AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Pranzo sicilia-calabria 19.12.09 Messina (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=215949)

sebyorof 17-12-2009 16:39

reefersolitario, togli altri 4 stocchi per me, sostituendoli alle braciole! :-))

giajmo79 17-12-2009 21:15

Cancellate mia moglie che non può venire per favore.....

L'orario dell'appuntamento qual'è?

UCN PA 17-12-2009 21:34

io se vengo devo mangiare pochissimo perchè quando torno a palermo devo andare da mia non e se non mangio mi scanna :-D :-D :-D

giajmo79 17-12-2009 22:57

Quote:

Originariamente inviata da pieme74
ragazzi se volete portare qualche talea da scambiarci le mie vasche sono a disposizione per ospitarle durante la giornata, io qualche taleuzza da scambiare-regalare l'ho preparata...
basta che non mi portate turbellarie pero -28d#
:-D :-D :-D

Allora io ne approfitto.....cerco una bella taleina di acropora tricolor...anche se non in basetta...scambio con una di tenuis gialla che potete vedere qui http://www.acquariofilia.biz/viewtop...423&highlight=

oppure con altri animali...l'importante che me lo facciate sapere entro sabato mattina.

ciao

Geppy 18-12-2009 00:10

Ok, ci sono anche io. :-)

geppy
P.S. non so cosa è lo stocco ma, a naso, non mi piace.... :-)

Nautilus84 18-12-2009 00:20

Quote:

Originariamente inviata da Geppy
Ok, ci sono anche io. :-)

geppy
P.S. non so cosa è lo stocco ma, a naso, non mi piace.... :-)

grandioso!!!!
un uccellino mi aveva detto che non venivi :-(
menomale che ci hai ripensato!!!!
a sabato allora

pieme74 18-12-2009 14:20

sono molto rammaricato dalla piega che sta prendendo questa giornata di domani.
l'intento del pranzo era quello di conoscerci , scambiare opinioni, farci gli auguri...
non c'era da parte mia nessun'altro intento se non questo ed il fatto che ci si vedesse nel mio negozio era abbastanza normale visto che mi conoscono tutti e che era logisticamente in mezzo.
chi mi conosce sa che non ho mai approfittato della mia posizione di moderatore per scopi commerciali ed il fatto che sono ancora moderatore (il più vecchio del forum marino come militanza) ne è prova.
che domani diventi pretesto da parte di altri per fare offerte commerciali come se stessimo facendo il viaggetto in pulmann con annessa vendita di pentole mi lascia parecchio dispiaciuto, e ci tengo a sottolineare che è eventualmente una orchestrazione che non mi coinvolge.
se io volessi fare una operazione commerciale non avrei nessun problema a farla alla luce del sole, ma non la farei passare per un pranzo tra appassionati.

micos_1972 18-12-2009 15:25

ti appoggio, io che conosco il mod posso aggiungere che ha espresso seriamente ciò che pensa (una pentola poi me la dai? battutaccia)

sebyorof 18-12-2009 16:00

Pietro è su questo forum dal 2004 è prima di tutto un acquariofilo, diventato moderatore e che poi successivamente ha sposato la sua passione con il lavoro. Ritengo corretto il suo intervento di rammarico in quanto anche io vedo scorretto, soprattutto giusto nel primo incontro trà acquariofili Siciliani, che si crei una situazione del genere dove invece di conoscersi trà utenti che ormai discutono, si consigliano, e si conoscono tramite questo forum da anni che poi tutto prenda una piega commerciale.
Trovo quindi scorretto che commercianti che sono venuti a conoscienza della nostra iniziativa (che trà l'altro non frequentano il forum) esclusivamente a scopo conoscitivo, vogliono approfittarne per attirare tutto il gruppo a scopo commerciale.

Frank Sniper 18-12-2009 16:21

Pietro il tuo sfogo è legittimo ma lo scopo della giornata,come la tua disponibilità e correttezza sono ampiamente risaputi. a domani e grazie anticipatamente per l'ospitalità

giajmo79 18-12-2009 16:33

pieme74, si si ....tanto lo so che domani cercherai di appiopparci qualche bella batteria da cucina....o magari un materasso con rete e doghe in legno....non ti conoscessi......ahahahahhaahah

P.S. comunque ancora non mi avete risposto per l'orario

pieme74 18-12-2009 16:36

giajmo79, dalle 9 e 30 in poi puoi venire... :-)

giajmo79 18-12-2009 16:38

Cmq vi devo dare ragione a pieno....non ci comportà così....questo è approfittare di qualsiasi occasione....spero tanto che domani sia una bella giornata da passare in compagnia parlando di pesci...vasche...e perchè no....di femmine #19 ( anche perchè mia moglie non c'è :-D :-D :-D :-D )

MR_acropora 18-12-2009 19:07

c'è un limite di tempo per dare la partecipazione? visto ch eleggo solo adesso il post... se fossi ancora in tempo chi fa la strada con me visto che sono solo?

MR_acropora 18-12-2009 19:11

specifico che non mi serve il passaggio,anzi posso darlo, ma solo la compagnia visto che non so arrivare al negozio di pieme74 #13

djmario 18-12-2009 20:28

MI dispiace ragazzi, ma domani non sarò prensente perchè sebastiano ha pensato bene di ANDARE A FARE UNA COLAZIONE DA PESCATORE INVECE CHE UN PRANZO!!! :-D

mauro56 18-12-2009 21:11

MR_acropora, trovare il negozio di pieme74, è facilissimo contatalo in mp e ti guida lui, non venire per questo sarebbe un peccato!!
pieme74, non ho capito la storia della piega che sta prendendo il post spiegamela anche in mp (evidentemente fa riferimento a qualcosa che mi è sfuggita..)

PS da un paio di giorni non ricevevo i messaggi dele risposte al post....

sebyorof 18-12-2009 22:16

djmario, non fare il pigro e alzati alle 07:45 cosi partiamo assieme! :-D

sebyorof 18-12-2009 22:19

mi ha appena chiamato montalbano dicendo che purtroppo non può essere dei nostri. ;-)

pieme74 18-12-2009 23:07

mauro56, spero che quella piega sia stata stirata quindi non pensiamoci più e godiamoci la giornata di domani ;-)

maz6 18-12-2009 23:14

Ragà! ma che è questa storia dell'incontro ai fini commerciali?! Domani invece sarà una giornata bellissima da passare insieme!!!

reefersolitario 18-12-2009 23:29

ragazzi grandi e piccini, domani sarà sicuramente una grande giornata!!!
una nota negativa, a mio avviso, mi è stata data dal titolare del localino che ci vedrà commensali... visto che fino ad ora avevo contattato lo chef....
mi ha rifatto il prezzo, dicendomi che non sono 25 ma 30 euracci!! #26 penso che non si fa così la sera prima... ma dice che lo stocco costa caro!!! #09 #09 per il resto è tutto confermato.... ditemi voi!!!
comunque oramai siamo alle porte!!! :-)) :-)) :-))
ricordatevi di portare una pen drive da almeno 2 giga, dove ci saranno caricate le foto delle vostre rispettive vasche.... almeno in questo modo faremo un tour virtuale!! :-)) :-)) :-)) :-))

maz6 18-12-2009 23:33

Ok! a domani io arriverò verso le 11:00 va bene come orario?
p.s. il mio penD è da 1 gb -28d#

reefersolitario 19-12-2009 01:19

[quote="maz6"]
p.s. il mio penD è da 1 gb -28d#[/quote
... stretto e comodo :-D :-D
cmq alle 11 èok!! ti aspettiamo :-)) :-))

grariete 19-12-2009 12:03

:-)) siete arrivati tutti????????mi raccomando fate un bel servizio fotografico... -04 hihi divertitevi raga!

pieme74 19-12-2009 12:29

siamo già un bel po'... :-))

annamaria66 19-12-2009 14:43

Dai mettete tante foto che sono curiosa anch'io ;-)

grariete 19-12-2009 17:11

detta in siciliano posso???????????
siti ancora peri peri??arricugghitivi peri longhi :-D

MR_acropora 19-12-2009 18:08

:-D

giuseppe rametta 19-12-2009 20:55

io sono rientrato ma ho dovuto saltare il pranzo causa altri impegni...ho cmq trascorso 2 ore abbondanti con gli amici del forum e che dire:è stato davvero bello conoscerli..persone splendide e , credetemi delle 2 ore perse in negozio 1 e mezza l ho passata davanti la vasca di pieme...mai visto una cosa del genere...spero di sognarla stanotte :-))
ps:un abbraccio a tutti, mi ha fatto un piacere immenso conoscervi!!

maz6 19-12-2009 21:08

Quote:

Originariamente inviata da giuseppe rametta
io sono rientrato ma ho dovuto saltare il pranzo causa altri impegni...ho cmq trascorso 2 ore abbondanti con gli amici del forum e che dire:è stato davvero bello conoscerli..persone splendide e , credetemi delle 2 ore perse in negozio 1 e mezza l ho passata davanti la vasca di pieme...mai visto una cosa del genere...spero di sognarla stanotte :-))
ps:un abbraccio a tutti, mi ha fatto un piacere immenso conoscervi!!

anche se la foto non rende, questa è una vasca di Pietro presente in negozio.
Cmq è stata una bellissima giornata!
Grazie a tutti!

Frank Sniper 19-12-2009 22:01

giuseppe rametta, maz6, è vero ragazzi è stato piacevolissimo!

mauro56 19-12-2009 22:37

graqnde giornata! piacevole, con l'ospitalità schietta e spontanea di pietro che ringrazio...
Dove si continua per le foto?

reefersolitario 19-12-2009 23:08

ragazzi, è stata una giornata veramente piacevole, l'unico inconveniente è stato che è letteralmente volata!!! un grazie di cuore a tutti voi, splendide persone, che siete stati gli artefici della perfetta riuscita!!! #25 #25 #25
e ora... se non ci si incontra prima :-)) :-)) ... tutti a Formia!! :-)) :-))

Nautilus84 19-12-2009 23:14

Ragazzi è stata una giornata bellissima!!!!
spero sia stato lo stesso per voi....
io direi che come inizio non c'è male....
(soprattutto data la piega che stava per prendere ieri sera....
...menomale che si è chiarito tutto e che è andato tutto bene....
la prossima volta spero ci sarà più chiarezza....)
a parte questa "sciocchezzuola", l'unica cosa "negativa", come avevamo preventivato, è stato il poco tempo, o meglio , il tempo che, quando ci si trova bene, non basta mai....(la mattinata è praticamente volata)
ma dopo tutto spero sia stato solo il primo di numerosi altri incontri!!!!
è sempre bello stare con gente che condivide la stessa passione e scambiarsi opinioni!!! ;-)

janco1979 19-12-2009 23:16

picciotti...foto foto...sono curioso di vedere alcune facciotte..!

pieme74 19-12-2009 23:19

grazie a tutti per la piacevole giornata trascorsa insieme :-)
ora apriamo un bel topic con le foto...
io inizio a scaricarle , se nessuno lo ha aperto lo inauguro io...

maz6 19-12-2009 23:24

Quote:

Originariamente inviata da pieme74
grazie a tutti per la piacevole giornata trascorsa insieme :-)
ora apriamo un bel topic con le foto...
io inizio a scaricarle , se nessuno lo ha aperto lo inauguro io...

A te l'onore :-))

Frank Sniper 19-12-2009 23:28

pieme74, bravo Pietro!

giajmo79 20-12-2009 00:09

Piacevolissima giornata....la prossima volta potremmo organizzare un tour di vasche...che ne pensate?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27.