![]() |
Alessandro Falco,
stiamo cercando zona mare ;-) |
facciamo una cosa....a fine mese si rifà la conta.....così siamo sicuri della gente che viene....e dò tutte le indicazioni del caso.
per il menù visto che chi tace acconsente....ho chiesto se dovevo fare io e nessuno ha detto nulla :-)) per qui mangiate quello che pare a mè :-D :-D :-D vanno bene i panini con la mortadella???? :-D |
abracadabra,
il vino si porta da casa? |
Perry, :-D ovvio eh :-D
|
Quote:
Va be non importa tanto sei innoquo!!! |
cenere,
:-)) credici..ricorda che gli innoqui sono i più pericolosi |
cenere, Non ti preoccupare.....lo sanno tutti che Perry, e' "pericoloso" solo per abracadabra, :-D :-D :-D :-D
|
giangi1970,
non fare la gelosA, è tutto tuo! |
Perry, Almeno per quella sera vi lasciero' amoreggiare tranquilli.....vengo con mia moglie!!!!
|
giangi1970,
anche Elton John era sposato.. #13 |
và a finire che amoreggiate voi due :-D
|
Vabbe' dai o capito......la solita cosa e tre......evvai col trenino.........abracadabra, tu stai davanti come al solito.....io ultimo..... :-D :-D :-D
|
abracadabra,
và là..il mio motto è piuttosto brutte ma comunque donne.. Al massimo mi presti una padella e la lego dietro, contro gli attacchi di Giangi |
Quote:
|
Quote:
|
Siete un manipolo di sozzoni!!!!
Già essendoci Perry, avevo pensato di bendare i bimbi per non traumattizzarli, ma ora........... P E R V E R T I T I ! ! ! ! ! ! ! |
Quote:
però la stessa cosa non vale...................per le mamme!!! -e58 |
..permesso... se porto un pò (visto quanti siete un bel pò!)di vinello... ci si può aggregare alla combriccola????
#12 #12 |
anche senza vinello ;-)
intanto unisciti alla lista con il copia-incolla....poi a fine mese rifacciamo la lista per esserre sicuri di chi viene.....ahhhhhhh...chi si ritira dopo aver dato conferma le turbellarie lo colpiranno a vita :-D :-D |
Abracadabra
Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche +3 Giangi1970 +1 JMasterJ Paolo Marzocchi, ecarfora+2 bbolognesina +4 zuello+1 oceanooo+1 Oceanlife (2 persone) janco1979+1 mr_blus + 2 marino_78 +1 -11 grazie abra.... ;-) |
dove?
|
Quote:
|
Abracadabra
Sjoplin Wurdy +1 Perry Carletto Cenere +1 Rive Gauche +3 Giangi1970 +1 JMasterJ Paolo Marzocchi, ecarfora+2 bbolognesina +4 zuello+1 oceanooo+1 Oceanlife (2 persone) janco1979+1 mr_blus + 2 marino_78 +1 .. Deta hai fatto bene Wurdy a informarmi, ...vengo pure io. :-)) Paolo, che se passi da Imola magari anche con zazà, potremmo fare una sola macchina....comunque ci sentiamo..... :-) |
grande Deta ;-)
|
Quote:
|
Quote:
così avrai modo di vedere il famoso metodo Abracadabra che vanta innumerevoli tentativi di imitazione... la filtrazione a braciole... |
ma quando sarà??
avete deciso?? #24 |
ALGRANATI Matteo, 5 luglio !. Eddai salta sulla macchina di Perry e vieni giù anche tu !!! ;-)
|
Quote:
addirittura ho letto in un altro topic che richiedeva pubblicità nel caso dell'allestimento di una nuova vasca.......si, è meglio che ne faccia un po' di pubblicità.............. se no.............. come trova qualcuno interessato ad andare da lui e procedere al mantenimento della nuova vasca con le ossa di braciola???!!! -42 |
ALGRANATI, Matteo che ti fai pregare -05 -05 ,non e' da te
vuoi mettere cosi ci saranno i due premi dell'anno l'acquariofilo ed il pirla :-)) |
ecarfora,
Matteo non si fa pregare, in realta' ha vergogna a salire sulla macchina di Perry con gli specchietti cromati. Dai matteo, puoi venire sulla mia se vuoi :-D |
2 maròni con stì specchietti..stessero poi male..
dai, Matteo viene con la tua..peccato che per mettere il navigatore hai preso la versione da sfigato con 3 cavalli e 1 asino..vabbè, ti aspetto giù ;-) |
Perry,
sei la solita checca permalosa! -79 |
cenere,
però vedo che non mi contraddici ;-) Barbùn! |
Quote:
;-) |
Ok Deta! anche perchè se dovevo andar su da solo.....un po mi scocciava!!!!
Perry!!!!!! ce la fai vedere la macchina con gli specch cromati???? che l'altro sabato su a milan....mica ci ho fatto caso!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D Matteo dai vieni giù in Romagna!!! ti infili uno specchietto in .... #12 #12 ..e vai!!! #18 :-D :-D :-D |
Paolo Marzocchi, conferma perchè con tè siamo in 35 ;-) altre 2 persone ci stanno pure.
spero che confermi Algranati,e poi siamo pieni :-)) |
Quote:
|
abracadabra, penso che ti convenga star largo, tanto alla fine qualcuno manca sicuro.
male che vada se non c'è posto io mi metto in cucina a lavare i piatti (e ad assaggiare le portate #18 ) :-D :-D |
Abra compra il vino!
:-) :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |