![]() |
Aggionamento al 17/02/2010
Ragazzi è assurdo!, mando un sms al tizio alle 13:30 testuali parole " Ciao, l'hai spedita?" sono le 17:00 nessuna risposta, partono i controlli e scopro che l'interfaccia è stata spedita il 15/02/2010 e che dovrebbe essere già in negozio da Lui, ma niente, il fatto è che non risponde, dico, gli ho mandato un sms, rispondi no? |
Ragazzi, non ci posso credere!!!
sono le ore 01:55 del 18/02/2010 per via di imprevisti al lavoro, sono quasi le 2:00 e mi ritrovo a scrivere su AP, scarico le mail e cosa trovo una email dell'UPS, LA RIPORTO!!! Questo messaggio vi è stato inviato su richiesta di **** per avvisarvi che ad UPS sono state trasmesse le seguenti informazioni relative a una spedizione elettronica. I pacchi potrebbero essere stati affidati (o meno) ad UPS per la spedizione. Per verificare l'effettivo stato di transito della vostra spedizione, fate clic sul collegamento di ricerca sottostante o rivolgetevi direttamente a *** Informazioni importanti sulla consegna -------------------------------------------------------------------------------- Consegna programmata: 19-Febbraio-2010 Dettagli sulla spedizione -------------------------------------------------------------------------------- Spedire a: maz6 IT Numero di pacchi 1 Servizio UPS: STANDARD Peso: 1,0 KGS Numero di Ricerca: 1Z275A9RDK9******* ragazzi per farsi "perdonare" delle menzogne, stavolta ha fatto la spedizione di 1 giorno! :-D :-D :-D :-D Sò contentissimo, vediamo ora se dentro ci trovo un mattone! :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Allora Ragazzi, un ringraziamento doveroso và a tutti coloro che attraverso il racconto della propria disavventura hanno contribuito nella stesura di un topic versione "Striscia la Notizia", ovviamente aperto con un solo obbiettivo aiutare altri utenti a non cadere nel gioco psicologico attuata dal tizio!
il 19/02/2010 si presume la consegna del pacco, direi quindi, domani sera verso le 22:00 ora in cui generalmente mi collego ad acquaportal di ufficializzare il topic, dedicandolo a chi di dovere! Ringrazio Acquaportal, potentissimo mezzo di comunicazione, che ci ha permesso di poter smascherare una pratica ignobile di vendita online!! GRAZIE A TUTTI! ************NEL FRATTEMPO************ mi è venuta un'idea, diamo la possibilità anche alle persone non utenti di Acquaportal, di capire l'affidabilità del negozio dove stanno andando ad acquistare, questo come? Soluzione: Possiamo farlo tranquillamente su www.ciao.it! Se mettiamo diverse recensioni negative e comprovate (perchè spesso poi ciao richiede le prove della nostra lamentela!!!) poi quando su google verrà inserito il nome del negozio, stiamo certi che come primo link compare quello di ciao.it che è superindicizzato!!! E *** ha smesso di vendere! Attenzione Ragà non riportate nessun link in questo topic. Grazie Salvatore |
Un resoconto...
le ore di vita del topic: 109 le visite: 2812 le repliche: 163 tutti questi numeri mi fanno pensare! #07 -04 :-( |
Quote:
io farei: :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D nick----data ordine----mail----telefonate----sms----data spedizione----materiale mancante/difettoso/sbagliato----fine ordine! maz6-----(23/12/09)------(40)--------(60)-------------(15)-------(25/01/10)--------------(2 sbagliati 1 mancante)--------------------------(19/02/10) |
Quote:
Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma aspetta che ti arrivi il pacco e ci sia tutto e funzionante e nuovo e con tanto di ricevuta, prima di cantare "vittoria". Comunque, ti aggiungo alla lista nera: Nickname..................Data...........Risoluzione del problema Tarlo.......................ago.2008...........SI Sky1958..................ott.2009............SI Bubba21..................giu.2009............SI stefano66...............sett.2009............SI maz6......................dic.2009..............SI ? PS Alla fine, se mettiamo tutti "SI", passerà anche per onesto, preciso e puntuale!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tarlo, Beh, se invece di aggiungere tutte le colonne che dice maz6, ne mettessimo un'altra sola : INCAZZATURA, o forse un pò più professionalmente SODDISFAZIONE DEL CLIENTE, parametro che tutti gli esperti di marketing adoperano per stabilire le strategie future delle proprie aziende, e diamo un voto da 1 a 10, credo che la media non sarà di sicuro sopra la sufficienza
|
ragazzi scusate... però mi sento in obbligo di sottolineare nuovamente la mia esperienza con questo negozio che è del tutto positiva.
come già detto in piu di qualche occasione mi ha fatto anche credito . pertanto mi sento in dovere di dire che le carenze dimostrate nei vostri confronti,FORSE,sono dovute ad una gestione non ottimale della sua attività ,FORSE, a causa di qualche problema organizzativo e di carattere..(non proprio dei migliori). eviterei di dire che dà in giro fregature in maniera premeditata o che tenta di sòlare la gente anche perche se avesse voluto fare una bella sòla a tutti avrebbe accumulato una serie lunghissima di ordini e sarebbe sparito facendo fallire la sua attività e trattenendosi i soldi. Mi sembra invece di capire che in qualche maniera stia risolvendo le cose a tutti . Sono daccordissimo con voi che lo sta facendo in maniera del tutto sbagliata e poco professionale, mi baso sul fatto che un cliente non contento è sintomo di una gestione errata a prescindere dai motivi di tale malcontento. chi lo conosce di persona sà che ha un carattere particolare e che spesso riesce a passare dalla ragione al torto in un attimo , sà anche che è un ottimo acquariofilo e che si fa in 4 per risolvere i problemi... ( a me la consegna della vasca nuova l'ha fatta lui personalmente , e si è proposto piu volte di farmi lui la rocciata e di venire a casa mia per vedere se tutto funzionava bene!!!)... certo .....per gestire un e-commerce bisogna essere piu che precisi...lui non lo è .... ma io continuerò a comprare coralli e attrezzature per il mio acquario da lui. saluti a tutti ps. non linciatemi |
uindi, cambio la tabella come segue:
Assolutamente d'accordo!
Quindi, cambio la tabella come segue: Nickname..................Data...........Soddisfaz ione del cliente (1 - 10) Tarlo.......................ago.2008.............. ........3 Sky1958..................ott.2009................. .......? Bubba21..................giu.2009................. ......? stefano66...............sett.2009................. .......? maz6......................dic.2009................ .........? lucignolo72....................................... ............? |
per me è cosi clienta da novembre 2009 nessun problema soddisfazione 7
|
lucignolo72, fammi un favore è, lascia perdere certi discorsi che è meglio ;-)
Nickname..................Data...........Soddisfaz ione del cliente (1 - 10) Tarlo.......................ago.2008.............. ........3 Sky1958..................ott.2009................. .......? Bubba21..................giu.2009................. ..... 0 stefano66...............sett.2009................. .......? maz6......................dic.2009................ .........? lucignolo72....................................... ............? |
Nickname..................Data...........Soddisfazione del cliente (1 - 10)
Tarlo.......................ago.2008.............. ........3 Sky1958..................ott.2009................. .......? Bubba21..................giu.2009................. ..... 0 stefano66...............sett.2009................. .......? maz6......................dic.2009................ .........? lucignolo72..............nov.2009................. .....7 |
Nickname..................Data...........Soddisfazione del cliente (1 - 10)
Tarlo.......................ago.2008.............. ........3 Sky1958..................ott.2009................. .......? Bubba21..................giu.2009................. ..... 0 stefano66...............sett.2009................. .......? maz6......................dic.2009................ .........? lucignolo72..............nov.2009................. .....7 madmaxreef............nov.2009.................... ..3 |
bubba21, bubba tu hai tutto il diritto di dire ciò che vuoi sopratutto se sei stato trattato mele.....
e di conseguenza anche io ho il diritto di dire ciò che voglio!!!! e certi discorsi li faccio eccome! ;-) |
lucignolo72, una gestione non ottimale della sua attività
Una gestione non ottimale si può avere quando la merce arriva con un po' di ritardo, quando non sempre si riesce a rispondere al telefono, quando ogni tanto non si risponde alle email .. E' palese che il negoziante tratta i clienti come merde, non rispondendo mai al telefono, non rispondendo alle email e mandando la merce (quando viene spedita) settimane e settimane dopo! Questa non è una gestione NON OTTIMALE! Non prendiamoci in giro! Mi sembra invece di capire che in qualche maniera stia risolvendo le cose a tutti Io per tirar su i soldi dell'ultimo ordine che gli ho fatto, la volta che mi ha fregato, ho dovuto lavorare due giorni! Non sò a te, ma a me i soldi non li regala nessuno! Sono dovuto stare al telefono due settimane, tutti i giorni più volte al giorno per far si che mi rispondesse TRE VOLTE! E ogni volta sai cosa mi diceva?! Ti richiamo subito, sono impegnato.. Secondo te mi ha mai richiamato?! Se non riesce ad organizzarsi come deve allora è meglio che vada a trovarsi un altro lavoro, perchè la gente è stufa di essere presa per il culo da certe persone! |
mi sembra che diciamo le stesse cose ....ma con termini diversi...ripeto se avesse voluto fregarti non avresti risolto il problema.
far incazzare i clienti per me è una non ottimale gestione del cliente. un truffatore non ti avrebbe fatto rivedere un euro!!! ecco perche dico di pesare le parole! |
Forse nel mio caso hai ragione, alla fine anche se dopo venti giorni ho avuto ciò che avevo ordinato, ma per il discorso dei mangimi aperti? O dei neon usati? O della vortech che non andava?
Questa non è truffa? |
Quote:
|
Forse hai ragione! :-D :-D
|
lucignolo72....sei forse l'unico....avrai i tuoi buoni motivi...ma rispetta l'opinione di decine di persone che sono state prese per il culo da un cantastorie fenomenale...
io personalmente ho notato un attegiamento iniziale del negoziante assai buono....dall'anno scorso la musica è cambiata .... probabilmente avrà pure i suoi motivi personali ....ma che tali devono rimanere non trascinano i clienti in ridicole prese in giro...ti assicuro che di persone ne ha fatte soffrire il tizio... un mio amico, per giunta in condizioni fisiche precarie (parliamo di cose serie ragazzi) è stato cazzarato dal tipo che pur era a conoscenza delle sue condizioni di salute....una vergogna che non ha limiti.... -04 -04 -04 -04 -04 |
... caro lucignolo72, .... a 'sto punto NON posso che augurarti che le cose ti vadano sempre bene.... :-)) ....
P.S. : .... SE dovessero servirti dei T5... ti raccomando di controllarli 1 x 1... prima di uscire dal negozio.... non si sa mai... che fra 20.. ce ne siano 4 di usati... saresti costretto a buttarli direttamente nel cesso... come ho dovuto fare io.... :-)) :-)) ... |
-05 .................dopo aver letto le 13 pagine sono.................allibita! a questo punto anke se son di torino voglio sapere chi è....non si sa mai nella vita che mi dovessi imbattere in questo pagliaccio per qualche motivo...vi prego qualcuno mi dica il sito in mp....
e comunque complimenti a chi ha aperto il topic ha fatto BENISSIMO!!!!! #25 |
hai mp..
|
chiedo scusa a tutti faccio un ultimo intervento e poi preferirei continuare ad utilizzare questo splendido forum per il motivo per cui mi sono iscritto: far vivere e crescere le mie creature in acquario!!
i miei interventi ,lo ripeto per l'ennesima volta ,sono frutto della mia esperienza con questo negozio. x araman "lucignolo72....sei forse l'unico....avrai i tuoi buoni motivi...ma rispetta l'opinione di decine di persone che sono state prese per il culo da un cantastorie fenomenale... " araman io rispetto le vostre opinioni e mi spiace di tutto ciò che vi è capitato, ho scritto già di essere solidale con voi x le disavventure capitate. viceversa non viene rispettata la mia di opinione...ma non importa. spero che questa diversità di vedute non porti ad una antipatia nei miei confronti...mi dispiacerebbe in fin dei conto ho solo la "colpa" di essee stato trattato bene . x lillo "... caro lucignolo72, .... a 'sto punto NON posso che augurarti che le cose ti vadano sempre bene.... .... P.S. : .... SE dovessero servirti dei T5... ti raccomando di controllarli 1 x 1... prima di uscire dal negozio.... non si sa mai... che fra 20.. ce ne siano 4 di usati... saresti costretto a buttarli direttamente nel cesso... come ho dovuto fare io" ti rispondo così : grat grat grat grat :-)) |
Dato che Bubba21 è andato fuori scala per trovare il suo indice di gradimento, mi sento leggittimato a farlo anch'io
Nickname..................Data...........Soddisfazione del cliente (1 - 10) Tarlo.......................ago.2008.............. ........3 Sky1958..................ott.2009................. .......-5 (menocinque) Bubba21..................giu.2009................. ..... 0 stefano66...............sett.2009................. .......? maz6......................dic.2009................ .........? lucignolo72..............nov.2009................. .....7 madmaxreef............nov.2009.................... ..3 ------------------------------------------------------------- media............................................. ...........1.6 |
Ragà! sono le 4:30 mi sò svegliato perchè mi sò sognato la consegna :-D :-D
è il giorno fatidico 19/02/2010...della presunta consegna...speriamo! p.s vedevo gli accessi al topic 3200... #17 #17 #17 #17 #17 non credevo un simile successo :-D Nickname..................Data...........Soddisfazione del cliente (1 - 10) Tarlo.......................ago.2008.............. ........3 Sky1958..................ott.2009................. .......-5 (menocinque) Bubba21..................giu.2009................. ..... 0 stefano66...............sett.2009................. .......? maz6......................dic.2009................ .........0 lucignolo72..............nov.2009................. .....7 madmaxreef............nov.2009.................... ..3 ------------------------------------------------------------- media............................................. ...........1,14 |
Quote:
|
sky1958, azz scusa se non mi ero accorto che era da 1-10, rettifico allora ;-)
Nickname..................Data...........Soddisfaz ione del cliente (1 - 10) Tarlo.......................ago.2008.............. ........3 Sky1958..................ott.2009................. .......-5 (menocinque) Bubba21..................giu.2009................. ..... 1 stefano66...............sett.2009................. .......? maz6......................dic.2009................ .........0 lucignolo72..............nov.2009................. .....7 madmaxreef............nov.2009.................... ..3 |
ma che state a fa ?
le votazioni ? ma che e' sta robba... ??? MODERATO'... raccogliete le segnalazioni e cercate di capire che succede... ma sta cosa dei voti a me fa ridere... scusate... ma sembra un giochino... e con queste cose non si gioca... o si agisce... o si subisce..... |
Quote:
per il discorso voti...interverrà Marco se lo ritiene opportuno. |
Quote:
|
dai che so' sti voti ?
ma che e' SANREMO... ? non mi piace. poi fate come preferite... ma cosi' sembra un forum di veline... |
SupeRGippO, a parte gli scherzi, forse è una stupidata, ma sono mesi e mesi che ci sono lamentele su quel sito e evidentemente sono servite a poco.. Forse a unirle tutte insieme la gente si rende veramente conto di come viene trattata..
|
E' che malgrado le incazzature a ripetizione non ci è passata la voglia di scherzare....E PER FORTUNA!!!
Questo non sminuisce il fatto che ci sono state una serie di comportamenti scorretti con atteggiamenti quasi in fotocopia e quindi ripetitivi da parte di un commerciante che a mio avviso va segnalato, allo scopo di non farci cascare altri utenti. Ci sono un paio (e saranno anche più) di persone che si trovano in disaccordo con le critiche mosse al commerciante in oggetto, a fronte delle loro esperienze non negative. Ed è giusto. In democrazia avere esperienze e idee diverse è sacrosanto e non va avversato. Anzi la diversità di vedute deve essere base di confronto quanto più possibile costruttivo. Attenzione però che i comportamenti della persona che stiamo criticando all'inizio sono stati corretti e molto utili anche per me. A fronte di qualcosa che ignoro (posso solo supporre delle oggettive difficoltà nell'avviamento del negozio) tale comportamento è mutato divenendo carico di falsità e mezze verità che dapprima mi hanno lasciato sconcertato, poi mi hanno fatto montare rabbia e detrerminazione. La qual cosa ha portato poi alla conclusione senza danni apparenti della questione (la mia almeno). Dico apparenti perche 4 colonie madri perse per un ritardo di 3 mesi in un componente così importante come lo schiumatoio che sarebbe dovuto arrivare in 20 giorni e che ho dovuto comprare usato per rimediare a chi le addebitiamo? Perciò... gioco o non gioco.... il fatto rimane!!! Abbiamo una sfilza di utenti che hanno avuto uno o più problemi.... qualche battuta scherzosa cancella tutto cio?? |
infatti..io mi aggiungo alla lista...visto che siamo in democrazia... #28
Nickname..................Data...........Soddisfaz ione del cliente (1 - 10) Tarlo.......................ago.2008.............. ........3 Sky1958..................ott.2009................. .......-5 (menocinque) Bubba21..................giu.2009................. ..... 1 stefano66...............sett.2009................. .......? maz6......................dic.2009................ .........0 lucignolo72..............nov.2009................. .....7 madmaxreef............nov.2009.................... ..3 Araman...................giu.2009................. ......3 |
scusate il ritardo #12
Nickname..................Data...........Soddisfaz ione del cliente (1 - 10) Tarlo.......................ago.2008.............. ........3 Sky1958..................ott.2009................. .......-5 (menocinque) Bubba21..................giu.2009................. ..... 1 stefano66...............sett.2009................. .......2 maz6......................dic.2009................ .........0 lucignolo72..............nov.2009................. .....7 madmaxreef............nov.2009.................... ..3 Araman...................giu.2009................. ......3 |
Ciao ragazzi, siamo arrivati alla fine è ora di ufficializzare!, il pacco è arrivato alle 13:30 vi mostro quattro foto, alle 20:00 ho ricevuta una chiamata al cell. era Lui, si è scusato riporto la chiamata:
apro la chiamata e sento: VENDITORE: Ciao sono......, amici come prima? maz6: si come prima e con immutata stima! :-D :-D :-D :-D cmq si è scusato mi ha detto di essere nella parte del torto, e se magari non mi vende + niente, era solo per scusarsi con me! boh! :-D :-D :-D :-D :-D :-D scuse accettate :-D , ma se stai leggendo, sappi che non mi vedrai mai + :-D http://www.acquariofilia.biz/allegati/pacco4_323.jpg<br> http://www.acquariofilia.biz/allegati/pacco3_386.jpg<br> http://www.acquariofilia.biz/allegati/pacco2_146.jpg<br> http://www.acquariofilia.biz/allegati/pacco1_133.jpg<br> |
Ciao e grazie a tutti!
|
come da regolamento chiudo ma non cestino
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |