![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Rompė, veramente #06
|
Rompė, veramente #06
|
la mia e 80 35 40h
|
la mia e 80 35 40h
|
ragazzi problema mobile datemi qualche consiglio dove andarlo a capitare #23 #23 #23
|
ragazzi problema mobile datemi qualche consiglio dove andarlo a capitare #23 #23 #23
|
McRogers, certo!ma io sottointendevo che c'erano gli animali...infatti se vedi cosa ho scitto a sandro vedrai che c'č scritto: se puo parcheggiare gli animali ecc ecc.. ;-)
|
McRogers, certo!ma io sottointendevo che c'erano gli animali...infatti se vedi cosa ho scitto a sandro vedrai che c'č scritto: se puo parcheggiare gli animali ecc ecc.. ;-)
|
Rompė, per il mobile vai in un negozio serio d'acquari #36#
|
Rompė, per il mobile vai in un negozio serio d'acquari #36#
|
se si fā un trasloco.....non devi rifare nessuna maturazione......dovrai dare il tempo al sistema di ristabilirsi.....ma maturazione intesa come tale...non la farai.
|
se si fā un trasloco.....non devi rifare nessuna maturazione......dovrai dare il tempo al sistema di ristabilirsi.....ma maturazione intesa come tale...non la farai.
|
Rompė, tanto perchč come dici tu do i consigli tanto per.. -28d# ..quanto avresti da mettere per sto mobile?
|
Rompė, tanto perchč come dici tu do i consigli tanto per.. -28d# ..quanto avresti da mettere per sto mobile?
|
anche se aggiunge pietre?
|
anche se aggiunge pietre?
|
Abracadabra, grazie... :-))
|
Abracadabra, grazie... :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
stesso discorso tempo per stabilizzarsi il tutto e via. per questo si consiglia sempre di avere un idea partire e mantenere quella....sennō sei sempra a cambia metti scasina.....e intanto rompė č un anno e pių che ha una vascozza ozza ozza. |
Quote:
stesso discorso tempo per stabilizzarsi il tutto e via. per questo si consiglia sempre di avere un idea partire e mantenere quella....sennō sei sempra a cambia metti scasina.....e intanto rompė č un anno e pių che ha una vascozza ozza ozza. |
Rompė, lo sai bene perchč lo dico...
1 per scherzare 2 perchč ogni 10 giorni te ne vieni con perdo,smonto,disfo,rifaccio ecc...non puoi dire di no eh! ;-) |
Rompė, lo sai bene perchč lo dico...
1 per scherzare 2 perchč ogni 10 giorni te ne vieni con perdo,smonto,disfo,rifaccio ecc...non puoi dire di no eh! ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Rompė, e quello della plafo?vabbč dai...pace fatta....
comunque 10 euro per il mobile mi pare davvero pochino.... |
Rompė, e quello della plafo?vabbč dai...pace fatta....
comunque 10 euro per il mobile mi pare davvero pochino.... |
Quote:
|
Quote:
|
AO' ma voi state a discutere se Rompė deve fare la maturazione o no?
tanto nun la fa-a :-D |
AO' ma voi state a discutere se Rompė deve fare la maturazione o no?
tanto nun la fa-a :-D |
sjoplin, spetta spetta che robbax e abracadrabra stanno su msn per capire come risponderci :-D
|
sjoplin, spetta spetta che robbax e abracadrabra stanno su msn per capire come risponderci :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |