![]() |
alessandro_db, i soldi devo darli ad Enzo e non al vetraio...lui non centra niente..
;-) |
janco1979, non lo sapevo... :-))
|
Quote:
poi io sono dipendente e le ferie sotto le festività non le faccio... cmq buon anno a tutti e auguri di buona vasca salata e colorata |
janco1979, mi spiace davvero porca miseria! #07
successe la stessa cosa ad un caro amico l'estate scorsa:graffi sul vetro frontale e il vetraio chiuse l'intero mese di agosto! -04 |
Ciao Frank Sniper, sono cose che capitano purtroppo...
Se era sul vetro posteriore potevo anche chiudere un occhio,ma sul frontale no. Sono un po' demoralizzato,ma ce' di peggio. ;-) |
janco1979, infatti l'avventura è solo rimandata di un po'... ;-)
|
Frank Sniper, dicono che le cose che uno aspetta di piu' sono anche quelle piu' belle...speriamo.
:-D ;-) |
janco1979, allora vedremo di rigare anche il prossimo no???
:-D |
***dani***, -ROTFL-
janco1979, hai più tempo per fare il servizio fotografico alla vasca vecchia :-D |
Quote:
Enzo me la gia' messo in preventivo.. :-D |
gian.luca, ultimamente la vasca non gira benissimo..la stavo trascurando con il fatto del cambio e fargli una foto adesso mi vergognerei tantissimo..
#12 |
LUNEDI ARRIVA LA VASCA....speriamo sia la volta buona.
:-)) |
eh gia'
|
Quote:
|
***dani***, azz che iazza!!!!
|
***dani***, se ci saranno delle sfighe vengo a prenderti a Rimini!!!
-04 :-D |
in caso di righe si chiede lo sconto :-)) :-))
|
niente sconto..ma la vasca DEVE essere perfetta...
domani il grande giorno?? :-))
immagino quanto sia stata sfiancante l' attesa... dai pero' domi sera vogliamo -g03 -g03 -g03 |
bhe' per fortuna è stato un periodo abbastanza intenso per me,tra lavoro e trasloco non mi sono annoiato affatto.Sono riuscito a distrarmi e a pensarci veramente poco,ma ora che so che domani arriva non vedo veramente l'ora...
riccardo.b, faro' anche delle foto.. #36# |
janco1979, e allora?!? :-)
|
vasca arrivata..tutto ok!
janco1979, Appena puoi...fotoooooooooooooooo :-)) :-))
|
posta qualche foto :-)
|
#22 #22 #22 Fotoooooo!
|
janco1979, yuppie!!! #22 #25 #25 :-))
|
Eccomi qua...
Finalmente la vasca è arrivata,tutto ok.. Sto gia' riempiendola un po' alla volta con acqua e sale nuovo,una pompa di movimento e riscaldatore a 25gradi per aiutare a sciogliersi. Sono ancora un po indietro per quanto riguarda l'impianto elettrico che è funzionale solamente nella parte superiore,dove poi verranno attaccate le prese della plafo.. Ho gia' testato carico/scarico come da foto e funziona tutto regolarmente.. La vasca è venuta esattamente come la volevo e devo dire che tutto sommato sono molto contento.. Ringrazio lo Staff di Hobby Acquari (Enzo e Giovanni) per avermi aiutato e sopportato nella realizzazione del progetto.. Vi allego alcune foto in fase di allestimento... :-)) |
|
-05 wow è già uno spettacolo così!chissà cosa verrà fuori! -11
|
Bravo Janco !!!! #25 #25
P.S. confermo comunque quello che ti avevo detto all'inizio....alta 60 per me era meglio ;-) |
olèè!!!! #22 ....finalmente eccola li'....
che dire, spettacolo... chissa che figata quando sarà finita... #19 poi le vasche basse mi fanno impazzire... #25 #25 |
janco1979, #25 #25 #25 #25
Gran bel lavoro #36# |
janco1979, CHE INVIDIAAAAAAA :-D :-D :-D
Gran bella vasca....metterai la sabbia? |
azz...
bellissimo lavoro!!!!! che misure ha la vasca? |
eh eh , facce note mai visti fuori dal negozio,azz sembra larghissima,magari una sera che paaso x lavoro da lì ti passo a trovare..se non disturbo
|
Grazie a tutti ragazzi!!
arturo,ok nessun problema.. montalbano1,le misure sono 135x80x50h Auran,si mettero' la sabbia..ma solo dopo aver posizionato le rocce. Wurdy, de gustibus...io le preferisco molto profonde e "poco" alte... ;-) |
benissimo....non vedo l'ora di vederla viva :-))
|
alessandro_db, non dirlo a me... ;-)
Ho gia messo 150 litri d'acqua salata,entro venerdi ne mettero' altrettanta,poi settimana prossima iniziero' il trasloco di tutto... Speriamo in bene... |
peccato veramente che non sono piu' a bologna..oltre che una mano avrei voluta vederla di persona..
|
alessandro_db, se passi da Bologna fammi uno squillo che ci si organizza...
;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |