![]() |
novita'?
|
novita'?
|
janco1979, macchè....pancione sempre gonfio,ma nulla #07 o è una finta o me ne spara fuori 300 :-D oggi se riesco ti faccio una foto.
|
janco1979, macchè....pancione sempre gonfio,ma nulla #07 o è una finta o me ne spara fuori 300 :-D oggi se riesco ti faccio una foto.
|
quanti giorni sono passati?
|
quanti giorni sono passati?
|
8 giorni.....quello che mi fà starno è che corre (si fà per dire :-D ) dietro alla femmina come se volesse accoppiarsi i nuovo.
booooooooooo stì cavalli sò strani eh -28d# |
8 giorni.....quello che mi fà starno è che corre (si fà per dire :-D ) dietro alla femmina come se volesse accoppiarsi i nuovo.
booooooooooo stì cavalli sò strani eh -28d# |
So' stranissimi,ma troppo affascinanti...
Comunque,come ben saprai,almeno 10 giorni devono passare.. ;-) |
So' stranissimi,ma troppo affascinanti...
Comunque,come ben saprai,almeno 10 giorni devono passare.. ;-) |
|
|
ma li hai gia messi nella vaschetta!
Come l'hai illuminata? Mi sembra che abbiano cambiato colore o sbaglio? |
ma li hai gia messi nella vaschetta!
Come l'hai illuminata? Mi sembra che abbiano cambiato colore o sbaglio? |
eh che dovevo aspettare??? ora è illuminata con una risparmio energetico da 15 metà 10000 e metà blu #06 appena riesco vorrei montare i LED.
Ovviamente con poca luce i colori cambiano ;-) |
eh che dovevo aspettare??? ora è illuminata con una risparmio energetico da 15 metà 10000 e metà blu #06 appena riesco vorrei montare i LED.
Ovviamente con poca luce i colori cambiano ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
dai che ci siamo quasi....sono nervoso di bestia ....mo mi rimetto a fumare nell'attesa del parto :-D :-D :-D #13
|
dai che ci siamo quasi....sono nervoso di bestia ....mo mi rimetto a fumare nell'attesa del parto :-D :-D :-D #13
|
:-D :-D no eh !! sei diventto il mio mito da quando hai smesso....micca iniziare di nuovo ;-)
|
:-D :-D no eh !! sei diventto il mio mito da quando hai smesso....micca iniziare di nuovo ;-)
|
|
|
un'altra.....non ho fatto in tempo a creare la bacinella come volevo io...pensvo di avere 2 -3 giorni ancora.....fortuna vuole che ieri ser ho messo il filtro nella caduta sennò ne schiumavo la metà :-(
http://i95.photobucket.com/albums/l1...mmagine003.jpg |
un'altra.....non ho fatto in tempo a creare la bacinella come volevo io...pensvo di avere 2 -3 giorni ancora.....fortuna vuole che ieri ser ho messo il filtro nella caduta sennò ne schiumavo la metà :-(
http://i95.photobucket.com/albums/l1...mmagine003.jpg |
Bella Cri!!!!!!!!!!!!!!!!
MA allora non li hai "sifonati" .....come funziona sta' storia del filtro??? |
Bella Cri!!!!!!!!!!!!!!!!
MA allora non li hai "sifonati" .....come funziona sta' storia del filtro??? |
quale storia?? ho messo il sacchetto della Bubbe Magus.....così se nascevano rimanevano dentro lì,invece che essere presi dallo skimmer ;-) la fortuna è stata che il sachetto l'ho messo ieri sera.
quelli in vasca dei genitori gli ho aspirati con un siringone da cavallo :-)) |
quale storia?? ho messo il sacchetto della Bubbe Magus.....così se nascevano rimanevano dentro lì,invece che essere presi dallo skimmer ;-) la fortuna è stata che il sachetto l'ho messo ieri sera.
quelli in vasca dei genitori gli ho aspirati con un siringone da cavallo :-)) |
Abracadabra, Pensavo avessi messo un qualche Bypass in modo da fermare i piccoli....
|
Abracadabra, Pensavo avessi messo un qualche Bypass in modo da fermare i piccoli....
|
giangi1970, macchè....la prossiama volta isolo davvero il maschio...sennò è un impresa prenderli tutti :-D
|
giangi1970, macchè....la prossiama volta isolo davvero il maschio...sennò è un impresa prenderli tutti :-D
|
complimenti #25 adesso viene il bello ;-)
|
complimenti #25 adesso viene il bello ;-)
|
Grande!! #25 Tienici informatissimi!!!! Che sono curiosissimo!
|
Grande!! #25 Tienici informatissimi!!!! Che sono curiosissimo!
|
auguroni papa'
|
auguroni papa'
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19. |