![]() |
Perry, :-D :-D ..si ne ho 5!
L'imperator diventa enorme si (il pygo non è poi così piccino) ma se lo prendi giovane ci vogliono almeno 5 anni se non di più prima che diventa adulto! |
Quote:
te lo chiesto perche' anche io pensavo di metterne un paio e poi se sempre una fonte di Ispirazione #18 |
Il nome dei Chromis è Chromis vanderbilti, sono veramente belli ne ho presi 3 e sono molto soddisfatto.
|
Perry, che dirti sto scorrendo queste 11 pagine con una velocità supersonica alla ricerca di altre tue foto questa vasca è asssolutamente bellissima stracomplimenti #25 #25 #25 #25
solo una cosa mi è sfuggita ma òla vecchia vasca che misure aveva?? #24 |
90*70*60 :-))
Marco |
Ne sai qualcosa lookdown80, ? :-D :-D :-D
Perry, ora mancano i lumenarc :-)) |
...
io avessi la tua vasca metterei un naso..
e' il mio pesce preferito.. o cmq altri due chirurghi... senno per il pygolites direi ok! o navarcus.. |
Quote:
|
see..poi basta?
|
Quote:
vabbe' vi faro 'sapere ;-) |
|
ma un Paracanthurus epathus lo hai già ?
|
non vorrei dire ma tutto questo fa male a Perry....
visto che gli piace pubblicare i messaggi personali, beccatevi questo: :-D |
s_cocis,
se hai le palle metti il motivo! Comunque l'hepatus ce l'ha troppa gente ;-) |
ok ok....ragazzi, per chi non lo sapesse ....ecco a voi il Signor. Perry ( per gli amici Marco ) e la sua vasca...oramai EX-Vasca
|
Ora non lo tiene piu' nessuno #23
Gia' era pesante prima, ora poi....... |
sonjah,
taci te che ho tue foto compromettenti che potrei distribuire.. :-)) |
Quote:
|
Perry, complimentoni x la nuova vasca spettacolare #19 #19 #19
Per quanto riguarda i riflettori che monti ora dici che sulla mia 90x50x50 sparerebbero troppo fuori?La vecchia vasca che fine ha fatto? |
david73,
Grazie La vecchia vasca è in garage..in attesa di partire per Siena..dove tornerà a nuova vita..sicuramente peggiore della precedente, ma và bene lo stesso :-D Ma fammi capire, ne vorresti mettere uno solo? |
qualcuno mi sta sabotando -04 -04 -04 -04
stasera non cena |
Perry, si dici che è poco? #24 So che sarebbero meglio 2 Lumenark mini ma volevo rimanere su 1 sola 250w aumentando però la superficie riflettente.
|
sonjah,
:-D :-D non eri tu?? ma cambia password và là!! :-D lo dico per te! david73, sì sì , è poco..90 non ci arrivi neanche a piangere..io su 90 nella vecchia vasca avevo il lumenarc III..altre cose non puoi mettere secondo me..a meno che mmo metti 2 punti luce..2 mini o 2 lumenbright |
Perry, azz peccato altrimenti avevi già trovato un'acquirente per un riflettore,ma scusa i lumenbright non hanno le stesse misure del lumenark III? #24
|
sì ma sono più concentrati, altrimenti non lo avrei MAI cambiato. L'effetto è molto bello, infatti nella mia mente malata stavo pensando se tenerne uno e mettere un lumenarc solo a dx..la parte dove c'è l'isola sarebbe coperta benissimo dal lumenbright, essendoci la luce molto concentrata proprio su di lei..ma devo vedere come stanno esteticamente accoppiati..ho dei dubbi #24
|
Rimetti i lumenarc, vedrai che poi riempirai tutto anche a sx :-D :-D
Poi un occhio anche all'estetica della plafo le va dato ;-) |
? cosa riempio a sx che ho la sabbia?
Per ora ne ho uno e uno..credevo peggio.. |
sopra con due lumenbright, sotto con un lumenbright a sx ed un lumenarc a dx. Purtroppo i colori non sono bilanciati perfettamente uguali, ma nella zona posteriore la differenza si vede
Comunque con le 400 tutta un'altra storia -20 http://img.photobucket.com/albums/v4...IMG_0761-1.jpg http://img.photobucket.com/albums/v4...IMG_0765-1.jpg |
#24 #24
Bo, la nuova disposizione non mi convince troppo. Lo "spuntone" sotto l'echinata e' troppo vuoto ora. Forse sposterei anche goniopora e caulastrea per far notare meglio l'isolotto. #24 |
P.S. Per curiosita' provi a mettere una foto con vista laterale ?
|
Quote:
|
|
Comunque guardando la millepora ad esempio si vede la differenza ;-)
|
Quote:
|
alessandros82,
e dico sì.. |
Quote:
|
Beh non è poca la differenza di watt #21
|
alessandros82,
e mò..ok nn essere d'accordo..però ci sono dei limiti..non avessi avuto 90 cm con lumenarc fino a 5 gg fà..non la penso assolutamente così.. |
Complimenti Perry,
bella vasca con lay out molto naturale. Anche io cercherei di staccare di + visivamente l'atollo dalla rocciata #25 #25 |
morganwind,
grazie :-)) ho spostato un paio di cosette..rimane che dal vivo si nota molto di più lo "staccamaneto"..in foto purtroppo viene tutto un po' schiacciato |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |