![]() |
facciamo una votazione per Giak moderatore! #22
|
facciamo una votazione per Giak moderatore! #22
|
thullio, ma da dove ti escono???aprite la finestra che ne è stata sparata una grossa ..... Giak mod????GIAMMAI #18
|
thullio, ma da dove ti escono???aprite la finestra che ne è stata sparata una grossa ..... Giak mod????GIAMMAI #18
|
-Mortius-, grazie di aver preso le mie difese ;-)
thullio, c'hanno gia provato, ma sono riuscito ad evitare l'ecatombe #13 quindi per favore basta dire str....anezze... e soprattutto... io la cerimonia di investitura non la faccio -42 -42 -42 |
-Mortius-, grazie di aver preso le mie difese ;-)
thullio, c'hanno gia provato, ma sono riuscito ad evitare l'ecatombe #13 quindi per favore basta dire str....anezze... e soprattutto... io la cerimonia di investitura non la faccio -42 -42 -42 |
Quote:
GIAK MODERATORE e relativo rito di investitura -ciuf ciuf- #19 |
Quote:
GIAK MODERATORE e relativo rito di investitura -ciuf ciuf- #19 |
mestesso, ciò che mi spinge a rifiutare è anche il fatto che dovrei smettere di essere cosi , diciamo, euforico nei post... e non mi va, ma sicuramente il danno più grande sarebbe la cerimonia, anche se sono pronto ad accogliere chiunque abbia certe voglie a colpi di lupara -97- :-))
|
mestesso, ciò che mi spinge a rifiutare è anche il fatto che dovrei smettere di essere cosi , diciamo, euforico nei post... e non mi va, ma sicuramente il danno più grande sarebbe la cerimonia, anche se sono pronto ad accogliere chiunque abbia certe voglie a colpi di lupara -97- :-))
|
dai io ti ci vedrei #36# stavolta non scherzo :-)
mi sa che stiamo andando troppo o.t. #23 |
dai io ti ci vedrei #36# stavolta non scherzo :-)
mi sa che stiamo andando troppo o.t. #23 |
mestesso, ecco smettila, oggi mi stai trascinando in un ot dietro l'altro... bastaaaa vai a mangiarti un cartone di ciambelle o attiva la modalità scimmietta nel cervello, ok homer? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
mestesso, ecco smettila, oggi mi stai trascinando in un ot dietro l'altro... bastaaaa vai a mangiarti un cartone di ciambelle o attiva la modalità scimmietta nel cervello, ok homer? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
hai poi fatto il conteggio |GIAK|, ??
:-)) |
hai poi fatto il conteggio |GIAK|, ??
:-)) |
miccoli, no tanto a quanto pare non sono buono neanche per arrivare ultimo -28d# -28d#
|
miccoli, no tanto a quanto pare non sono buono neanche per arrivare ultimo -28d# -28d#
|
Quote:
|
Quote:
|
|GIAK|, for president...I want you! #70 -c13 -c01 -e18
|
|GIAK|, for president...I want you! #70 -c13 -c01 -e18
|
Alexander MacNaughton, no grazie, poi dovrei fare un trapianto di capelli ogni due giorni ed usare le scarpe con i tacchi e cercare sempre scalini e cuscini per sembrare più alto... -28d#
p.s. ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti è puramente casuale -ROTFL- -ROTFL- |
Alexander MacNaughton, no grazie, poi dovrei fare un trapianto di capelli ogni due giorni ed usare le scarpe con i tacchi e cercare sempre scalini e cuscini per sembrare più alto... -28d#
p.s. ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti è puramente casuale -ROTFL- -ROTFL- |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-)) :-)) :-)) :-)) clap clap clap |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-)) :-)) :-)) :-)) clap clap clap |
..ormai questo topic può solo degenerare ulteriormente... -28d#
Ringraziando ancora tutti per i complimenti, chiudo. :-)) |
..ormai questo topic può solo degenerare ulteriormente... -28d#
Ringraziando ancora tutti per i complimenti, chiudo. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |