![]() |
Rive Gauche, puoi contarli all'inizio del topic, sono quelli in neretto!
mi raccomando chi non l'ha fatto confermi pls |
Rive Gauche, puoi contarli all'inizio del topic, sono quelli in neretto!
mi raccomando chi non l'ha fatto confermi pls |
zuello, Rive Gauche, se ci alleiamo siamo in maggiornaza... diamo vita ad una congrega... direi di chiamarla...I MARRONNAI -ROTFL-
|
zuello, Rive Gauche, se ci alleiamo siamo in maggiornaza... diamo vita ad una congrega... direi di chiamarla...I MARRONNAI -ROTFL-
|
Ci rientro pure io... per ora... ;-)
Marco |
Ci rientro pure io... per ora... ;-)
Marco |
wurdy, più che marrone io sono verde!
Cmq, oggi prenoto aspetto un altro po' poi devo fissare quanto maiale si mangia! lookdown80, quanti siete? gli altri? |
wurdy, più che marrone io sono verde!
Cmq, oggi prenoto aspetto un altro po' poi devo fissare quanto maiale si mangia! lookdown80, quanti siete? gli altri? |
Quote:
Un fiorino. Marco |
Quote:
Un fiorino. Marco |
Quote:
Però devo dire che la mia stà davvero migliorando a vista d'occhio. Ormai quasi ovunque è tornato a splendere il rosso/rosa delle coralline sulle rocce. Se continua così, a breve potrò tornare a dedicarmi ai coralli (che come avete visto in foto al momento hanno colori pessimi). #12 Giacomo, per sabato confermo me ed Anna A presto besugoni!!!!! |
Quote:
Però devo dire che la mia stà davvero migliorando a vista d'occhio. Ormai quasi ovunque è tornato a splendere il rosso/rosa delle coralline sulle rocce. Se continua così, a breve potrò tornare a dedicarmi ai coralli (che come avete visto in foto al momento hanno colori pessimi). #12 Giacomo, per sabato confermo me ed Anna A presto besugoni!!!!! |
Scusate il ritardo, non ce la faccio #07 #07 #07
|
Scusate il ritardo, non ce la faccio #07 #07 #07
|
Peccato Skull99, ti sei perso dei bei personaggi...
Marco |
Peccato Skull99, ti sei perso dei bei personaggi...
Marco |
lookdown80,
inutile... tutte le volte che mischia Fanta e Coca Cola si riduce in questo stato.... :-D |
lookdown80,
inutile... tutte le volte che mischia Fanta e Coca Cola si riduce in questo stato.... :-D |
lookdown80, sei proprio bastardoooooooooooooooooo!!!! -ROTFL- -ROTFL-
|
lookdown80, sei proprio bastardoooooooooooooooooo!!!! -ROTFL- -ROTFL-
|
ah ahhaha :-)) :-))
|
ah ahhaha :-)) :-))
|
Caspita, e' piu' bello in foto che dal vivo :-D
Cmq, ringrazio Giacomo e Cate per l'ottima ospitalita'! Peccato per il resto della compagnia....soprattutto quella (maschile) genovese! Appena posso vedo se ho qualche bella foto da mettere, compresa quella di "Mc Giver" Wurdy mentre sta sabotando il termostato dell'albergo. :-D |
Caspita, e' piu' bello in foto che dal vivo :-D
Cmq, ringrazio Giacomo e Cate per l'ottima ospitalita'! Peccato per il resto della compagnia....soprattutto quella (maschile) genovese! Appena posso vedo se ho qualche bella foto da mettere, compresa quella di "Mc Giver" Wurdy mentre sta sabotando il termostato dell'albergo. :-D |
cenere, grazie, sono stato molto bene !! :-)
|
cenere, grazie, sono stato molto bene !! :-)
|
cenere,
Quote:
zuello, Giacomooooooo, gran bella giornata. grazie di tutto e un abbraccio a Caterina!!!! ;-) |
cenere,
Quote:
zuello, Giacomooooooo, gran bella giornata. grazie di tutto e un abbraccio a Caterina!!!! ;-) |
bestia......assume sempre di più la forma di un' ovino Kinder :-D :-D
|
bestia......assume sempre di più la forma di un' ovino Kinder :-D :-D
|
Rive Gauche, grazie a voi per esser venuti, serata veramente piacevole :-)
|
Rive Gauche, grazie a voi per esser venuti, serata veramente piacevole :-)
|
Abracadabra,
solo che se lo apri... dentro non c'è sorpresa... ma il vuoto...... :-D :-)) #18 |
Abracadabra,
solo che se lo apri... dentro non c'è sorpresa... ma il vuoto...... :-D :-)) #18 |
Quote:
|
Quote:
|
Nando, a Genova siamo molto più perfidi... avremmo installato un finto termostato... a prova di sabotaggio..... :-D :-D :-D
|
Nando, a Genova siamo molto più perfidi... avremmo installato un finto termostato... a prova di sabotaggio..... :-D :-D :-D
|
wurdy,
si, ma quando ci siamo svegliati sembrava di stare a sharm in pieno agosto :-D |
wurdy,
si, ma quando ci siamo svegliati sembrava di stare a sharm in pieno agosto :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |