![]() |
a quanto hai i valori? (NO3 e PO4) l'euphyllia necessita di valori dell'acqua ottimali.
|
a quanto hai i valori? (NO3 e PO4) l'euphyllia necessita di valori dell'acqua ottimali.
|
sebyorof, ancora altini...
allora la metto nell'altra vasca.... #36# |
sebyorof, ancora altini...
allora la metto nell'altra vasca.... #36# |
mauri10565,
una volta mi hai detto che i molli non vanno d'accordo con zeovit....giusto? cosa gli possono accadere? #24 un amico che ha inziato con zeovit mi ha detto che cominciono a perdere tessuto... e possibile? -05 |
mauri10565,
una volta mi hai detto che i molli non vanno d'accordo con zeovit....giusto? cosa gli possono accadere? #24 un amico che ha inziato con zeovit mi ha detto che cominciono a perdere tessuto... e possibile? -05 |
accidenti se è così osa diavolo ci metto hai lati che sono poco illuminati? -20
|
accidenti se è così osa diavolo ci metto hai lati che sono poco illuminati? -20
|
Pieter-Jan, l'euphyllia è un lps non un molle, quindi non credo abbia particolari problemi con zeovit.
|
Pieter-Jan, l'euphyllia è un lps non un molle, quindi non credo abbia particolari problemi con zeovit.
|
sebyorof, lo sò .....
mi riferivo in generale ai molli..... |
sebyorof, lo sò .....
mi riferivo in generale ai molli..... |
Pieter-Jan, Ciao diciamo che i Molli preferiscono acqua un po Grassa con nutrienti presenti....ZeoVit tende ad vere un'acqua magra, vivono lo stesso ma non saranno mai in piena forma.... ;-)
|
Pieter-Jan, Ciao diciamo che i Molli preferiscono acqua un po Grassa con nutrienti presenti....ZeoVit tende ad vere un'acqua magra, vivono lo stesso ma non saranno mai in piena forma.... ;-)
|
Ciao mauri10565,
a proposito del test del potassio della Kz....riferendomi all'altro post... non è che ci abbia capito gran chè.....mi spieghi meglio le modalità del test? ;-) |
Ciao mauri10565,
a proposito del test del potassio della Kz....riferendomi all'altro post... non è che ci abbia capito gran chè.....mi spieghi meglio le modalità del test? ;-) |
Pieter-Jan, Più avanti ne parliamo ora non serve.......il Potassio lo si dosa quando la vasca e super popolata da SPS.
Ciao Maurizio |
Pieter-Jan, Più avanti ne parliamo ora non serve.......il Potassio lo si dosa quando la vasca e super popolata da SPS.
Ciao Maurizio |
-d08
oggi dovrebbe arrivare il tutto da thereefer.....cosi faccio il cambio... #36# |
-d08
oggi dovrebbe arrivare il tutto da thereefer.....cosi faccio il cambio... #36# |
ancora niente zeolite...si sarà persa per strada...
cmq mauri10565, misurato oggi i po4 con fotometro sono a 0,45...... come li vedi? |
ancora niente zeolite...si sarà persa per strada...
cmq mauri10565, misurato oggi i po4 con fotometro sono a 0,45...... come li vedi? |
Pieter-Jan, Stanno scendendo.....continua così e non fare cambi d'acqua.
Ciao Maurizio |
Pieter-Jan, Stanno scendendo.....continua così e non fare cambi d'acqua.
Ciao Maurizio |
ok...sarà fatto
ritieni il fotometro Milwaukee attendibile ...rispetto ai test Rowa... #24 |
ok...sarà fatto
ritieni il fotometro Milwaukee attendibile ...rispetto ai test Rowa... #24 |
Pieter-Jan, se usato bene e il piu attendibile....... ;-)
|
Pieter-Jan, se usato bene e il piu attendibile....... ;-)
|
Ciao mauri10565, zeolite arrivata cambiata e lasciato il 10% della vecchia ..carbone cambiato con 600 ml....
reattore ancora alternato a 400lt/h... nel frattempo sono arriivate le resine antifosfati della forwater.... che dici facciamo un abbattimento totale dei fosfati??? #24 |
Ciao mauri10565, zeolite arrivata cambiata e lasciato il 10% della vecchia ..carbone cambiato con 600 ml....
reattore ancora alternato a 400lt/h... nel frattempo sono arriivate le resine antifosfati della forwater.... che dici facciamo un abbattimento totale dei fosfati??? #24 |
Pieter-Jan, Aspetta una Settimana rifai i Test e poi vediamo.
Ciao Maurizio ;-) |
Pieter-Jan, Aspetta una Settimana rifai i Test e poi vediamo.
Ciao Maurizio ;-) |
ok...le ho prese in caso di emergenza....
vediamo se scendono #24 |
ok...le ho prese in caso di emergenza....
vediamo se scendono #24 |
mauri10565, mi chiedevo...tu che alimento usi per gli invertebrati...
molli ,lps e duri ???? |
mauri10565, mi chiedevo...tu che alimento usi per gli invertebrati...
molli ,lps e duri ???? |
Pieter-Jan, Ciao io uso un po tutta la linea KZ (PCV,Xtras,AA,Sponge) ma anche H&S Marine de lux, ReefBoster, Lievito. Tutti questi alimenti li uso poco uno ogni 2 gg. Io ho venti pesci e sono loro a dar da mangiare hai Coralli con aggiunta di AA.
Maurizio |
Pieter-Jan, Ciao io uso un po tutta la linea KZ (PCV,Xtras,AA,Sponge) ma anche H&S Marine de lux, ReefBoster, Lievito. Tutti questi alimenti li uso poco uno ogni 2 gg. Io ho venti pesci e sono loro a dar da mangiare hai Coralli con aggiunta di AA.
Maurizio |
quindi mauri10565, anche quando si smuove la zeolite....la melma non è sufficente per la nutrizione dei coralli.... #24
|
quindi mauri10565, anche quando si smuove la zeolite....la melma non è sufficente per la nutrizione dei coralli.... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |