![]() |
Ma cambiarlo(il modem)no???
|
Ma cambiarlo(il modem)no???
|
Quote:
|
Quote:
|
MonstruM, che miss AP!!! io mi tengo fuori come lo scoso anno!! :-))
|
MonstruM, che miss AP!!! io mi tengo fuori come lo scoso anno!! :-))
|
Mr. Hyde, Finalmente...dopo lo scozzo con Abra ero troppo curioso...ora gli linko la foto così si mangia le mani... -52
|
Mr. Hyde, Finalmente...dopo lo scozzo con Abra ero troppo curioso...ora gli linko la foto così si mangia le mani... -52
|
confermo che di persona Mr. Hyde, è molto carina, sia nella versione capelli lisci che in quella con capelli mossi :-))
|
confermo che di persona Mr. Hyde, è molto carina, sia nella versione capelli lisci che in quella con capelli mossi :-))
|
Sia nella versione Pierrot... :-D :-D :-D
Mr. Hyde, quest'anno ti trasciniamo dentro uguale, tanto la foto c'è già...non si fanno prigionieri!!! #18 #18 #18 |
Sia nella versione Pierrot... :-D :-D :-D
Mr. Hyde, quest'anno ti trasciniamo dentro uguale, tanto la foto c'è già...non si fanno prigionieri!!! #18 #18 #18 |
Alla luce dei nuovi interscambi molto culturali tra dolciofili e marinai io ho messo questo:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=209433 ...chiedo già scusa perchè i commenti da noi son spesso cattivi...saluti |
Alla luce dei nuovi interscambi molto culturali tra dolciofili e marinai io ho messo questo:
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=209433 ...chiedo già scusa perchè i commenti da noi son spesso cattivi...saluti |
krhon81, cavolo è quello nuovo.... sarà un problema di configurazioni sicuramente... perchè non mi si aprono nemmeno alcuni siti #23
|
krhon81, cavolo è quello nuovo.... sarà un problema di configurazioni sicuramente... perchè non mi si aprono nemmeno alcuni siti #23
|
azz....prova a re-installarlo,molte volte funziona!!!
|
azz....prova a re-installarlo,molte volte funziona!!!
|
|GIAK|, prova ad aggiornare explorer o qualche programma
kingdjin, :-)) noto che sei stato il primo a copiarmi la firma #25 #25 |
|GIAK|, prova ad aggiornare explorer o qualche programma
kingdjin, :-)) noto che sei stato il primo a copiarmi la firma #25 #25 |
ahahahha si!!! Io ascolto musica seria seria...non potevo non copiarla!
|
ahahahha si!!! Io ascolto musica seria seria...non potevo non copiarla!
|
neor, o le ultime versioni di explorer, mozilla e opera...
krhon81, ho provato... credo che dovrei modificare qualche impostazione o qualche configurazione... ma non so quale #23 |
neor, o le ultime versioni di explorer, mozilla e opera...
krhon81, ho provato... credo che dovrei modificare qualche impostazione o qualche configurazione... ma non so quale #23 |
kingdjin, ma io che ascolto idm, ambient e drum'n'bass? #24 :-D
|
kingdjin, ma io che ascolto idm, ambient e drum'n'bass? #24 :-D
|
eh la drum 'n' bass non dispiace anche a me...comuqnue non sei serio :-)) :-)) :-D :-D :-D
|
eh la drum 'n' bass non dispiace anche a me...comuqnue non sei serio :-)) :-)) :-D :-D :-D
|
kingdjin, eheheh...è passata l'era del rock'n'roll e del prog, adesso se non sento un sintetizzatore non mi diverto... :-D :-D :-D
|
kingdjin, eheheh...è passata l'era del rock'n'roll e del prog, adesso se non sento un sintetizzatore non mi diverto... :-D :-D :-D
|
GIAK .... ma sta foto ????? -g03 -g03
|
GIAK .... ma sta foto ????? -g03 -g03
|
Stefano s, uhhhh quanto rompi però è!!! altro che rompì!! -ROTFL- -ROTFL-
|
Stefano s, uhhhh quanto rompi però è!!! altro che rompì!! -ROTFL- -ROTFL-
|
|GIAK|, La tua patata interessa a tutti!!! :-D :-D :-D
|
|GIAK|, La tua patata interessa a tutti!!! :-D :-D :-D