squadra, mancava la spina dorsale a cui aggiungere alcuni giovani.

mi son piaciuti gli ultimi 10 minuti quando probabilmente hanno iniziato a crederci.

Aland 24-06-2010 23:35

Quello che più mi irrita è quell'arroganza di Lippi.
Certo i giornalisti sono dei rompi palle, ma ogni volta che apre la bocca Lippi merita schiaffi due a due finche diventano dispari.

NIKO1969 24-06-2010 23:38

il problema principale è ke Lippi non ha fatto giocare nessuno nel proprio ruolo solo all'ingresso di Pirlo si è visto qualcosa

Aland 24-06-2010 23:42

Se fosse stato più umile sarebbe tornato sui suoi passi e avrebbe convocato gente che ha sempre snobbato, vedi Cassano e Miccoli.
Miccoli quest'anno è stato fantastico e da aprile fino a fine campionato era in forma perfetta.
Era l'unico che poteva giocare l'uno contro uno e saltare l'uomo.

Brig 24-06-2010 23:56

via... chiudete sto post che ormai non c'è più niente da difendere...

continuate qua
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=251052
almeno si capisce da capo per chi si fosse perso qualche pagina ;-)

Orysoul 25-06-2010 00:03

che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............***** lenti tutti è 75 minuti, all'ultimo devo dire mi hannno fatto venire i brividi e le palpitazioni, ci credevo veramente, e se ci credevano da subito anche loro li spaccavamo in due sti slovacchi di merda, mi stanno troppo sui coglioni, hanno perso non so quanti minuti con quei giochetti da bambini,,,,,,,,che RRAAABBBIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50.