![]() |
http://i536.photobucket.com/albums/f...0102008598.jpg
giak questi sono gli oranda xora nel 30l l 80l e in fase di allsetimento #06 |
http://i536.photobucket.com/albums/f...0102008598.jpg
giak questi sono gli oranda xora nel 30l l 80l e in fase di allsetimento #06 |
Oh no! Mò pure Angelino!
Aho, ma l'avete visto? Ma che starà mai guardando con tanta attenzione e smarrimento nel monitor? |
Oh no! Mò pure Angelino!
Aho, ma l'avete visto? Ma che starà mai guardando con tanta attenzione e smarrimento nel monitor? |
macguy, ha la stessa faccia mia di quando metto i palinsesti...espressione mucca che guarda passare il treno... :-D :-D :-D
|
macguy, ha la stessa faccia mia di quando metto i palinsesti...espressione mucca che guarda passare il treno... :-D :-D :-D
|
comunque.. vedo che il 3nd si riempie di modelli !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ma le vasche do stanno ???? -11 |
comunque.. vedo che il 3nd si riempie di modelli !!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
ma le vasche do stanno ???? -11 |
ah ah ah a
a forza di stare nel dolce ho cambiato anche il mio avatar ...prima con il paguro ero dalla parte marina.... ora ne ho messo uno che mi assomiglia ed e' neutro.... :-D :-D :-D |
ah ah ah a
a forza di stare nel dolce ho cambiato anche il mio avatar ...prima con il paguro ero dalla parte marina.... ora ne ho messo uno che mi assomiglia ed e' neutro.... :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Ho scoperto solo oggi questa sezione "commenti".Ok,metterò una foto "spensierata" vicino alla mia vasca in questi giorni!!!Se uscirà la storia delle miss...spero ci sia anche quella dei mister!!Fate divertire anche noi donne!Mi pare giusto,no?? #36#
|
Ho scoperto solo oggi questa sezione "commenti".Ok,metterò una foto "spensierata" vicino alla mia vasca in questi giorni!!!Se uscirà la storia delle miss...spero ci sia anche quella dei mister!!Fate divertire anche noi donne!Mi pare giusto,no?? #36#
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
zietto, sono ormai un malato...vedo organismi potenzialmente acquariofili dovunque... :-D :-D :-D
|
zietto, sono ormai un malato...vedo organismi potenzialmente acquariofili dovunque... :-D :-D :-D
|
Quote:
:-D :-D :-D si milly perche' non lo sapevi?!!! sono tutto rosa e quando sento freddo ho il naso rosso..... :-D :-D |
Quote:
:-D :-D :-D si milly perche' non lo sapevi?!!! sono tutto rosa e quando sento freddo ho il naso rosso..... :-D :-D |
BURNER GIAK si e' dato !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
altro che patata....... |
BURNER GIAK si e' dato !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
altro che patata....... |
MonstruM, lo fanno lo fanno...anche se vedere un riccio di mare appeso ad un lampione della luce A LONDRA, non è da malati, è da C.I.M. :-D :-D :-D :-D
Comunque parlando di cose serie...Paola è sempre più bella!! :-)) #19 |
MonstruM, lo fanno lo fanno...anche se vedere un riccio di mare appeso ad un lampione della luce A LONDRA, non è da malati, è da C.I.M. :-D :-D :-D :-D
Comunque parlando di cose serie...Paola è sempre più bella!! :-)) #19 |
Chi è paola? #13
|
Chi è paola? #13
|
Stefano s, effettivamente lo vedo bene come MOD... :-)) :-)) :-))
zietto, chi è Paola!?! #24 |
Stefano s, effettivamente lo vedo bene come MOD... :-)) :-)) :-))
zietto, chi è Paola!?! #24 |
macguy, Burner, siete ancora dei pivelli :-D :-D :-D :-D
Paola è la nostra mod preferita :-)) |
macguy, Burner, siete ancora dei pivelli :-D :-D :-D :-D
Paola è la nostra mod preferita :-)) |
Oddio! Rompì, pensavo fossi un'entità astratta! Vederti incarnato è davvero strano!
macguy, zietto, ma quanto vi immaginavo diversi!! |
Oddio! Rompì, pensavo fossi un'entità astratta! Vederti incarnato è davvero strano!
macguy, zietto, ma quanto vi immaginavo diversi!! |
Quote:
:-D :-D :-D povero rompi' ......ha una faccia cosi' da pacioccone..... :-D :-D |
Quote:
:-D :-D :-D povero rompi' ......ha una faccia cosi' da pacioccone..... :-D :-D |
Victor Von DOOM, non mi preoccupa il fatto che mi immaginavi diverso; mi preoccupo perchè MI IMMAGINAVI!!! -05 #07
Victor Von DOOM, non mi preoccupa il fatto che mi immaginavi diverso; mi preoccupo perchè MI IMMAGINAVI!!! -05 #07
zietto, :-D :-D :-D
|
zietto, :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |