![]() |
la vedi????
|
Sandro stiamo calmi che sto solo socializzando con i nuovi nanisti......
|
Giuansy, mitico.....adesso si che la vedo!!!!!
Ebbravo Sandro.........!!!! F I N A L M E N T E un volto! Sandro, oltre ad essere un eccellente acquariofilo, mostra anche tutta la tua clemenza....... perdona il buon Giuansy che non ha colpa alcuna se non quella di aver assecondato una mia smania di curiosità....si sa come sono le donne no?? |
si tranquilla che mi perdona (almeno spero -28d# )
ora toglici la nostra di curiosità ....posta una tua fotina #36# #36# |
Giuansy, se vieni alla cena di abra avrò modo di ringraziarti personalmente, per la cortesia #80 #80 :-D :-D :-D
|
Giuansy, ecco la fotina. Comunque ne avevo già una in sweet a questo collegamento:
http://www.acquariofilia.biz/viewtop...06091&start=60 Io t'imagginavo come un "pivellino"........... :-D Di grazia vedo che sei un uomo!! Fammi poi sapere se Sandro ha avuto ritorsioni. :-)) |
ellapeppa!!!! dopo la polentona mora e la terrona bionda ora abbiamo anche un'affasciante "DarkLady"....(è un complimento se non si fosse capito)
PS: nessuna "ritorsione" da parte Sandro.... ma sai com'è sono anni che il "menaggio" va avanti.... |
Non avevo visto questo post....
Eccomi....bello abbronzato... |
Giuansy, ;-) Grazie!!
La situazione però si complica: abbiamo 1 polentona mora, 1 terrona bionda e 1 terrona del nord che sarei io. Napoletana, ma milanese d'adozione!! Ma a novembre è il complenno di Sjoplin? |
300lire, il 7 se non ho capito male...
Comunque nel dolce avranno più donne, ma la qualità sta senz'altro nel lato salato degli acquari!!! :-)) |
Riccio79, tu ti salvi perchè la foto è buia!!! :-D :-D :-D
|
Quote:
|
papo89, buongustaio!!! :-)), non dobbiamo dimenticarci assolutamente di fargli gli auguri!!!!
Sphyrnetta, se troviamo la polentona del sud fondiamo un bel club e c'incontriamo per festeggiare. Riccio79, che bell'aria spaparanzata!! |
ricky.... dal vivo rendi meglio... questo fascino mediorientale... :-D
300lire.....ammazza..... perche sono innamorato dell'ispettore derrick.. altrimenti ci avrei fatto un pensierino :-D :-D :-D |
Ciao Fabio...che piacere rileggerti.... ;-)
|
ciot.bg, evidentemente l'ispettore Derrick ha quella marcia in più che io non ho..... (me rosica?)
Che fare, non posso che incassare la sconfitta....... -43 Riccio79, a sto punto vogliamo una tua foto più in primo piano. |
Solo per 300lire... :-D :-D :-D :-D
Abbastanza sconvolto dopo essere stato tutto il giorno in giro per Londra... |
Grande Riccio79!!! #70
Si vede che eri a Londra dalla differenza d'abbronzatura rispetto alla foto di sopra. :-)) |
Eh be....sopra stavo a Marsa Alam ad Agosto!!!
|
Riccio, Belin !!!! .....si vede.....che avevi sbevazzato...succo d'aquila come minimo immagino :-D :-D :-D :-D :-D
|
Riccio79, non mi nominare Marsa Alam & Co. che mi viene da piangere. :-) Partirei oggi stesso. Non vedo l'ora di andarci.
Anche se, come direbbe Giuansy, belin, non ci sarebbe il famoso "succo d'aquila"! |
300lire, :-D :-D rosica rosica...
|
oeeee allora???? che è successo vi si sono rotte le digitali...echecazz....
su che mancano all'appello parecchi Utenti...... PS: datemi un po una mano please |
Giuansy, mi sa che li potremo vedere solo al raduno.......
|
raduno??? che raduno???
|
Al raduno che ci sarà, non so bene dove e quando, ma penso che se ne parlerà abbondantemente poi su AP.
Nel dolce ne parlavamo un pò di tempo fa. Si faceva il totoscomesse su quale fosse la regione ospite. I siciliani erano furiosi per ovvie ragioni :-) Però sai che figata!!! Mi raccontavano che nei passati raduni sono stati fuori anche più giorni. Giuansy, ai voglia a fare foto da pubblicare :-D |
300lire, scusani ne?? ma tu che ci fai nella sezione nanopub??? non dovresti essere nella sezione pozzanghere e affini??? :-D :-D :-D
a parte gli scherzi... sarà un anno che se ne parla.... ormai il 2009 sta finendo... a bologna ci si è divertiti... non tanto per la fiera quanto per la compagnia. p.s. bella la frase di italo calvino.... come ti capisco...... derrickkkkkkkkkkkkkk |
Permettete un sano O.T.
Quote:
Quote:
Quote:
|
ci metto la faccia
hahaha |
Aleo, ammazza piu terrificante la foto qua sopra ...che l'altro post sul giochino terrorizzante :-D :-D :-D :-D :-D
si scherza he??? #18 #18 #18 |
Giuansy, e che vuoi lo sai che il peggio e sempre nascosto dietro l'angolo
hahahahaha forse dovevo sistemare la foto e poi non sono cartaigenico ops fotogenico :-D |
mbè.....niente piu foto???
Belin ma mica son foto segnaletiche he??? |
attenti giuansy le salva e poi le commercializza
hahahahahahahah |
aleo23, se Giuansy mi avesse detto che le commercializzava si poteva fare di meglio per tirar su qualche soldino in più...... :-D :-D
Chiaramente da reinvestire rigorosamente nella vasca...... :-D :-D ;-) |
300lire, e ma con ste foto ci fai poco
manco 1 litro di osmotica ci compra hahahahahahahahahahah dai postate ste foto mica voglio essere il fanalino di coda ne! |
Ciao, rispolvero questo "mitico" post per colpa di Aristide che aveva chiesto lumi come fare a mettere l'avatar....e mi sono ricordato di questo....il perchè è presto detto:
questo post è "datato" e nel frattempo ci sono state molte nuove "entry"...non faccio nomi perchè sicuramente ne scorderi qualcuno... cmq invito tutti i "nuovi" iscritti, o quelli che non hanno ancora postato una loro foto di farlo.... cosi passate alla gogna anche voi....se leggete dall'inizio capirete oltretutto vi fate due risate dai cosi ci conosciamo di persona:-D:-D:-D |
Non me lo stavo ricordando di questo topic....
|
Sono arrivato a pagina... 9 credo... c'era la foto di dorynemo
-05 Era pagina 7... |
|
Giuro che appena la trovo... la metto!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:34. |