![]() |
Quote:
vedi Perry and ale_nars -73 ;-) |
k colori meravigliosi :O
|
Bellissima...quando avrai delle talee da vendere basta un fischio e corro a napoli :-)) ..ancora complimenti
|
Quote:
|
Anche se sono del dolce, salto anche da queste parti è questa vasca mi ha colpito sono rimasto così -05!!!!!!!!!! veramente bella!!!! Complimenti...
|
NandoD,
Quote:
|
Ciao Nando
intanto complimenti A me le vasche piene e rigogliose piacciono ancora Molto di più di quelle zen modello dsb1roccioneinmezzoedueacroporedue... mavalàààààà a parte questo...io ho appena iniziato il metodo zeovit (febbraio) moooolto light dopo discreti risultati sul berlinese puro - più che altro voglio capire su cosa agisce per cercare di riprodurre i risultati su un berlinese "reintegrato" Alcune cose le ho intuite e vedo che gli animali reagiscono bene quando reintegro determinate sostanze per caso tieni sotto il controllo il redox? grazie! ciao! PS: per chi guardasse il mio profilo l'ozono ce l'ho solo in caso di "disaster recovery" - tipo avevo un anemone nel refugium risucchiato da una pompa non avessi usato l'ozono sarebbe morto tutto... |
Quote:
grazie per i complimenti!............le vasche con una densa popolazione,con il giusto layot, hanno il loro fascino!................ma quelle con un bel dsb ed una rocciata fatta con i contro xxzzi non sono da meno. Per quanto riguarda il redox....più che controllarlo........lo monitoro.......ed in genere è stabile su i 350-360. Ciao Nando |
rileggete questo post..e imparate
|
rileggete questo post..e imparate
|
OK.....riletto.....e che c'è da imparare?????? #24
|
OK.....riletto.....e che c'è da imparare?????? #24
|
Quote:
|
Quote:
|
.......appunto...... ;-)
|
.......appunto...... ;-)
|
Complimenti per la vasca #25 #25 #25 per me una delle più belle finora viste, la più matura, veramente stupenda. Di nuovo complimenti
|
Complimenti per la vasca #25 #25 #25 per me una delle più belle finora viste, la più matura, veramente stupenda. Di nuovo complimenti
|
appunto...niente
se il Sestini avesse come cliente Nando avrebbe già chiuso i battenti... |
appunto...niente
se il Sestini avesse come cliente Nando avrebbe già chiuso i battenti... |
simone1968, Secondo il mio modestissimo parere invece c''e' molto da imparare.......
Primo....semplicita' nella gestione.....poche cose e ben mirate...... Secondo......Imparare ad osservare......e inutile reintegrare senza osservare come si comportano gli animali.... Terzo.....scriversi a caldo sulla fronte la prima e la seconda..... E non dimenticarsi mai le basi per un buon(in questo caso eccelso)risultato.... Luci.....schiumatoio efficente e ben dimensionato......luci....rocce....movimento...... . E dopo queste brillanti considerazioni #19 vado a prendere a mazzuolate la vasca perche' mi sono reso conto che di marino devo ancora capire un *****!!!!!!!! Mannaggia a me e alle mie mani vogliose di boccette!!!!!!!!!!! |
simone1968, Secondo il mio modestissimo parere invece c''e' molto da imparare.......
Primo....semplicita' nella gestione.....poche cose e ben mirate...... Secondo......Imparare ad osservare......e inutile reintegrare senza osservare come si comportano gli animali.... Terzo.....scriversi a caldo sulla fronte la prima e la seconda..... E non dimenticarsi mai le basi per un buon(in questo caso eccelso)risultato.... Luci.....schiumatoio efficente e ben dimensionato......luci....rocce....movimento...... . E dopo queste brillanti considerazioni #19 vado a prendere a mazzuolate la vasca perche' mi sono reso conto che di marino devo ancora capire un *****!!!!!!!! Mannaggia a me e alle mie mani vogliose di boccette!!!!!!!!!!! |
giangi1970,
Quote:
Tu ti lamenti! Io che devo dire allora! Mo' che gli faccio le foto del 2009!!! Perche' questo post e' vecchio di un'anno...bisogna aggiornare eh Nando!! :-) |
giangi1970,
Quote:
Tu ti lamenti! Io che devo dire allora! Mo' che gli faccio le foto del 2009!!! Perche' questo post e' vecchio di un'anno...bisogna aggiornare eh Nando!! :-) |
Quote:
|
Quote:
|
No comment
vasca stratosferica, al contrario io ho molto da imparare |
No comment
vasca stratosferica, al contrario io ho molto da imparare |
CIAO NANDO
TI RINNOVO I COMPLIMENTI per la vasca a quando le nuove foto??? ho riletto tutte le pagine del post è ho riletto anche i miei messaggi........ :-D :-D :-D e vi devo dar ragione...... quando chiedevo .....tutte le informazioni sul metodo .... e molti rispondevano che non erà quello l'importante ...... ma avevo inizato da pochi mesi ed avevo molte incertezze ....... attualmente mi sento ancora un principiante ma un pò di passettini l'ho fatti e concordo con voi.... nel dire che l'osservazione quotidiana della vasca + una buona dose di " occhiometro " sono le sole cose che servano per avere dei risultati ....il problema è a quantificarle....... rispetto a sapere quanto boro, iodio,potassio..... dosi , amminoacidi ecc ecc ....... perchè ogni vasca ( come avete sempre ripetuto ) a le i suoi consumi e le sue particolarità ........... ciao a tutti !!!! |
CIAO NANDO
TI RINNOVO I COMPLIMENTI per la vasca a quando le nuove foto??? ho riletto tutte le pagine del post è ho riletto anche i miei messaggi........ :-D :-D :-D e vi devo dar ragione...... quando chiedevo .....tutte le informazioni sul metodo .... e molti rispondevano che non erà quello l'importante ...... ma avevo inizato da pochi mesi ed avevo molte incertezze ....... attualmente mi sento ancora un principiante ma un pò di passettini l'ho fatti e concordo con voi.... nel dire che l'osservazione quotidiana della vasca + una buona dose di " occhiometro " sono le sole cose che servano per avere dei risultati ....il problema è a quantificarle....... rispetto a sapere quanto boro, iodio,potassio..... dosi , amminoacidi ecc ecc ....... perchè ogni vasca ( come avete sempre ripetuto ) a le i suoi consumi e le sue particolarità ........... ciao a tutti !!!! |
wortice,Fammi sape quando rivai
|
wortice,Fammi sape quando rivai
|
secondo me e' una delle vasche piu' belle in Italia
|
secondo me e' una delle vasche piu' belle in Italia
|
Quote:
|
Quote:
|
Bellissima vasca e foto...Bravi.....
|
Grande vasca in tutti i sensi ......mi sembra che anche gli americano l'abbiano apprezzata ultimamente e questo dice tutto....... #25 #25
ps per me si impara sempre , tutti , fino alla ........ sgrat sgrat :-D :-D :-D :-D |
una vasca stupefacente ,
non so se esistano angoli di mare così belli,a questo punto credo che arriverà qualche messaggio da parte del padre eterno che come tutti noi vuole sapere come si fa.............. ragazzi non so nulla di metodi vari boccettine,integratori e compagnia bella,per adesso quardo i miei due discosomi nella mia pozzetta nella quale ho il terrore pure di inserire il buffer.......... certo sapere che una vasca così bella va bene o male da sè e basta una ottima osservazione per capire se va tutto bene è un grande incentivo,tuttavia spero che non sia un illusione! sono davvero confusa qui si passa dal tutto al nulla ,c'è chi vuole mettere pure l'ormone della crescita,e chi non mette nulla. purtroppo io visto la mia enorme ignoranza da questa vasca vengo colpita di istinto,è bello anche"solo"l'equilibrio che cè tra tutte le forme e i colori di ogni suo singolo componente,che già preso a sè è un protagonista ma diventa ARMONIA nel momento in cui diviene (abilmente e egregiamente catturato in una fotografia)parte di un progetto così ben riuscito! Grazie per il nuovo stato d'animo che ho provato vedendo queste foto! |
NandoD, la nuova panoramica a quando?? #25 #25 #25 vasca fuoriserie!!
ma la gestione è puro berlinese senza boccette, papponi o qualcosina metti? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:59. |