AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Quanto siete ridicoli.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=145646)

|GIAK| 28-10-2008 23:28

Rompì, :-D :-D :-D sei sempre il solito... vai a tenere d'occhio quel povero pesce rosso!!! #23 #23

|GIAK| 28-10-2008 23:28

Rompì, :-D :-D :-D sei sempre il solito... vai a tenere d'occhio quel povero pesce rosso!!! #23 #23

mario86 28-10-2008 23:30

Re: Quanto siete ridicoli....

Quote:

Originariamente inviata da drago74
Sarà ormai da due mesi che vi osservo,e sotto sotto mi diverto come un matto; non vi siete neanche resi conto che tra di voi ci sono delle TALPE. Ovvero mi spiego meglio: ci sono degli utenti che sotto falsa identità (io le conosco di persona) si fingono dei neofiti o utenti esperti e scrivono post solo per prendervi per i fondelli, tali persone sono negozianti e rappresentanti del mondo dell'acquariofilia e si divertono un mondo a leggere le cavolate (si fa per dire) che voi appassionati di pesci tropicali scrivete su questo forum.... svegliatevi vi stanno prendendo per il C...O...

ridicoli coloro che non hanno le palle per presentarsi nome e cognome ma si nascondono dietro un pc

mario86 28-10-2008 23:30

Re: Quanto siete ridicoli....

Quote:

Originariamente inviata da drago74
Sarà ormai da due mesi che vi osservo,e sotto sotto mi diverto come un matto; non vi siete neanche resi conto che tra di voi ci sono delle TALPE. Ovvero mi spiego meglio: ci sono degli utenti che sotto falsa identità (io le conosco di persona) si fingono dei neofiti o utenti esperti e scrivono post solo per prendervi per i fondelli, tali persone sono negozianti e rappresentanti del mondo dell'acquariofilia e si divertono un mondo a leggere le cavolate (si fa per dire) che voi appassionati di pesci tropicali scrivete su questo forum.... svegliatevi vi stanno prendendo per il C...O...

ridicoli coloro che non hanno le palle per presentarsi nome e cognome ma si nascondono dietro un pc

Stefano s 28-10-2008 23:52

allora.. tiriamo le somme :

come dice MARCO AP .. i negozianti non sono tutti ladri !! tra loro ci sono anche gli onesti... e ne conosco qualcuno!!!! gli zozzi sono sti qua.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Mkel77 troppo forte !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ho lasciato il topik circa alle 20.... ora mi sono letto quello che mi sono perso durante la mia assenza.. e mi sono ammazzato dalle risate !!!

TALPE ..... vergognatevi... noi ci stiamo ammazzando dalle risate !!!!
magari tutti i giorni qualche COGLI##E che ci fa passare il tempo facendoci 2 risate !!! ragazzi ... venite piu' spesso.... e' troppo TURBODIVERTENTE !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

non so a voi ma a me sto topik mi ha dato allegria !!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Stefano s 28-10-2008 23:52

allora.. tiriamo le somme :

come dice MARCO AP .. i negozianti non sono tutti ladri !! tra loro ci sono anche gli onesti... e ne conosco qualcuno!!!! gli zozzi sono sti qua.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Mkel77 troppo forte !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

ho lasciato il topik circa alle 20.... ora mi sono letto quello che mi sono perso durante la mia assenza.. e mi sono ammazzato dalle risate !!!

TALPE ..... vergognatevi... noi ci stiamo ammazzando dalle risate !!!!
magari tutti i giorni qualche COGLI##E che ci fa passare il tempo facendoci 2 risate !!! ragazzi ... venite piu' spesso.... e' troppo TURBODIVERTENTE !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

non so a voi ma a me sto topik mi ha dato allegria !!! :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

|GIAK| 29-10-2008 00:05

Stefano s, bhe di certo due risate ce le siamo fatte -ROTFL- -ROTFL-

|GIAK| 29-10-2008 00:05

Stefano s, bhe di certo due risate ce le siamo fatte -ROTFL- -ROTFL-

Stefano s 29-10-2008 00:06

alla facci di 2 risate !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D io ancora rido !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Stefano s 29-10-2008 00:06

alla facci di 2 risate !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D io ancora rido !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Ladyswan 29-10-2008 00:18

ragazzi chi è secondo voi LA TALPA?! e quali prove la aspetteranno settimana prossima?! non perdetevi la striscia giornaliera diretta da Paola Perego...

Ladyswan 29-10-2008 00:18

ragazzi chi è secondo voi LA TALPA?! e quali prove la aspetteranno settimana prossima?! non perdetevi la striscia giornaliera diretta da Paola Perego...

Stefano s 29-10-2008 00:22

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D non mancheremo ...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Stefano s 29-10-2008 00:22

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D non mancheremo ...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

sabryina 29-10-2008 00:25

Ma 'sto Drago74 è proprio un drago :-D

A parte il fatto che, come già detto e ridetto, i veri ridicoli sono loro, quelli che non hanno gli "attributi" per mostrarsi veramente per quello che sono..

Fortunatamente, tutti i negozianti non sono così stupidi e meschini. Ho avuto la fortuna di andare spesso ad un negozio SERIO, con negozianti SERI e non déditi al solo guadagno..

sabryina 29-10-2008 00:25

Ma 'sto Drago74 è proprio un drago :-D

A parte il fatto che, come già detto e ridetto, i veri ridicoli sono loro, quelli che non hanno gli "attributi" per mostrarsi veramente per quello che sono..

Fortunatamente, tutti i negozianti non sono così stupidi e meschini. Ho avuto la fortuna di andare spesso ad un negozio SERIO, con negozianti SERI e non déditi al solo guadagno..

Stefano s 29-10-2008 00:27

vabbe'.. diciamo DRAGO !!! :-)) :-)) :-)) :-))

Stefano s 29-10-2008 00:27

vabbe'.. diciamo DRAGO !!! :-)) :-)) :-)) :-))

Perry Cox 29-10-2008 09:30

Quote:

Citazione:

ma perchè invece non far rispondere a tono a quegli utenti mediamente preparati, egocentrici e narcisisti e poi cestinare il post?

...perchè, tu che ci stai a fare qui?!?

Picc, era esattamente quello che volevo dire!
Insomma, da quando mi sono sposato e ho due figlie, il mio EGO ha dovuto per forza di cose ridimensionarsi un pchino, ma rimane sempre e comunque un "GROSSO EGO"! :-D
Detto questo, allora, come proposta?
non mi pare così "scemotta".......Insomma, ai troll "dichiarati" (e ce ne sono), questo lavoretto non si potrtebbe fare?
poi, cancellazione del post!

ciao,
perry

Perry Cox 29-10-2008 09:30

Quote:

Citazione:

ma perchè invece non far rispondere a tono a quegli utenti mediamente preparati, egocentrici e narcisisti e poi cestinare il post?

...perchè, tu che ci stai a fare qui?!?

Picc, era esattamente quello che volevo dire!
Insomma, da quando mi sono sposato e ho due figlie, il mio EGO ha dovuto per forza di cose ridimensionarsi un pchino, ma rimane sempre e comunque un "GROSSO EGO"! :-D
Detto questo, allora, come proposta?
non mi pare così "scemotta".......Insomma, ai troll "dichiarati" (e ce ne sono), questo lavoretto non si potrtebbe fare?

ciao,
perry

Paolo Piccinelli 29-10-2008 09:44

Quote:

Insomma, ai troll "dichiarati" (e ce ne sono), questo lavoretto non si potrtebbe fare?
Shhhhhhhh!!!! ...ci sentono!!! #13 #13

...quando ne trovi uno, fai uno squillo!!! ;-)

Paolo Piccinelli 29-10-2008 09:44

Quote:

Insomma, ai troll "dichiarati" (e ce ne sono), questo lavoretto non si potrtebbe fare?
Shhhhhhhh!!!! ...ci sentono!!! #13 #13

...quando ne trovi uno, fai uno squillo!!! ;-)

Perry Cox 29-10-2008 10:45

-95

driiin! driiin!

Perry Cox 29-10-2008 10:45

-95

driiin! driiin!

Miranda 29-10-2008 11:23

Quote:

ci sono degli utenti che sotto falsa identità (io le conosco di persona) si fingono dei neofiti o utenti esperti e scrivono post solo per prendervi per i fondelli,
e allora? adesso ti devo dare una risposta intelligente, purtroppo mi viene spontanea e così dimostro che l'EGO ce l'ho grande anch'io, soprattutto in questo periodo, e non solo Perry Cox :-D
dunque qui siamo su un forum, che è una comunità VIRTUALE, cioè chissenefrega del reale e di chi si nasconde dietro al nick, se leggo una domanda da ignorante (nel senso che ignora), io rispondo, con tutto il garbo che mi è possibile, ma non perchè sono una persona che abbocca a tutto, bensì perchè mi va di farlo e voglio pensare che dietro a quella domanda c'è qualcuno che davvero ha bisogno di una mano (si chiama "convenzione comunicativa", ma prendila come un'informazione semiseria...così spieghiamo tutto ;-) ).
C'è da vergognarsi per questo? Io credo di no.
E' ovvio che poi se c'è qualcuno che si lascia scappare l'identità di "talpa", come l'hai chiamata tu che evidentemente vedi troppi reality, forse ce ne accorgiamo pure noi, ma magari a volte decidiamo di far finta di nulla.
Quanto al divertimento che può procurare siffatta talpaggine, beh, c'è chi si diverte davvero con poco, evidentemente. L'intelligenza è merce rara, purtroppo.

Concludo: TuKo, sei un mito :-D :-D

Miranda 29-10-2008 11:23

Quote:

ci sono degli utenti che sotto falsa identità (io le conosco di persona) si fingono dei neofiti o utenti esperti e scrivono post solo per prendervi per i fondelli,
e allora? adesso ti devo dare una risposta intelligente, purtroppo mi viene spontanea e così dimostro che l'EGO ce l'ho grande anch'io, soprattutto in questo periodo, e non solo Perry Cox :-D
dunque qui siamo su un forum, che è una comunità VIRTUALE, cioè chissenefrega del reale e di chi si nasconde dietro al nick, se leggo una domanda da ignorante (nel senso che ignora), io rispondo, con tutto il garbo che mi è possibile, ma non perchè sono una persona che abbocca a tutto, bensì perchè mi va di farlo e voglio pensare che dietro a quella domanda c'è qualcuno che davvero ha bisogno di una mano (si chiama "convenzione comunicativa", ma prendila come un'informazione semiseria...così spieghiamo tutto ;-) ).
C'è da vergognarsi per questo? Io credo di no.
E' ovvio che poi se c'è qualcuno che si lascia scappare l'identità di "talpa", come l'hai chiamata tu che evidentemente vedi troppi reality, forse ce ne accorgiamo pure noi, ma magari a volte decidiamo di far finta di nulla.
Quanto al divertimento che può procurare siffatta talpaggine, beh, c'è chi si diverte davvero con poco, evidentemente. L'intelligenza è merce rara, purtroppo.

Concludo: TuKo, sei un mito :-D :-D

Puffo 29-10-2008 11:27

#25 non avrei saputo dirlo meglio #25

Puffo 29-10-2008 11:27

#25 non avrei saputo dirlo meglio #25

Paolo Piccinelli 29-10-2008 11:29

Miranda, come va il pancione?!?

L'EGO cresce bene?!? :-))

Paolo Piccinelli 29-10-2008 11:29

L'EGO cresce bene?!? :-))

Miranda 29-10-2008 11:32

Quote:

manca meno di un mese...l' EGO cresce benissimo, pure un pò troppo, mi sa :-))

Miranda 29-10-2008 11:32

Quote:

manca meno di un mese...l' EGO cresce benissimo, pure un pò troppo, mi sa :-))

Perry Cox 29-10-2008 11:43

Quote:

l' EGO cresce benissimo, pure un pò troppo, mi sa
alla Freud.....noi SUPEREGO, voi talpe, prigionieri dell'ES......

Perry Cox 29-10-2008 11:43

Quote:

l' EGO cresce benissimo, pure un pò troppo, mi sa
alla Freud.....noi SUPEREGO, voi talpe, prigionieri dell'ES......

Mkel77 29-10-2008 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Perry Cox
Mkel77, Mkell77, ......

ma non era mk_______come si chiama? #24

Ok la talpa è Perry Cox...................adesso lo banno!!!!!

-28d#

Mkel77 29-10-2008 14:40

Quote:

Originariamente inviata da Perry Cox
Mkel77, Mkell77, ......

ma non era mk_______come si chiama? #24

Ok la talpa è Perry Cox...................adesso lo banno!!!!!

-28d#

Mkel77 29-10-2008 14:43

Quote:

...scusa, ma non riesco a smettere di ridere...
...Mkell...
Lo fate incazzare talmente che prima o poi aggiungerà la seconda L e poi inizierete a scrivere Mkel...
...scusa Claudio...

Quote:

Mkel77, al tuo posto mi sarei già messa il cuore in pace da almeno due anni saremo in 3 a ricordarci il tuo nick

voglio vedere chi si stanca prima.............se io, oppure i 30 mila utenti di AP. :-D

Mkel77 29-10-2008 14:43

Quote:

...scusa, ma non riesco a smettere di ridere...
...Mkell...
Lo fate incazzare talmente che prima o poi aggiungerà la seconda L e poi inizierete a scrivere Mkel...
...scusa Claudio...

Quote:

Mkel77, al tuo posto mi sarei già messa il cuore in pace da almeno due anni saremo in 3 a ricordarci il tuo nick

voglio vedere chi si stanca prima.............se io, oppure i 30 mila utenti di AP. :-D

fonch85 29-10-2008 14:49

Mamma che topic!L'ho lasciato ieri chiuso e oggi ci trovo 7 pagine! -05 #17
NO COMMENT sul titolo e tantomeno su ciò che pensano e fanno certe persone credendosi furbi o semplicemente divertendosi come bimbi di 10 anni alle spalle della community...
Però volevo dire un grazie particolare a sto drago che ha aperto un topic diventato veramente esilarante! :-D :-D :-D Sono 7 pagine che rido!

Perry Cox, tu cosa sei un cane da troll??? :-D :-D :-D

fonch85 29-10-2008 14:49

Mamma che topic!L'ho lasciato ieri chiuso e oggi ci trovo 7 pagine! -05 #17
NO COMMENT sul titolo e tantomeno su ciò che pensano e fanno certe persone credendosi furbi o semplicemente divertendosi come bimbi di 10 anni alle spalle della community...
Però volevo dire un grazie particolare a sto drago che ha aperto un topic diventato veramente esilarante! :-D :-D :-D Sono 7 pagine che rido!

Perry Cox, tu cosa sei un cane da troll??? :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:24.