![]() |
-05 complimenti vasca spettacolare #25 #25 #25
|
Quote:
La vasca è 240x100x70 tutta in extrachiaro. E' una vasca Xaqua cioè fatta con i parametri di qualità di Xaqua. 2 cadute. All'inizio avevo pensato di mettere 4 caduta ma c'era un problema per il vetro posteriore in cui era necessario o mettere dei tiranti o mettere un vetro doppio. Il vetro doppio aveva il problema di apparire troppo verde per i miei gusti ed allora ho optato per solo 2 cadute. 2 pompe di risalita Eheim 1260 4 lampade Reefline 400 w 14000k su Lumenarc vetro di protezione perchè ho visto che rilasciano UV Schiumatoio Xaqua SK220 Reattore di calcio Xaqua RC180 Reattore Zeolite modificato secondo le mie direttive 3 pompe di movimento Vortech MP40w di cui 2 contrapposte sul lato anteriore ed 1 posterioremente in basso per muovere l'acqua dietro la rocciata che non è appoggiata al vetro posteriore. Sto valutando se aggiungere un'altra pompa Gestione Xaqua One/Dynamic che uscirà fra alcuni mesi |
alexalbe, quali modifiche hai fatto apportare al reattore di zeolite...?
Per quando è prevista l'uscita della nuova linea? Comunque, complimenti per la vasca... :-) |
E L'ottavo giorno "il signore" disse CORALLI.... e i coralli apparvero :-))
Secondo me Chuck Norris ha la vasca più piccola :-D :-D |
alexalbe, minchia! -05 -05 -05 :-D
|
Mamma mia.....tanta roba eh? Splendida!
Layout fantastico, bravissimo!!! #25 #25 #25 #25 |
pensa tra 6 mesi!!!
Lay out davvero molto naturale che solo con una vasca di queste dimensioni si può effettuare!! Superba!!! #25 #25 #25 |
no comment #25 #25 -05 -05
|
Vasca da orgasmo....
Ma senti un pò... Per ordinare da Golden Marindo che santi in paradiso bisogna avere??? |
qui vien fuori un capolavoro...complimenti
|
Sharm...ti fa una pippa..... :-D
|
ma l'altra vasca ke avevi con tutti gli animali ke fine ha fatto? #24
|
il Doc. non si smentisce mai........... #25 #25
|
scusate l'ignoranza, ma non capisco una cosa...perchè bisogna inserire molti animali per far partire la vasca? io ho sempre saputo (creduto) il contrario...
|
Franpablo, .... in una vasca del genere la presenza di animali contribuisce a mantenere e stabilizzare valori ottimali... dato che anche loro "alla fine" si nutrono fosfati/nitrati & c. ... (discorso mooolto semplicistico.. che spero renda l'idea.. -28d# ) ...
|
...da professionisti -05
|
mamma che invidia!! #12 #12 Complimenti, davvero uno spettacolo! #25 #25
|
Quote:
|
illo, avevo immaginato fosse per questo ma non ne ero sicuro...grazie per la risposta!!
|
nemmeno quel cazzxxo de "mac giver" avrebbe fatto de meio!!!!
c'è poco da dire ma solo da applaudire #25 #25 |
già veramente spettacolare da invidia :-)) :-))
|
wow bellissima!
per illuminarla a led,sarà un impresa titanica! chissa qunti ce ne vorranno! :-)) cmq complimenti davvero!! |
ciao ci sono novità?
|
ho visto ...cose che neanche in australia sanno che esistono -69 -69 -69 stratosferico alex. #25
|
mi sa che te la copio tutta sta vasca!!!!!
speriamo che questo mio sogno si avveri presto!!! |
permettimi un MAREMMA M..... CHE BOTTA #23 #23 sono andato in depressione profonda. -05 -05 inutile ogni commento sarebbe solo fuori luogo.
#25 #25 #25 #25 #25 #25 polvere |
Porca miseria che spettacolo!!! -05 -05 -05
|
dov'è il tasto "mi piace" di facebook? complimenti!!! #25
|
c'è solo una parola.........SPETTACOLARE #19 #19 #19 #19
#25 #25 #25 |
piccolina...è solamente 10 volte più grande della mia -05
mio nipote con la maschera è boccaglio ci si divertirebbe #19 complimenti!!!!!!!! |
Non ho parole...... #25
|
ci vuole qualche foto nuova
dai facci sbavare un po' |
Quote:
|
Alcune informazioni:
-Dopo quanto tempo e a che intervalli hai acceso le luci? -Dopo quanto tempo hai inserito gli invertebrati? -Dopo quanto tempo hai inserito i pesci? -Prima di inserire pesci ed invertebrati hai misurato i valori dell'acqua? |
stupendaaaaaaaa. ma le rocce sono incollate???
|
Ho finalmente finito la parete divisoria. E' costituita da pannelli di legno trattati e smaltati a lucido. Sono tutti apribili ed il più a destra è in realtà una porta per accedere alla zona sump
|
molto bella #25 #25 direi che mancano solo le 2 Applique e sei arrivato :-))
|
Veramente spettacolare..
Chi dice che i soldi non danno la felicità? Forse no, ma sicuramente danno una bella spinta.... |
Che spettacolo #19
|
Quote:
complimenti per tutto è veramente spettacolare, secondo me è un acquario da sogno ma soprattutto una stanza da sogno altro che tv |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:05. |