AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   sono di Bologna.....IV Parte (Cena 29 Novembre a Ferrara) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=144415)

Salvone 23-10-2008 10:24

Quote:

Originariamente inviata da Mekare
Immagino che i negozi siano cari, l'unico ad un prezzo decente è Pegola e lui non lo batte NESSUNO :)

Che sta anche a Castenaso e ci ho fatto un giro un paio di giorni fa :-D

Comunque, parere personale, se vieni per il vivo a Bologna.....lascia perdere!!! -28d#
Per l'attrezzatura, forse la Giardineria......forse.
Non so come siano a Ferrara i negozi, ma a Bologna bisogna stare molto attenti a cosa si compra, si rischia di immettere nuove malattie a pesci che non ne sentono il bisogno

Tornando alla cena......Io starò sicuramente la Domenica sia alla conferenza che al pranzo, il Sabato sera nin zo' ancora!!! Vi terrò aggiornati :-)

Salvone 23-10-2008 10:24

Quote:

Originariamente inviata da Mekare
Immagino che i negozi siano cari, l'unico ad un prezzo decente è Pegola e lui non lo batte NESSUNO :)

Che sta anche a Castenaso e ci ho fatto un giro un paio di giorni fa :-D

Comunque, parere personale, se vieni per il vivo a Bologna.....lascia perdere!!! -28d#
Per l'attrezzatura, forse la Giardineria......forse.
Non so come siano a Ferrara i negozi, ma a Bologna bisogna stare molto attenti a cosa si compra, si rischia di immettere nuove malattie a pesci che non ne sentono il bisogno

Tornando alla cena......Io starò sicuramente la Domenica sia alla conferenza che al pranzo, il Sabato sera nin zo' ancora!!! Vi terrò aggiornati :-)

bolognesip 23-10-2008 18:25

Quote:

Originariamente inviata da mario86
Alessandro Falco, me è dove c'è quel centro d'arredo per la casa? :-)

Non è un centro, ma una fiera sull'arredamento, http://www.habitatfiera.it/ , ed in contemporanea all'interno si tiene questa mostra di acquari realizzata da AIPA.

Inoltre, se come è successo a Verona l'anno scorso, diversi acquari dovrebbero essere inseriti in altrettanti ambientazioni d'arredo.

Io sabato ad osservare, ci sarò :-))

Ciao Pietro.

bolognesip 23-10-2008 18:25

Quote:

Originariamente inviata da mario86
Alessandro Falco, me è dove c'è quel centro d'arredo per la casa? :-)

Non è un centro, ma una fiera sull'arredamento, http://www.habitatfiera.it/ , ed in contemporanea all'interno si tiene questa mostra di acquari realizzata da AIPA.

Inoltre, se come è successo a Verona l'anno scorso, diversi acquari dovrebbero essere inseriti in altrettanti ambientazioni d'arredo.

Io sabato ad osservare, ci sarò :-))

Ciao Pietro.

mario86 23-10-2008 18:54

interessante..se fosse stata tra un mesetto un salto si poteva fare

sarà per l'anno prossimo :-)

Quote:

Originariamente inviata da bolognesip
diversi acquari dovrebbero essere inseriti in altrettanti ambientazioni d'arredo.

basta che i visitatori non scambino gli acquari per oggetti d'arredamento :-D

mario86 23-10-2008 18:54

interessante..se fosse stata tra un mesetto un salto si poteva fare

sarà per l'anno prossimo :-)

Quote:

Originariamente inviata da bolognesip
diversi acquari dovrebbero essere inseriti in altrettanti ambientazioni d'arredo.

basta che i visitatori non scambino gli acquari per oggetti d'arredamento :-D

flea84 23-10-2008 19:12

Se qualcuno va, può postare qualche scatto????
#22 #22

flea84 23-10-2008 19:12

#22 #22

bolognesip 23-10-2008 20:25

Quote:

Originariamente inviata da flea84
#22 #22

Non ti preoccupare per questo, si avrà cura di immortalare anche i più piccoli......... particolari. :-))

Ciao Pietro.

bolognesip 23-10-2008 20:25

Quote:

#22 #22

Non ti preoccupare per questo, si avrà cura di immortalare anche i più piccoli......... particolari. :-))

Ciao Pietro.

flea84 26-10-2008 22:02

Allora...le foto???

Salvone, ma il giro in quel negozio consigliato da Stefanobig che risultati ha dato??

Avete fatto un bel inventario??
Sapete, Salvone si sta prestando ad essere la mia "longa mano" su Bologna: si prodiga davvero tanto per cercare di reperire materiale per me...grazie!!!

In compenso anche io ho fatto una visita ad un altro engozio di Roma: dopo Abissi, Afrofish e un'altro che non ricordo...

tadànnn.... Aqua Studio!!

Il primo monomarca Elos al mondo...
Voto complessivo...6 e mezzo...

Il negozio è piccolo se confrontato ad altre realtà anche bolognesi, e la varietà dei pesci è limitata (penso che perseguano la politica del "vendere pesci riprodotti da propri clienti"), così come gli allestimenti in esposizione...

Sono rimasto colpito più che altro dalla vasca del marino...
In compenso il negozio è bello, i proprietari sembrano preparati, e soprattutto hanno delle chicche di tutto rispetto, specie per quanto riguarda i gamberetti che io adoro....

Se qualcuno è interessato:date un'occhiata a
http://www.aquastudio.it/novita.html

I prezzi di quegli splendidi esserini non ve li dico...tanto non avete i soldi...

:-D :-D

flea84 26-10-2008 22:02

Allora...le foto???

Salvone, ma il giro in quel negozio consigliato da Stefanobig che risultati ha dato??

Avete fatto un bel inventario??
Sapete, Salvone si sta prestando ad essere la mia "longa mano" su Bologna: si prodiga davvero tanto per cercare di reperire materiale per me...grazie!!!

In compenso anche io ho fatto una visita ad un altro engozio di Roma: dopo Abissi, Afrofish e un'altro che non ricordo...

tadànnn.... Aqua Studio!!

Il primo monomarca Elos al mondo...
Voto complessivo...6 e mezzo...

Il negozio è piccolo se confrontato ad altre realtà anche bolognesi, e la varietà dei pesci è limitata (penso che perseguano la politica del "vendere pesci riprodotti da propri clienti"), così come gli allestimenti in esposizione...

Sono rimasto colpito più che altro dalla vasca del marino...
In compenso il negozio è bello, i proprietari sembrano preparati, e soprattutto hanno delle chicche di tutto rispetto, specie per quanto riguarda i gamberetti che io adoro....

Se qualcuno è interessato:date un'occhiata a
http://www.aquastudio.it/novita.html

I prezzi di quegli splendidi esserini non ve li dico...tanto non avete i soldi...

flea84 26-10-2008 22:03

Scusate in realtà questo è un OT lunghissimo che potrebbero non perdonarmi..
La smetto, promesso!!!!

flea84 26-10-2008 22:03

Scusate in realtà questo è un OT lunghissimo che potrebbero non perdonarmi..
La smetto, promesso!!!!

diego83 27-10-2008 08:52

Ricordo a tutti che, sia vogliate aggiungervi per la sola cena di sabato 29 novembre, sia che vogliate invece partecipare anche al pranzo di domenica (o rimanere a dormire all'Hotel) per assistere alle conferenze, il termine ultimo di conferma è Lunedì 17 Novembre 2008!

grazie diego

diego83 27-10-2008 08:52

Ricordo a tutti che, sia vogliate aggiungervi per la sola cena di sabato 29 novembre, sia che vogliate invece partecipare anche al pranzo di domenica (o rimanere a dormire all'Hotel) per assistere alle conferenze, il termine ultimo di conferma è Lunedì 17 Novembre 2008!

grazie diego

Salvone 08-11-2008 08:40

Signori, riporto in auge il topic vista la vicinanza alla data di scadenza per prenotare il posto!
Chiedo a Diego se può elencare chi gli ha confermato la presenza alla cena.
Annuncio che alla cena non ci sarò, causa lavoro!
Sarò invece alla conferenza della domenica e al pranzo! Chi avesse bisogno di un passaggio mi mandasse un mp che ci si mette daccordo.

Salvone 08-11-2008 08:40

Signori, riporto in auge il topic vista la vicinanza alla data di scadenza per prenotare il posto!
Chiedo a Diego se può elencare chi gli ha confermato la presenza alla cena.
Annuncio che alla cena non ci sarò, causa lavoro!
Sarò invece alla conferenza della domenica e al pranzo! Chi avesse bisogno di un passaggio mi mandasse un mp che ci si mette daccordo.

diego83 11-11-2008 10:18

Ciao a tutti, ricordo che entro fine settimana mi servono le adesioni per la cena... l'ultima lista recitava i seguenti partecipanti :

Salvone
Burner
Mekare
flea84
diego83
Stefanobig
GIANFREAK

Qualcuno vuole aggiungersi/togliersi? Che voi sappiate ci sono altri (non frequentanti il forum di AP) che vogliono essere presenti?

Grazie diego

diego83 11-11-2008 10:18

Ciao a tutti, ricordo che entro fine settimana mi servono le adesioni per la cena... l'ultima lista recitava i seguenti partecipanti :

Salvone
Burner
Mekare
flea84
diego83
Stefanobig
GIANFREAK

Qualcuno vuole aggiungersi/togliersi? Che voi sappiate ci sono altri (non frequentanti il forum di AP) che vogliono essere presenti?

Grazie diego

flea84 11-11-2008 11:59

Fatto bene a portare in rilievo il topic...
Purtroppo da me non vengono buone nuove: mi devo svincolare da questo impegno poichè quel weekend non credo proprio di essere a Bologna...

Scusate!!! #07 #07

Auguro a tutti una buona serata...

P.S: certo che se ci fosse stata la salama, una scappata me la facevo!!!! #18 #18
E poi, le foto di Habitat Fiera???
Qui le promesse non vengono mantenute... -04

flea84 11-11-2008 11:59

Fatto bene a portare in rilievo il topic...
Purtroppo da me non vengono buone nuove: mi devo svincolare da questo impegno poichè quel weekend non credo proprio di essere a Bologna...

Scusate!!! #07 #07

Auguro a tutti una buona serata...

P.S: certo che se ci fosse stata la salama, una scappata me la facevo!!!! #18 #18

Salvone 11-11-2008 15:28

Diego io alla cena di Sabato non ci sono.....confermo però la presenza al pranzo della domenica. ;-)
Al massimo.....chi non riesce a venire alla cena può spostare al pranzo del giorno dopo....

Salvone 11-11-2008 15:28

Diego io alla cena di Sabato non ci sono.....confermo però la presenza al pranzo della domenica. ;-)
Al massimo.....chi non riesce a venire alla cena può spostare al pranzo del giorno dopo....

Burner 12-11-2008 00:18

flea84, ecchecavolo Gio! non puoi tirarti indietro!
#23 #23 #23

Burner 12-11-2008 00:18

#23 #23 #23

Salvone 12-11-2008 09:56

Quote:

Originariamente inviata da Burner
#23 #23 #23

Tranquillo! Lo minacciamo.... #18

Salvone 12-11-2008 09:56

Quote:

Originariamente inviata da Burner
#23 #23 #23

Tranquillo! Lo minacciamo.... #18

Burner 12-11-2008 11:11

Salvone, io non gli regalo più niente se non si fa vedere al pranzo di domenica...

:-D :-D :-D

Burner 12-11-2008 11:11

Salvone, io non gli regalo più niente se non si fa vedere al pranzo di domenica...

:-D :-D :-D

flea84 12-11-2008 12:46

Noooooooooooooooooooooooooo

Adesso coalizzati contro di me è troppo!!! #23

voi due andreste al pranzo?? Il fatto è che non penso di essere a Bologna quel week-end, pertanto non posso dare anticipi o assicurazioni sulla mia presenza!!!

Scusate!!!

flea84 12-11-2008 12:46

Noooooooooooooooooooooooooo

Adesso coalizzati contro di me è troppo!!! #23

voi due andreste al pranzo?? Il fatto è che non penso di essere a Bologna quel week-end, pertanto non posso dare anticipi o assicurazioni sulla mia presenza!!!

Scusate!!!

bolognesip 12-11-2008 13:53

Quote:

Io le foto le avrei anche fatte ma era ben esposti cartelli con il divieto di fotografare. :-))

Ciao Pietro.

bolognesip 12-11-2008 13:53

Quote:

Io le foto le avrei anche fatte ma era ben esposti cartelli con il divieto di fotografare. :-))

Ciao Pietro.

flea84 12-11-2008 17:07

Malefici...
vabbe, però...potevi fotografare con il cell...come ho fatto io al Louvre!!!!

;-) ;-)

Libertè, fraternitè, impunitè...come direbbe un certo onorevole calabrese!!!

flea84 12-11-2008 17:07

Malefici...

;-) ;-)

Libertè, fraternitè, impunitè...come direbbe un certo onorevole calabrese!!!

bolognesip 12-11-2008 17:37

Quote:

Malefici...

Se hanno ritenuto opportuno non far fotografare sono fatti loro io mi sono attenuto, molto diligentemente :-)), solo alle disposizioni dei cartelli. Poi se tutti fotografavano anche se senza flash, allora perchè cavolo hanno messo i cartelli con i divieti? -28d#

Ciao Pietro.

bolognesip 12-11-2008 17:37

Quote:

Malefici...

Se hanno ritenuto opportuno non far fotografare sono fatti loro io mi sono attenuto, molto diligentemente :-)), solo alle disposizioni dei cartelli. Poi se tutti fotografavano anche se senza flash, allora perchè cavolo hanno messo i cartelli con i divieti? -28d#

Ciao Pietro.

stefano big 29-11-2008 08:51

E' questa sera!!!!
stefano

stefano big 29-11-2008 08:51

E' questa sera!!!!
stefano

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:33.