![]() |
Quote:
|
sei a 12 x 80 ???
lo skimmer è sempre l'H&Sone..?? una fotina ?? |
mamma mia che spettacolo #25 #25 #25 #25 #25
|
Simo, ti rispondo in mp, qui siamo decisamente OT e sporchiamo il topic di andre :-))
|
UN SALUTO ALLA MIA VASCA!!!!!!!!!
|
andre reef,
perchè? |
Tetr4kos, perchè la smantello....guarda in reef cafè
|
andre reef,
ho visto..... :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( mi piange il cuore a veder cadere tutto quel ben di dio....pensaci...non smontare..... |
Tetr4kos, pensarci o non pensarci devo smontare ugualmente,non sai a me quanto mi dispiace...
|
andre reef, ma vendi anche vasca e tecnica?!?! non decidi di tenerle per momenti migliori? #13
|
Auran, la vasca il mobile e la sump sicuramente.....il resto per ora non saprei
|
andre reef, ma tutti gli animali che fine fanno? Tutti già prenotati?
|
[b]david73, alcuni li parcheggio in una vasca di un amico a tempo indeterminato,ma tutti gli altri sono in vendita
|
Quote:
#28 -28 che peccato.... #07 |
andre reef, minchia devo tenere d'occhio il mercatino allora,anche se ho la sensazione che quelli che mi interessano saranno quelli che parcheggerai :-))
|
david73, hai mp
|
mi dispiace davvero!!!
era una delle più belle del forum!!! :-( :-( :-( andre reef, hai mp. |
EA, risposto e grazie per i complimenti ;-)
|
Andre #07 !!!
|
REI, e sì!!!!!!purtroppo è così....
|
il momento di disfarla si avvicina sempre di più....#07
solo al pensiero mi viene da vomitare!!! oltre che dispiacermi mi spaventa lo sbattimento che ci sarà da fare e soprattutto i porconi che voleranno in sala:-D:-D:-D....anche perchè i coralli sono cresciuti un sacco!!!! |
az a quanto l evento? cmq cattivo tu che non li mi mandi i coralli in più :-D
andrea ho arrichitto la mia collezione di millepore :-) ho una blu con tentacoli verdi ed in arrivo ho una gialla con cresctia blu.... ma come si guarisce? |
i coralli in più???...scusa ma non capisco...
gialla con crescita blù????sono curioso di vederla,deve essere una bomba!!! anch'io nel frattempo ne ho trovate altre da urlo!!! penso non ci sia rimedio alla nostra malattia:-D |
Ciao Andrea ... mi spiace davvero ...
Siccome sto ripopolando con SPS ... hai ancora qualche animale disponibile ? Se si mandami il tuo cell in MP che ti chiamo. Ciao |
mamma mia andrè #17 :-D
se vuoi una mano avvisami. |
minchia che vasca
non ho letto tutto...perchè smonti? |
Quote:
|
Quote:
|
Oddio spero di no ci siamo visti qualche volta, ma sono stato ben attento a non dargli mai le spalle.
Sai non si sa mai :-D Cmq quelli di Como dicono così a quelli di Lecco e viceversa. C'è un po di rivalità sulla sponda giusta :-)) |
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiii#25
|
talmente bella che anche quelli di reef central avranno a che invidiare
fantastica, ti invidio, veramente complimenti.... saluti Alessandro. |
ALAND...wee cumasc!!!se fet!!te me fà pasà per un cùlatùn???:-D:-D
ti ricordo che sono di pura razza ''LARIANA'':-D:-D |
Sem in dò alura ;-)
|
Io vado sempre in vacanza e durante i week end a Dervio,,,spero sia la sponda giusta :-D
Andre...ma come diavolo riuscite a trovare quelle millepore? Le cerco da una vita ma #07#07 PS se hai bisogno di un angolo per qualche millepora...la mia vasca ti aspetta :-)) |
morganwind , Cono non passarmi davanti #26 :-D
a proposito ... siccome sto tornando agli sps ... che ne dici di taleare qualche cosa ??? #18 :-D |
stupenda! altro che acquario di genova!veramente complimenti
|
Andre......quando mai ci sarà bisogno di sottopagata manovalanza.....sai che ci siamo;-)
|
ALGRANATI...ok!!ne terrò sicuramente conto!!
|
ciao pirlone sei sempre il migliore #25#25#25
|
ste76....weeee pessàt!!!!!!!tutto bene??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |