![]() |
Allora decidiamo tutti insieme la prossima data
|
ragazzi su fb ci sta un gruppo che si chiama gruppo acquariofilo campano!!!!
se lo cercate e poi mi contattate (io sono Antonio Vernillo) organizziamo un ricco evento tutti insieme partendo con 7 giorni di anticipo. |
Secondo me conviene partire in anticipo.Io nn sono su fb :-)) ;-) quindi mi dovete far sapere qui sopra
|
ok allora ti contatto io via mp
pratire in anticipo ovvio.Ma non troppo! |
Speriamo che riusciamo ad organizzarci
|
possibilmente postate anche qui oltre che su Fb , per chi non lo avesse . Io sono disponibile dalla provincia di Salerno . A presto .
|
Beneteau, non ti preoccupare apro un topic ad hoc per l'incontro....
ovviamente posto il link qui voi quando sarestadisponibili? |
martedi 7 luglio?
|
per me ok,
ma no nsarebbe meglio tipo giovedi? |
giovedi 9 oppure prim del 9?(ovviamente luglio)
|
allora?nessuna novità?
|
Quote:
prima del 9 luglio. VENERDI 3 LUGLIO alle ORE 11 SI TERRANNO PRESSO LA FACOLTA DI SCIENZE DELLE PRODUZIONI MARINE DELLE LEZIONI INERENTI L'ACQUARIOFILIA!!!! NON MANCATE ALLE ORE 11 A VIA MEZZOCANNONE 16 A NAPOLI!!!! |
ovviamente appuntamento alle 10 :30
|
nn ci sono la mattina,problemi di studio
|
Antonio nemmeno io sto su fb...se avete novità o tui o jeffo contattatemi in mp qui!
grazie..ciao. |
Fujakka,
don/t worry :-)) |
sono mancato x un bel periodo e vedo ancora tutto in alto mare,entro la fine del 2009 ci riusciamo????' :-D :-D :-D :-) :-) :-)
|
ragazzi ma questo gruppo di acquariofili napoletani cè anche su feissbuuk???
|
ci sono anche io e son di napoli...
|
Ciao a tutti,
sono molto interessato al gruppo Io sono di terzigno (vicino pompei) e lavoro a napoli, non ci sono problemi a muovermi in settimana la sera!! Mi occupo di informatica, se volete possiamo metter su' un sito in pochi giorni!! Vedo che da aprile non si e' riuscito ad organizzare un incontro! Per esperienza non si possono aspettare tutti, decisa una data anche se saranno presenti 3 persone bisogna incontrarsi (anche se si conoscono gia'), anche per dare un tono di ufficialita'. Qundi propongo subito per la seconda settimana di settembre - giovedi' 10 settembre - venerdi' 11 settembre la scelta di Gragnano va bene alle 21:00 .... (panuozzo ma Mascolo) Vi rintraccio anche su FB. ciao Francesco |
infatti è da tempo che cerchiamo di organizzarci
|
Ciao
Ciao a tutti sono gaetano da portici
|
Mi aggiungo alla lista!
|
ci fa piacere che vi aggingete,ma bisogna fare qualcosa di concreto
|
cosa proponi caimano
|
anche io sono di napoli l'idea è interessante :-))
|
Una cosa di concreto è poter scambiare/vendere/regalare oggetti attinenti all'acquariologia. E' gia tanto! o no?
|
Io sono di Maratea (Pz) Comune limitrofo a Sapri (Sa), se vi allungate in tutta la Campania (specie verso sud...) potrei "tesserarmi" con molto piacere... #36#
|
qualcosa di concreto in passato è stato fatto...
degli incontri... se volete possiamo riunirci nuovamente e parlarne anche con una birra innanzi... no problem :) Con molti già ho avuto rapporti, con altri son nati rapporti veri di amicizia ; perchè quindi non aumentare il giro di conoscenze? insomma fatemi sapere, aggiungetemi/ci pure su msn messenger e organizziamo un'uscita. che ne dite? |
raga prendiamo le redini della situazione...
iniziamo con molto tempo di anticipo ad organizzarci. io lancio una data, poi, chi c'e` c'e`! visto che organizzare ad una settimana non e` stato propizio propongo di organizzare per l'ultima sett di ottobre... giovedi 29 o venerdi 30, birrone a napoli. raga votate per la data! :-)) |
io tutti i giovedì e venerdi , in mattinata e primo pomeriggio , sono a Napoli .
|
Quote:
un caffettino ? :) :-D |
raga quello che volete :-D :-D :-D
|
caffettino ottimo ! #36#
|
sarebbe una buona idea
|
.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |