![]() |
no non si è già attaccato, e non lo devi smuovere sempre. basta una volta ogni tanto, senza tirar su troppo polverone
|
Aspettate ad aspirare il fondo.
mauridj, hai siringato? #24 Io non l'avrei fatto in maturazione. Per i Wundermanni non è detto che mangino le aptasie. ;-) |
Aspettate ad aspirare il fondo.
mauridj, hai siringato? #24 Io non l'avrei fatto in maturazione. Per i Wundermanni non è detto che mangino le aptasie. ;-) |
Quote:
no!ho solo chiesto se si poteva farlo adesso!!! per i wurdemanni lo so che ci vuole -63 |
Quote:
no!ho solo chiesto se si poteva farlo adesso!!! per i wurdemanni lo so che ci vuole -63 |
io non sto sifonando sto solo smuvendo il sedimanto con le pompe e lo raccolgo nel filtro trammite la lana che cambio ogni 2 giorni.
la metto solo quando smuovo il sedimento senn'ò gira vuoto. |
io non sto sifonando sto solo smuvendo il sedimanto con le pompe e lo raccolgo nel filtro trammite la lana che cambio ogni 2 giorni.
la metto solo quando smuovo il sedimento senn'ò gira vuoto. |
allora volevo chiedervi...............domani inizierò con l'illuminazone sei i valori di po4 ,no3 lo permettono!!
le pompe le lascio accese sempre tutte e 2 sul vetro anteriore verso le rocce,ho posso già iniziare a metterle dietro al vetro posteriore? |
allora volevo chiedervi...............domani inizierò con l'illuminazone sei i valori di po4 ,no3 lo permettono!!
le pompe le lascio accese sempre tutte e 2 sul vetro anteriore verso le rocce,ho posso già iniziare a metterle dietro al vetro posteriore? |
io le metterei nella loro posizione definitiva, lasciandole accese tutte e due.
non è una regola, però ;-) |
io le metterei nella loro posizione definitiva, lasciandole accese tutte e due.
non è una regola, però ;-) |
cosa dici le metto sul lato corto che sparano sulla lunghezza ,ho sul vetro posteriore che sparano al centro vasca?
grazi mille per le risposta ;-) |
cosa dici le metto sul lato corto che sparano sulla lunghezza ,ho sul vetro posteriore che sparano al centro vasca?
direi la seconda ;-)
|
direi la seconda ;-)
|
wow! si comincia...
come sei messo a valori mauridj? io ho un'altra decina di giorni se i valori me lo permettono. ma devo prima andare a comperare il bulbo da sostituire all'ADA da 8000°k o prendo un giesemann da 12500K° oppure avevo visto pure un elos non mi dispiaceva. che dite? ho anche una solaris potrei mettrela con una attinica o no? |
wow! si comincia...
come sei messo a valori mauridj? io ho un'altra decina di giorni se i valori me lo permettono. ma devo prima andare a comperare il bulbo da sostituire all'ADA da 8000°k o prendo un giesemann da 12500K° oppure avevo visto pure un elos non mi dispiaceva. che dite? ho anche una solaris potrei mettrela con una attinica o no? |
raga i valori di po4 0.03,no3 25!!
sono calati dall'inizio ma da 2 settimane che sono stabili così cosa faccio parto con l'illuminazione ho prolungo ancora? |
raga i valori di po4 0.03,no3 25!!
sono calati dall'inizio ma da 2 settimane che sono stabili così cosa faccio parto con l'illuminazione ho prolungo ancora? |
mauridj,
Quote:
|
mauridj,
Quote:
|
francescoCic, le resine hanno 8 giorni dici di cambiarle subito?
per i nitrati non penso che scendono sotto hai 25,(all'inizio erano molto più alti)e un problema? i nitrati con la luce dovrebbero scendere un pò ho mi sbaglio? |
francescoCic, le resine hanno 8 giorni dici di cambiarle subito?
per i nitrati non penso che scendono sotto hai 25,(all'inizio erano molto più alti)e un problema? i nitrati con la luce dovrebbero scendere un pò ho mi sbaglio? |
mauridj, Le resine lasciale ancora una settimana. I nitrati caleranno di colpo con il primo cambio e quando avrai aspirato un po di schifezza.
|
mauridj, Le resine lasciale ancora una settimana. I nitrati caleranno di colpo con il primo cambio e quando avrai aspirato un po di schifezza.
|
francescoCic, ma io intendevo per iniziare a illuminare,se sono a 25 nitrati posso iniziare secondo te!
per i po4 spero che scendano #12 ho tanta voglia di vederla illuminata!!!!! |
francescoCic, ma io intendevo per iniziare a illuminare,se sono a 25 nitrati posso iniziare secondo te!
per i po4 spero che scendano #12 ho tanta voglia di vederla illuminata!!!!! |
mauridj, io non mi preoccuperei tanto dei nitrati ma più per i fosfati. Io aspetterei ;-)
|
mauridj, io non mi preoccuperei tanto dei nitrati ma più per i fosfati. Io aspetterei ;-)
|
francescoCic, #70
|
francescoCic, #70
|
quindi si rinvia......
che rosicamento -20 |
quindi si rinvia......
che rosicamento -20 |
Andrea Tallerico, si -04
meglio aspettare!! se tutto va bene partiamo insieme ;-) |
Andrea Tallerico, si -04
meglio aspettare!! se tutto va bene partiamo insieme ;-) |
allora questa mattino ho rifatto i test e sono kh7.7 ca 420 mg 1130 po4 0 n03 10!!!
sono partito con la luce!!!! volevo chiedervi se e possibile aumentare nello stesso giorno due valori insieme kh ,mg!! poi ce un po di verde che gia cera sulla roccia quando lo inserita secondo voi avendo i po4 0,mi dvo preoccupare? un po di foto fate con il ce http://www.acquariofilia.biz/allegat...8_1247_177.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/02_103.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/01_162.jpg |
allora questa mattino ho rifatto i test e sono kh7.7 ca 420 mg 1130 po4 0 n03 10!!!
sono partito con la luce!!!! volevo chiedervi se e possibile aumentare nello stesso giorno due valori insieme kh ,mg!! poi ce un po di verde che gia cera sulla roccia quando lo inserita secondo voi avendo i po4 0,mi dvo preoccupare? un po di foto fate con il ce |
Alza prima il mg. Domani il Kh. Non preoccuparti per la roccia. Bravo continua così: belle rocce e rocciata #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:50. |