![]() |
vedo Omar passare dietro la vasca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D :-D
che pesce strano che è omar :-D :-D :-D :-D |
Ragazzi e' da ieri sera che ho l'ADSL che va e viene..
Penso stiano facendo dei lavori,non dipende da me comunque se entro sera non si sisitema chiamo Tiscali per risolvere il problema. s_cocis per quanto riguarda l'inquadratura sto sisitemando un supporto per la Cam che dovrei piazzare frontalmente,cosi' lo so che non e' il massimo. |
ALGRANATI Matteo credo che con FireFox non funzioni.. #07
|
Omar&Ire,
ciao anche ha me rimane sempre su waiting |
confermo che funziona.....mi ha fatto venire il mal di mare mentre la spostava :-D :-D
|
s_cocis, confermo anche io,Omar&Ire, ma ti segnala quando qualcuno si connette?
|
basta che non se ne va in giro in accappatoio e quando si accende la luce non dia spettacoli osceni :-D :-D :-D :-D :-D
|
niente non riesco a verla :-( :-( :-(
|
adesso provo con internet explorer
ma ha voi si connette subito dopo aver messo i codici |
LOLLO77, ho detto che con firefox non va....che fai insisti ? #19
|
s_cocis,
lo so sto provando senza firefox |
ce l'ho fatta ora si vede la strada
|
Omar&Ire,
che camera stai usando? si vede molto bene |
Omar&Ire, è molto sfocato per via della luce forte, bisognerebbe mettere a fuoco
|
mi state facendo girare i maroni -04 -04
|
LOLLO77, guarda che se vedi la strada è solo la demo
|
Esatto! La strada che vedete se cliccate sulla demo e' in Giappone.. e' la Cam che hanno montato dalla finestra dell'azienda che produce la telecamera.
Per la mia dovete inserire Pssw e ID che ho messo sotto :-)) 001003025 1234 |
riesco a vedere che è on line me è tutto nero penso che si dovuto all'orario che ore fai di luce così riesco a vedere la tua vasca
ciao e grazie |
Si il motivo e' quello..le Blu attiniche partono alle 11.00
L'HQI parte alle 12.00 Per quanto riguarda lo spegnimento si ferma l'HQI alle 20.00 e di conseguenza le blu alle 21.00 ;-) |
beeeellllllllooooo :-D :-D :-D :-D
spiegami come fai voglio tentare anch'io, non sono per niente portato nell'uso del pc #07 #07 #07 ciao |
carlo B, ti basta anche solo una webcam attaccata al router, poi ti registri su dyndns ....
|
gaiardo #17 #25
|
Mi dispiace deluderti caro s_cocis ma su dyndns mi ero registrato e funziona gran poco, per quanto riguarda la webcam non ti da di sicuro la stessa immagine..
Questa e' una telecamera un pochino piu' avanti che ha l'indirizzo IP e funziona anche col Wi-fi senza fili che rompono le palle,vengono utilizzate per la sicurezza e le riprese interne ed esterne. ;-) ;-) ;-) |
basta..... non ti parlo più -04
tiè ! |
;-) ;-) ;-)
|
Quote:
spiegati un pò meglio e cosa più importante quanto costa |
carloB Hai MP ;-)
|
si
|
ripeto...webcam collegata al router.....ovviamente non una webcam da 10 euro.
|
Bravo s_cocis fai muovere l'economia..
Cosi' sta crisi del c.... passa e ci prendiamo un sacco di coralli e prodotti per la vasca! ;-) ;-) :-D :-D :-D |
Mi dispiace amico mio ma non apre la schermata,
mannagg!!!!!!!!! :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( |
io con fastweb non posso -04
|
:-)) :-)) :-)) :-)) :-))
che brutta vasca omar!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D scherzo so riuscito a vederla!! pensa che dalla curiosità ho installatp IE solo per vedere la tua vasca! |
oooohhhhhhhh maccome.....questo sistema evoluto che viene utilizzato per i sistemi di sicurezza non funziona con altri browser....non va con fastweb.....
me sembra na caxata :-D :-D :-D |
s_cocis, infatti io con fastweb non riesco a vederla #07 #07 #07
|
s_cocis mi spieghi perche' sta cosa ti fa bruciare cosi' tanto il culo? :-D :-D :-D
Io mica ti ho detto che la telecamera l'ho presa sulla Luna, ho semplicemente detto che con un webcam non fai la stessa cosa.. Quella che avevi messo tu mandava un fotogramma alla volta,mica sara' uguale :-)) :-)) :-)) |
ho solo espresso una mia opinione.
|
SI..si.. certo questo mi sembra chiaro
Sai com'é in Italia purtroppo c'é liberta' di opinione.. :-)) :-)) :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |