![]() |
Oggi i piccoli compiono 3 settimane.. :-))
|
Oggi i piccoli compiono 3 settimane.. :-))
|
ao ...fermi tutti......spiegatemi a che ora arrivate e in quanti siete.........a pranzo che si fa????
|
ao ...fermi tutti......spiegatemi a che ora arrivate e in quanti siete.........a pranzo che si fa????
|
calmo calmo allora da modena 4 e veniamo da te poi si torna a milano x il pranzo con i cavallucciari in toto che son altri 3 o 4
logicamente se non ai impegni |
calmo calmo allora da modena 4 e veniamo da te poi si torna a milano x il pranzo con i cavallucciari in toto che son altri 3 o 4
logicamente se non ai impegni |
Matteo..unisciti a noi dai!
Un salto da te lo voglio fare comunque..anche se hai impegni.. :-D |
Matteo..unisciti a noi dai!
Un salto da te lo voglio fare comunque..anche se hai impegni.. :-D |
ma certo che ci sono :-)) .....magari c'è anche Gil
|
ma certo che ci sono :-)) .....magari c'è anche Gil
|
Oggi i 4 piccoli Barbouri hanno compiuto 4 settimane..
:-)) |
Oggi i 4 piccoli Barbouri hanno compiuto 4 settimane..
:-)) |
giorno abbiamo news x domani?
finito il lavoro matteo? |
giorno abbiamo news x domani?
finito il lavoro matteo? |
hippoJojo, finito giorgio..... #06
mi dite il programma della giornata almeno mi organizzo? :-)) |
hippoJojo, finito giorgio..... #06
mi dite il programma della giornata almeno mi organizzo? :-)) |
dunque
si passava a trovare te,poi pranzo a milano con altri 3 amici e pomeriggio da davide poi si aggiusta in base alle esigenze |
dunque
si passava a trovare te,poi pranzo a milano con altri 3 amici e pomeriggio da davide poi si aggiusta in base alle esigenze |
hippoJojo, ho parlato adesso con giancarlo......ma purtroppo devo modificare il piano.
mia moglie lavora e mi molla il pargolo ( 12 anni ) quindi ci vediamo da me e poi vi lascio soli -28d# |
hippoJojo, ho parlato adesso con giancarlo......ma purtroppo devo modificare il piano.
mia moglie lavora e mi molla il pargolo ( 12 anni ) quindi ci vediamo da me e poi vi lascio soli -28d# |
Matte porta anche il pargolo..12 anni non ci vuole mica il passeggino..no?
Dai.. ;-) |
Matte porta anche il pargolo..12 anni non ci vuole mica il passeggino..no?
Dai.. ;-) |
Dopo un mese e 3 giorni tutti presenti all'appello..
Dovrei iniziare a dargli del surgelato... |
Dopo un mese e 3 giorni tutti presenti all'appello..
Dovrei iniziare a dargli del surgelato... |
..me la sono tirata da solo,stamattina 3 piccoli hippo sono passati a miglior vita...non ci capisco piu' una mazza!!
Ieri tutto ok,mangiavano..tutto nella norma,stamattina la sorpresa!!! -20 |
..me la sono tirata da solo,stamattina 3 piccoli hippo sono passati a miglior vita...non ci capisco piu' una mazza!!
Ieri tutto ok,mangiavano..tutto nella norma,stamattina la sorpresa!!! -20 |
o *****........ma non hai cambiato nulla???
|
o *****........ma non hai cambiato nulla???
|
nulla Matteo..giuro..avevo inserito 3 giorni fa 2 lumachine per poter tener piu' pulita la vaschetta..
Purtroppo il grande problema degli hippo è che non danno segni prima del dramma e cosi' stamattina la sorpresa... Mi era venuto il sospetto del piccolo ocellaris che li andassi a disturbare,ma guardandolo ininterrotamente per 1 ora sembra che non esistano nemmeno per lui... Che dire..pazienza e basta. -28d# |
nulla Matteo..giuro..avevo inserito 3 giorni fa 2 lumachine per poter tener piu' pulita la vaschetta..
Purtroppo il grande problema degli hippo è che non danno segni prima del dramma e cosi' stamattina la sorpresa... Mi era venuto il sospetto del piccolo ocellaris che li andassi a disturbare,ma guardandolo ininterrotamente per 1 ora sembra che non esistano nemmeno per lui... Che dire..pazienza e basta. -28d# |
mannaggia mannaggia #07
|
mannaggia mannaggia #07
|
controlla se hanno segni esterni o se sembrano incavati sull'addome
|
controlla se hanno segni esterni o se sembrano incavati sull'addome
|
..Giorgio non erano assolutamente incavati sull'addome,mangiavano in maniera regolare..solo 1 dei 3 era sbiancato nella parte anteriore..ma questa cosa l'ho notata solo stamattina dopo averlo trovato morto.
|
..Giorgio non erano assolutamente incavati sull'addome,mangiavano in maniera regolare..solo 1 dei 3 era sbiancato nella parte anteriore..ma questa cosa l'ho notata solo stamattina dopo averlo trovato morto.
|
anche l'ultimo è andato..da 2 giorni non mangiava piu'....
Giorgio quest'ultimo aveva effettivamente l'addome incavato... Peccato.. -20 |
anche l'ultimo è andato..da 2 giorni non mangiava piu'....
Giorgio quest'ultimo aveva effettivamente l'addome incavato... Peccato.. -20 |
ma porca paletta
nooooooooooooooooooooooooooo periodo nero x hippo a quanto pare mi spiace davvero |
ma porca paletta
nooooooooooooooooooooooooooo periodo nero x hippo a quanto pare mi spiace davvero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |