![]() |
(Roma) - scambio coppia di Cacatuoides con coppia Ramirezi
Come da oggetto, sono in ottima salute ... il maschio in particolare è un tri Red stupendo.
Scambio perchè il mio tentativo di far convivere 2 coppie di cacatuoides nello stesso acquario è fallito e un maschio ha relegato l'altro dentro un'anforetta. Sono interessato ad una coppia di ramirez in ottima salute e possibilmente riproduttivi. |
milano e provincia (anche monza), regalo femmina di cacatuoides di 5 mesi. lunga 2.5 cm circa. ottenuta per riproduzione casalinga ma è costretta in una vaschetta troppo picola! qualcuno le offre una casa migliore? #13
|
Bologna, cedo con sola consegna a mano femmina di Apistogramma Trifasciata giovane, bella ed in ottima salute, rimasta sola dopo un salto suicida del maschio fuori dalla loro vasca dedicata. :-(
A condizione che finisca in mani amorevoli e capaci. :-) |
cerco femmina ramirezi bella giovane e attiva sessualmente io sto a manziana in provincia di roma in caso mandatemi un mp con foto e prezzo accetto anche in regalo xdxd
|
(TO)
regalo maschio di apistogramma hongsloi, dimensione circa 7 cm in vasca da 2 mesetti, età stimata 8-9 mesi (ma potrei sbagliare). abituato a mangiare di tutto senza porsi problemi. non spedisco, quindi solo zone limitrofe o se siete disposti a farvi un pò di chilometri possiamo anche trovarci da qualche parte. non voglio riportarlo al negozio perchè onfarebbe una bella vita, quindi cerco persone che lo sappiano tenere! |
MI - CO
Cerco maschio di cacatuoides per compagnia alla mia femminuccia |
Cerco femmina di Ramirezi
Come da oggetto, mi devo far benedire.
Dopo svariati e infruttuosi tentativi di riproduzione della mia coppia di Ramirezi ieri sera per chiudere in bellezza la femmina (in ottima salute) mi è morta, probabilmente soffocata dal cibo. Ho necessità urgente pertanto di una femmina in buona salute e soprattutto riproduttiva. |
AAA Maschio con pinne molto lunghe cerca femmina di A. hongsloi bella giovane e provocante per momenti molto speciali..
Veneto-friuli -e24 |
ROMA - Cacatuoides femmina
cerco femmina di Apistogramma Cacatuoides in reaglo zona Roma
|
vendo a 5 euro esemplari di apistogramma macmasteri di 4 mesi circa alcuni sesuati altri non ancora.sono nati nella mia vasca e sono stati allevati a base di artemie vive dafnie e cibo granulare...niente coloranti ne ormoni
|
Cerco coppia Apistogramma Cacatuoides.......
Zona Trieste e dintorni.... Grazie! |
Cerco coppia di Apistogramma Borelli o Trifasciata.
Zona Roma o Latina. Contattatemi! |
Quote:
|
Cerco coppia di ciclidi nani in zona avellino-napoli...mandatemi pvt
|
Cerco in regalo/vendita (Roma)
Femmina di Apistogramma Borelli
5 esemplari di Corydoras Habrosus mandate pm :) |
Cerco 2 femmine di Trifasciata in Lombardia, mi sposto senza problemi, il mio maschietto è rimasto solo. Mandatemi pvt ;)
|
Ciao a tutti cerco Mikrogeophagus Altispinosa o Ramirezi, se poi avete degli Apistogramma e siete delle mie parti ne possiamo parlare....forse mi potete convincere :-))
Zona Empoli, Firenze, Pisa e dintorni, CONTATTATEMI IN MP |
il ramirezi e il multispinosa non sono apistogramma ma bensi Mikrogeophagus o Papillocromis..solo per evitare che possa fare confusione ciao
Cerco coppia di Ramirezi accetto anche spedizioni.... |
cerco coppia di apistogramma panduro ciao grazie
Vendo bellissima coppia di mikrogeophagus ramirezi pagati 15€ l'uno meno di un mese fa',godono di ottima salute mangiano tutto dal secco al congelato cedo perche mi si e formata gia la coppia e questa essendo la seconda coppia la vendo solo perche la vasca e piccola... prezzo 25€ entrambi |
Cerco coppia di apistogramma trifasciata e femmina di apistogramma nijsseni.
Bari e provincia. Ciao |
vendo ciclidi nani trio di Mikrogeophagus Ramirezi 2 Femmine e 1 Maschio prezzo 30 € tutti e 3 ciao:-))
|
Vendo un esemplare di Apistogramma borellii maschio, prezzo 7 euro; se volete in abbinato cedo anche Corydoras Panda (totale 8 euro se presi entrambi).
P.S. Abito a Roma e non spedisco, non ne sono capace e ho paura che il pesce soffra; per cui solo pagamento alla consegna. |
vendo ciclidi nani trio di Mikrogeophagus Ramirezi 2 Femmine e 1 Maschio prezzo 30 € tutti e 3
chi prende i miei ramirezi avra un bellissimo ancistrus regalato nato e cresciuto nella mia vaschetta |
Aggiornamento: scambio maschio di Apistogramma borellii + conguaglio in contanti per 6 Hyphessobrycon Amandae il tutto nella zona di Roma
|
Cerco Ramirezi femmina.
Zona Padova. Ciao. |
Cerco apistogramma trifasciata (m+f) zona napoli ;)
|
Ragazzi devo trovare una nuova casa alla mia femmina di Apistogramma Agasizzi!
Qualche interessato in zona BARI e prov???? |
Cerco coppia di Apistogramma trifasciafa..
Zona Bari, e il 26 settembre sarò a Napoli.. |
cerco maschio di cacatuoides in salute zona Milano
|
cerco ciclidi nani....non apistogramma...
se qualcuno ha discrossu filamentus o crenicichla regani mi contatti! |
Vendo Femmina adulta di Apistogramma Cacatuoides. E' un esemplare molto bello ed anche prolifico (mi ha già fatto 2 schiuse portate a termine). Preferibilmente in zona Trento. No spedizione. Contattarmi prima con post qui nel thread e poi via messaggio privato.
|
Cerco Apistogramma Agassizii oppure Cacatuoides...
Scambio o vendo femmina di Ramirezi. Contattatemi con mp, mi raccomando! ZONA: Torino e dintorni |
CEDO:
- femmina di apistogramma baenschi inka... è rimasta vedova...e colgo l'occasione per cambiare specie :-)) CERCO: -coppia o gruppo di laetacara dorsigera - coppia o gruppo di nannacara anomala - coppia o gruppo di dicrosus filamentosus |
cerco maschio di Apistogramma Trifasciata,zona Roma
|
scambio mikrogeophagus Ramirezi coppia con apistogramma borelli oppure Apistogramma pandurini proponete pure ciao
|
continuo a cercare maschio di apistogramma cacatuoides in salute, zona milano e monza/brianza, fatemi sapere :-)
|
Ho a disposizione dei piccoli di A. hongsloi nati nella mia vasca..su per giù saranno sessabili tra un mesetto circa..io intanto mi porto avanti:)
Ah NON SSPEDISCO..consegna a mano per forza.. |
peccato la distanza... avrei preso 4/5 piccoli di A. hongsloi ma se cambi idea e spedisci io son qua ciao
|
Sto cercando degli apistogramma trifasciata (1 maschio e 2 femmine) in zona Sv-Ge. Ho un bel maschietto di microgeophagus ramirezi da scambiare (x chi volesse ho delle foto del pesciolino). Posso acquistare o scambiare con il ram e con piante (ceratophyllum, lemna minor, rotala rotundifolia, hygrophila difformis, ludwigia glandulosa red e qualche stelo di rotala colorata).
Contattatemi in mp x favore...:-) Grazie mille!!! Roberta |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:18. |