![]() |
il mio classico e sfacciato - NOME DI BATTESIMO e data di nascita ;-)
|
il mio è in onore di Jack Burton e del suo Pork Chop Express, dal film Grosso Guaio a Chinatown :-D :-D
|
ehm... uhm... Ior che scorre verso Dan.... la città biblica...
vabbe' Giordano Lucchetti mia mamma mi ha chiamato così perche' il mio bisnonno si chiama Giordano Galli... è ancora vivo... ------------------------------------------------------------------------ beh poi per l'avatar.... e' il mio stile di vita.... lui e' un grande.. il mio mito! |
Fred da Federico (il mio nome) mentre il 94 perche' e' da quell'anno che mi connetto..
|
Il mio da Kevin Jonson era un giocatore nba che veniva chiamato kj poi nel 2001 yahoo mi ha chiesto di allungare il mio user name e così ho aggiunto l'anno (che fantasia)
|
Quote:
se è peggio di zuello, sembra molto interessante!! #18 |
Pagano(mio cognome) tramutato in Nopago....soprannome dato tanti anni fa dai miei amici
|
alegiu, semplicemente sono le iniziali del mio nome e della mia morosa (Alessio e Giulia) entrambi appassionati. Io ho avuto per una decina di anni un acquario dolce, poi quasi un anno fa entrambi ci siamo decisi a passare al marino e ora condividiamo questa splendida passione (anche a livorno siamo venuti insieme).
Diciamo che ogni volta che voglio un corallo devo chiedere l'autorizzazione alla signora (scherzo!)....e ha anche trovato il nome originale di una talea di acropora presa da Wurdy (secondo me è ancora lì che se la ride) La famosa acropora punte lilla color capelli di creamy (un cartone animato) |
il mio è il diminutivo di riccardo il mio nome,076 xchè il 76 che è il mio anno di nascita era gia' occupato....
|
Pirataj dai miei trascorsi da Hacker.
|
E' passato un secolo da quando 3 ragazzetti (io incluso) si connetterono per la prima volta ad una chat su internet con un insostituibile modem ultramoderno a 28k (Mi pare fu uno dei primi se non erro con un PC 2.8.6) ...... Per entrare in chat ci guardammo in faccia per scegliere il nome e visto il numero fu quasi scontato:
I tre moschettieri. La sera ci riconnettemmo avendo dato appuntamento ad una certa Sara, morettina, capelli medio corti lisci di centritalia. Quando ci scappò detto che eravamo solo in due ci chiese subito un pò a battuta quale fosse il moschettiere mancante .... il mio amico si prese il nome di Portos, io scelsi Athos che da quella volta mai mi ha abbandonato salvo modifiche come anno di nascita per il forum di acquaportal :-)) |
da amante dei film horror ho scelto freddy in onore di freddy kruger uno dei miei personaggi preferiti 72 e' il mio anno di nascita e l'avatar perche' criss angel e' un mito :-))
|
quì mi vedete come luca1988 , ma generalment emi firmo come avalon , essendo appassionato di robe medievali , avalon era una città perennemente avvolta dalla nebbia..
|
Il mio è dato dal nome del mio primo figlio,Matteo.
Di qui mio teo.....:-) |
dony da donati (mio cognome) e come mi chiamano gli amici..
3000 perchè ci troviamo nel 2000..e quindi un passo avanti ;-) |
il mio è l'unione fra il mio cognome (anzalone) e il mio nome (antonello) quindi anzanello =D
|
Marino Testardo = Ora mi faccio un acquario marino, nulla e nessuno mi fermerà nell' intento, neanche una marea di soldi che dovrò spendere per esso :-)
|
Di Quale nickname vi incuriosisce di più l'origine?
Io vorrei sapere il perché del nickname di
Raiderale Ink _buran Luca_ perché l'underscore? |
???....bè comincia con lo spiegare il tuo nick...
|
#24 nessuno ....... saranno poi affaracci loro se lo hanno scelto :4:
|
Quote:
Un tizio amico di amici (che non ho mai piu' rivisto) esce e dice: buddha... E da allora tutti mi chiamano Buddha.. Poi qualche amico più premuroso lo ha tramutato in : per la mia filosofia di vita.. E tu lucignolo..? Un diavoletto? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Ben 7 anni mi lasci..:4: |
Quote:
|
buran è il nome del vento che viene dalla siberia, nonchè il nome di uno dei miei cani, l'underscore se ricordo bene lo dovetti mettere perchè non accettava il nome, come se fosse già esistente... a meno che non ricordi io male e mi è scappato il dito sulla tastiera... :4:
|
No no te li lascio..#rotfl#
Ps. Conosci l'hotel Serenissima a Cesenatico? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perchè mi piace assai come nome! :13: |
Quote:
:44: |
Ahah Buddha solo tu puoi uscirtene con ste paranoie ahah Buddha te lo avrei dato per la faccia ce l'hai un po' da Buddha se usiamo un po' di fantasia due orecchini grossi ai lobi e assomigli a buddha
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Interessante come post!
Alguni sono semplicemente idee di fantasia,altri cose reali,ma è come la propria identità nei forum,almeno io uso sempre lo stesso in tutti i forum al quale sono iscritto,siano di acquariologia che no |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Marco ..'stardo! Come vanno i tuoi guai? Mioteo il tuo da dove arriva? |
Vediamo chi sa il perchè del nome "AcquaPortal"...
|
Marco, c'era gia un post simile al tuo http://www.acquariofilia.biz/showthr...light=nickname
:-D:-D>:-(>:-( |
Buddharello si vede che non hai un caxxo da fare....
Il tuo cervello è fuso da sale e led...... Mio figlio mi chiama ciccio....bè ha ragione |
Quote:
è un soprannome che mi ha dato la mamma del mio migliore amico...:4: |
Quote:
|
Il mio nick è lo stesso per qualsiasi piattaforma informatica: poker online, lanparty, forum....
E' nato dal fatto che alle prime lan usavo sempre il cecchino e dopo aver fatto 12 uccisioni di fila con 12 colpi uno si gira e mi fa:"ciò basta! te son proprio un killer...." e da li K-Killer ;-) |
Felix7....perchè Felice è il mio nome e 7 perchè è il numero della mia maglia quando gioco a basket -e09ed è anche il mio mese di nascita...........
|
Gamberotto = mi sa che ero ubriaco !!!!!!! fa schifo.... ma sono tanti anni che lo porto nel forum e me lo tengo.
|
i miei familiari mi hanno sempre chiamato Ory sin da piccolo e tutti continuano amici compresi, ho aggiunto soul perchè sono un mezzo cantante e mi piace il genere quindi Orysoul....
il mio nome cmq è Orazio...... Buddha meno male che non ti ho visto io in mutande hahahhaahha |
io all'età di 14 anni ho cambiato "gruppo" ho iniziato ad uscire in un paese vicino al mio ero conosciuto solo a 2 - 3 pers...gli altri che non mi conoscevano rimanevano "affascinati" dal mio mezzo....in poche parole mi presentavo a loro con una vespa totalmente rimessa a posto e tamarrata alla grande!aerografie ovunque nelle du poccie laterali fiamme fuoco!sul parafango davanti pure!inoltre davanti sotto il fanale del mio vespone un lupo con un'indiano!!!poi vernice blu metallizzata!sella in pelle rigorosamente blu!! in più motore nemmeno un pezzo originale...in matto che avevo in testa da vendere....e tutti quelli che non mi conoscevano iniziarono a chiamarmi VESPA....
bei tempi!!50.000 km in 4 anni la mia vespetta mai lasciata a nessuno....neve ghiaccio grandine pioggia gelo sempre in sella!!bellissimi tempi! facevo colpo anche sulle ragazze té pensa!! :4::4::4::4: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |