![]() |
ti posso fare una domanda?quanto hai pagato la vasca col supporto perché è veramente bella!!
puoi anche non rispondermi se vuoi |
ti posso fare una domanda?quanto hai pagato la vasca col supporto perché è veramente bella!!
puoi anche non rispondermi se vuoi |
Rispondo anche a te in MP.
|
Rispondo anche a te in MP.
|
scusa a questo punto sono curioso anch'io quanto lo hai pagato?
|
scusa a questo punto sono curioso anch'io quanto lo hai pagato?
|
Ok... lo dico anche a te... ma poi basta he! :-D
|
Ok... lo dico anche a te... ma poi basta he! :-D
|
ottimo vuoi diventare mio socio in affari? :-D :-D :-D :-D
|
ottimo vuoi diventare mio socio in affari? :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D
|
scusaZaffiro_xx, visto che conversare con te è molto piacevole e mi sembri una persona razionale mi piacerebbe avere anche il tuo parere sul topic da me aperto cambio vasca ?
|
scusaZaffiro_xx, visto che conversare con te è molto piacevole e mi sembri una persona razionale mi piacerebbe avere anche il tuo parere sul topic da me aperto cambio vasca ?
|
Ops... son talmente preso dal mio che non mi sono accorto del tuo :-D
Scherzo.... certo che ci dò un'occhiata... fammi guardare |
Ops... son talmente preso dal mio che non mi sono accorto del tuo :-D
Scherzo.... certo che ci dò un'occhiata... fammi guardare |
ragazzi ora mi dovete consigliare pure a me... -41 ho comprato l'acquario nuovo da 240 lt e lo sto allestendo...trovate il mio topic nella sezione allestimento e manutenzione... -28
|
ragazzi ora mi dovete consigliare pure a me... -41 ho comprato l'acquario nuovo da 240 lt e lo sto allestendo...trovate il mio topic nella sezione allestimento e manutenzione... -28
|
Ciao ragazzi
Ecco un aggiornamento.... Per la cronaca.... sabato ho inserito una coppia di colisa lalia, domenica lui ha fatto il nido e lunedi hanno deposto! :-)) Lo si pùò vedere in foto sopra al colisa. Per il resto.... commentate.... suggerite.... http://www.acquariofilia.biz/allegati/pa280035_198.jpg |
Ciao ragazzi
Ecco un aggiornamento.... Per la cronaca.... sabato ho inserito una coppia di colisa lalia, domenica lui ha fatto il nido e lunedi hanno deposto! :-)) Lo si pùò vedere in foto sopra al colisa. Per il resto.... commentate.... suggerite.... |
bello... se proprio devo trovare un difetto è che ci sono veramente troppi tipi di piante diverse... -e13
|
bello... se proprio devo trovare un difetto è che ci sono veramente troppi tipi di piante diverse... -e13
|
Io la trovo molto bella invece. :-)
|
Io la trovo molto bella invece. :-)
|
Grazie... mi fa piacere che vi piaccia :-)
In quanto alle piante aleda83, non ho ancora finito! :-D :-D :-D |
Grazie... mi fa piacere che vi piaccia :-)
In quanto alle piante aleda83, non ho ancora finito! :-D :-D :-D |
veramente ottimo viene su che è una bellezza complimentoni!! #36# #36# #36#
|
veramente ottimo viene su che è una bellezza complimentoni!! #36# #36# #36#
|
Grazie andrea 66, l'impegno ce lo sto mettendo.
Vedremo quando le piante cresceranno come me la cavo col pollice verde/blu :-)) |
Grazie andrea 66, l'impegno ce lo sto mettendo.
Vedremo quando le piante cresceranno come me la cavo col pollice verde/blu :-)) |
zaffiro stai ancora usando il mezzo protocollo ho hai auentato la dose di fertilizzante?
|
zaffiro stai ancora usando il mezzo protocollo ho hai auentato la dose di fertilizzante?
|
Ciao aleda83
:-) In realtà, quello che leggi sul profilo, è quello che ho intenzione di uasare ma che non ho ancora usato perchè stò aspettando che arrivi! :-) Quindi.... non sto fertilizzando! |
Ciao aleda83
:-) In realtà, quello che leggi sul profilo, è quello che ho intenzione di uasare ma che non ho ancora usato perchè stò aspettando che arrivi! :-) Quindi.... non sto fertilizzando! |
tutte quelle piante hanno bisogno di essere fertilizzate con un buon protocollo...attenzione perché rischi di vanificare il tuo lavoro! -:33
|
tutte quelle piante hanno bisogno di essere fertilizzate con un buon protocollo...attenzione perché rischi di vanificare il tuo lavoro! -:33
|
ammazza che crescita -05 bellissima la parte destra con i rami che spuntano dal verde e salgono verso l'alto :-)) devi definire meglio il layout perchè mi sembra un pò piatto
|
ammazza che crescita -05 bellissima la parte destra con i rami che spuntano dal verde e salgono verso l'alto :-)) devi definire meglio il layout perchè mi sembra un pò piatto
|
Si milly, è vero! Sto aspettando che tutto si infoltisca per poi potare dando un pò di "linea" e, temo sarà la parte più dura, serve occhio! -28d#
aleda83, In teoria, i prodotti dovrebbero arrivarmi questo fine settimana, dopodichè, inizierò a fertilizzare. (E penso di partire a 1/4 di dose) |
Si milly, è vero! Sto aspettando che tutto si infoltisca per poi potare dando un pò di "linea" e, temo sarà la parte più dura, serve occhio! -28d#
aleda83, In teoria, i prodotti dovrebbero arrivarmi questo fine settimana, dopodichè, inizierò a fertilizzare. (E penso di partire a 1/4 di dose) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:18. |