![]() |
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh #25
|
ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh #25
|
Ma che gle dai da magnà!!!!
#25 #25 |
Ma che gle dai da magnà!!!!
#25 #25 |
Bravo cri, mi hai battuto secondo me #25 #25 ;-)
|
Bravo cri, mi hai battuto secondo me #25 #25 ;-)
|
|
|
anzi....non sono mica sicuro #24 #24
la parola ai giudici :-)) |
anzi....non sono mica sicuro #24 #24
la parola ai giudici :-)) |
ALGRANATI, mi sa che nella crescita sei avanti tu...hai anche migliorato il colore vedo... ;-)
|
ALGRANATI, mi sa che nella crescita sei avanti tu...hai anche migliorato il colore vedo... ;-)
|
pari e patta
|
pari e patta
|
ALGRANATI, come colori sei migliorato è ;-) a crescita sembriamo pari sto mese #24 ...
|
ALGRANATI, come colori sei migliorato è ;-) a crescita sembriamo pari sto mese #24 ...
|
secondo me dipende anche da come si fanno le foto, cmq come colore mi sà che sanza è un pelo più avanti
|
secondo me dipende anche da come si fanno le foto, cmq come colore mi sà che sanza è un pelo più avanti
|
matteo ,dosi oligoelementi? #24
|
matteo ,dosi oligoelementi? #24
|
Quote:
li compro vivi e i batteri se li magnano :-D :-D |
Quote:
li compro vivi e i batteri se li magnano :-D :-D |
sanza, Cri, in effetti è 1 mese che ho dosato 2 volte oligoelementi , iodio e ferro.....cosa che non facevo + da 2 anni, ma ho anche diminuito nettamente il cibo nella vaschetta.
comunque è veramente curiosa questa " gara " ...... 1) non ci frega una mazza di chi vince 2) abbiamo crescita molto simile con una conduzione completamente diversa #24 #24 3) tu hai dei colori spettacolari #25 |
sanza, Cri, in effetti è 1 mese che ho dosato 2 volte oligoelementi , iodio e ferro.....cosa che non facevo + da 2 anni, ma ho anche diminuito nettamente il cibo nella vaschetta.
comunque è veramente curiosa questa " gara " ...... 1) non ci frega una mazza di chi vince 2) abbiamo crescita molto simile con una conduzione completamente diversa #24 #24 3) tu hai dei colori spettacolari #25 |
Quote:
quant è che non cambi acqua?quanti cambi fai? |
Quote:
quant è che non cambi acqua?quanti cambi fai? |
sanza, Cri, era almeno 1 anno che non mettevo 1 goccia di nulla.
50 lt ogni 18-20 giorni |
sanza, Cri, era almeno 1 anno che non mettevo 1 goccia di nulla.
50 lt ogni 18-20 giorni |
ALGRANATI, beh attenzione!!! i t5 ti danno colori...differenti!!! ;-)
ho montato anch'io da poco i t5...e sto ancora trovando la giusta gradazione dei t5.......ma la differenza si vede!!! eccome!!! ;-) |
ALGRANATI, beh attenzione!!! i t5 ti danno colori...differenti!!! ;-)
ho montato anch'io da poco i t5...e sto ancora trovando la giusta gradazione dei t5.......ma la differenza si vede!!! eccome!!! ;-) |
Paolo Marzocchi, Paolino....non ho capito cosa intendi #12 #13
|
Paolo Marzocchi, Paolino....non ho capito cosa intendi #12 #13
|
ALGRANATI, Matteo intendevo dire tra le tue foto e quelle di sanza che le differenze cromatiche sono dovute al fatto che avete differenti modi di illuminare!! e te lo dico proprio perchè da una settimana ho montato la plafo a t5 e led....adesso è molto + azzurra anche la mia di loisette! ;-)
|
ALGRANATI, Matteo intendevo dire tra le tue foto e quelle di sanza che le differenze cromatiche sono dovute al fatto che avete differenti modi di illuminare!! e te lo dico proprio perchè da una settimana ho montato la plafo a t5 e led....adesso è molto + azzurra anche la mia di loisette! ;-)
|
|
|
Crescita => pari
Colori => vince sempre sanza acneh se Matteo è in rimonta Bella questa gara farlocca :-D |
Crescita => pari
Colori => vince sempre sanza acneh se Matteo è in rimonta Bella questa gara farlocca :-D |
Quote:
solo per questo dovrebbe vincere ad honorem Matteo . -e32 |
Quote:
solo per questo dovrebbe vincere ad honorem Matteo . -e32 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |