![]() |
Ale post contemporaneo :-))
|
Ale post contemporaneo :-))
|
oooooooookkkkkkkkkkk
thanks a lot... |
oooooooookkkkkkkkkkk
thanks a lot... |
Raoul in pratica ce lo stiamo appoggiando a vicenda.
beeeeeeeeeeene. :-D |
Raoul in pratica ce lo stiamo appoggiando a vicenda.
beeeeeeeeeeene. :-D |
che carini.... col trenino....
peppeeeee peppeppepeeee..... peppeeeee peppeppepeeee..... peppeeeee peppeppepeeee..... :-D :-D :-D |
che carini.... col trenino....
peppeeeee peppeppepeeee..... peppeeeee peppeppepeeee..... peppeeeee peppeppepeeee..... :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
La cosa sta prendendo una brutta piega.... a 90° per la precisione.... se così è
mi butto immediatamente su petitella e caracidi :-D :-D :-D :-D |
La cosa sta prendendo una brutta piega.... a 90° per la precisione.... se così è
mi butto immediatamente su petitella e caracidi :-D :-D :-D :-D |
Ieri sera la delusione....
La mia compagna (come in tutte le case comandano le donne) mi ha bocciato Hajomaylandi e Chimusulae perchè preferisce i gialloni !!!!! A questo punto sostituirei uno con gli iodotropheus sprengerae e l'altro??? Saulosi o Cyno?? |
Ieri sera la delusione....
La mia compagna (come in tutte le case comandano le donne) mi ha bocciato Hajomaylandi e Chimusulae perchè preferisce i gialloni !!!!! A questo punto sostituirei uno con gli iodotropheus sprengerae e l'altro??? Saulosi o Cyno?? |
Quote:
|
Quote:
|
Cynotilapia Afra Jalo Reef.
|
Cynotilapia Afra Jalo Reef.
|
sono pacifici questi?giusto per curiosità non voglio metterli nella mia vasca!:D
|
sono pacifici questi?giusto per curiosità non voglio metterli nella mia vasca!:D
|
Quote:
E visto la parentesi bisogna che cambi "compagna" in "padrona" :-D :-D |
Quote:
E visto la parentesi bisogna che cambi "compagna" in "padrona" :-D :-D |
E' già sulla buona strada per diventarlo !!!!! :-D :-D :-D
|
E' già sulla buona strada per diventarlo !!!!! :-D :-D :-D
|
Alla fine mi sono lasciato attirare troppo....
Sono caduto su: Msobo lundo (2M+3F) Estherae (1M+2F) Caeruleus (1M+2F) Socolofi (1M+2F) Lo so... ho fatto la c______a!!!! #06 Ma mi ispirava come mix.... |
Alla fine mi sono lasciato attirare troppo....
Sono caduto su: Msobo lundo (2M+3F) Estherae (1M+2F) Caeruleus (1M+2F) Socolofi (1M+2F) Lo so... ho fatto la c______a!!!! #06 Ma mi ispirava come mix.... |
Li hai già presi? :-))
|
Li hai già presi? :-))
|
Sì... Presi oggi pome....
L'acqua ha fatto quel picchetto di no2 praticamente inesistente e poi è tornato a 0 dopo 2 gg.... Ho continuato un pò e amici acquariofili mi hanno detto di andare tranquillo... Ora sono tutti timidi... su120 cm di vasca ne hanno esplorati solo una trentina..... #22 #22 |
Sì... Presi oggi pome....
L'acqua ha fatto quel picchetto di no2 praticamente inesistente e poi è tornato a 0 dopo 2 gg.... Ho continuato un pò e amici acquariofili mi hanno detto di andare tranquillo... Ora sono tutti timidi... su120 cm di vasca ne hanno esplorati solo una trentina..... #22 #22 |
Bene, bene, aggiornaci presto con qualche fotuccia #22
|
Bene, bene, aggiornaci presto con qualche fotuccia #22
|
Ci ho provato... Ma a ogni minimo movimento si volatizzano....
|
Ci ho provato... Ma a ogni minimo movimento si volatizzano....
|
estharae RED?
|
estharae RED?
|
sì...
|
sì...
|
Vi presento alcuni degli ospiti:Msobo Lundo (dominante) http://www.acquariofilia.biz/allegati/lundo_158.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegat...009048_147.jpg
|
Vi presento alcuni degli ospiti:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59. |