![]() |
alessio1977,
perchè 21? cmq aggiungi anche Gil ... simone nn viene... All Che volete fare, l'oste domanda dato che siamo in diversi 1) tris di primi e bistecca, 2) antipasti e bistecca per il tris sarebbe meglio avvertirli prima fare antipasti+primo+secondo diventa poi un pò pesante arrivare in fondo, anche se mi sà che qualcuno non avrebbe problemi. :-D :-D Dato che io non sono un totalitario come l'ultima legge elettorale vi pongo la questione ai voti ... chi vuole parli adesso o mai + comunque vada entro le 18 di domani telefono o sceglie la maggioranza o scelgo io per tutti :-)) Si potrebbe anche fare libera scelta, però i tempi cambiano, e poi magari uno mangia e l'altro "sbava" (madò che schifo #07 ) Ciao LUCA |
ho cambiato solo le persone senza cambiare il nr #23
aggiungo ;-) ciao ale ;-) |
Io, dato che sono una buona forchetta, voto per tris di primi e bistecca :-))
|
............
io sono una mezza se................a ma mangio come un toro cmq vada per la maggioranza
|
MI attengo alla maggioranza ma se si prende il tris+bistecca un po' di posto in questo metro e novanta lo trovo di sicuro. Saluti Federico
p.s. un ci scordiamo il vinello ed il dolcino finale |
quoto Federico Rosa,ma vacci piano col vinello....
|
Scusate, in queste 12 pagine m'è sfugito un particolare: dove si va quindi a mangiare di preciso?
Marco |
Federico Rosa, U METRO E NOVANTA !!!!! -05 -05
- hai ragione di sicuro - :-D :-D max -ITA- |
io penso sia meglio antipasti e bistecca...
sempre che ci faccia UNA BISTECCA.... se mangio 3 primi.... non gusto la carne... IMHO.... pero' mi adeguo... ;-) |
Quote:
50123 Firenze (FI) - 6/r, v. Cennini http://www.visual.paginegialle.it/pg...idp=557676831? io voto per antipasti e bistecca cmq va bene tutto ciao ale ;-) |
Per me va bene tutto ma dovendo scegliere, mi gusto meglio la bisteccona se prima si fanno solo antipasti, l'importante è che ci dia del vino bono! -11 #22 #22
O, al tommasino gli è venuta la febbre! Per me ni si mette la suppostona e s'infila in macchina :-D :-D |
Io mi adeguo ................ mi va bene tutto.
|
anche io preferirei antipasti e bistecca .
|
cena
FEDEmi sa che il tris se lo famo noi ma in macchina #18 #18 #18
|
Al limite ci si fa preparà quarche cosa da Gazza...è specializzato in pizze ma magari un paio di primi l'avrà imparati!!!!
|
ALLORA:
CONFERMATO DOMANI SERA, L'INDIRIZZO LO AVETE ORE ... 21 --- 20 / 21 persone Ci vediamo domani sera, siate puntuali :-) Ciao LUCA |
Rileggendo la macchinata di stomaci di ferro arriva tutta da Livorno!!!! sarà meglio che smonti il seggiolino della bimba o nel viaggio mi mangiano anche quello!!!!! :-D
|
come punto di ritrovo lo facciamo direttamente lì?
ciao ale ;-) |
Federico non portare il cane che qualcuno te lo assaggia!!
;-) ;-) |
Quote:
Che se venivo te davo 'na pizza prima ancora che scendevi di macchina.... Che pensi de magnà, 'na cotoletta impanata invece de 'na fiorentina al sangue? |
Quote:
Intanto io ho preparato le birre, magari ci si fa scappà un aperitivino...pizza va bene?? :-D |
Rama, rosica #18 #18 #18
max -ITA- |
Per me va bene tutto sono una betoniera, fatemi sapere entro le 12.00 di domani che ve devo portare giu', non oltre.
|
Quote:
LUCA |
Quote:
e perche'... ???? SEI UN SOLA :-D fanno anche le cotolette ? :-D |
supergippo, no che non vengo, sempre de venerdì 'stè c@##o di cene le volete fà!!!!! -04 -04 -04 -04 -04
Passate ad Arezzo nel pomeriggio "per caso"? Immagino ci sarà un G8 da Pomaxx con Carlo Niko e Sua Maestà Giando... o immagino male? #24 Se così fosse magari stacco dal lavoro e passo..... |
Rama, non lo so... non so a che ora partiamo... non so chi siamo...
e manco me ricordo come me chiamo... :-D Scherzi a parte, penso di partire per ora di pranzo o subito dopo... cmq. ti chiamiamo... ;-) |
rama immagini male, dobbiamo fare una corsa contro il tempo per venire a firenze,figurati se dovessimo scendere fino ad arezzo per poi risalire..........cmq sei un tirapacchi ,ha ragione supergippo. #36#
|
:-D :-D :-D :-D
Sono l'unico che riesce a passare per tirapacchi, anche quando dice dall'inizio che di venerdì non può venire... ma andate a c@g@re tutti, manica di balordi! :-D :-D :-D :-D |
TIRAPACCHI.... e basta :-D
|
ragazzi ci siamo quasi. #22
andate piano per la strada :-)) ci si vede stasera. ;-) |
Quote:
Marco |
Quote:
ciao ale ;-) |
alessio1977, saggio
|
oh....? ma quande vù arriate c'ho fame -04 -04 -04 penate poco. ciameroni
|
ragazzi ottima cena ottima compagnia grazie a tutti :-)
|
concordo #25 #25 #25
è stato un piacere conoscere tutti #22 #22 ciao ale ;-) |
bella serata esperienza da ripetere,ma la prossima volta ristorante di pesce viareggio o livorno.
Siete d'accordo?? #24 #24 |
Bella serata, ottima compagnia, servizio veloce (pure troppo) e cibo discreto...quasi quasi rifaccio l'acquario....saluti a tutti Federico
Per la prossima a Viareggio c'è un bel ristorantino di pesce dove si spende poco e si mangia solo pesce fresco...mi pare si chiami Seabox o qualche cosa del genere...!!! p.s. Andrea Dazzi: metti le foto che cerano delle ghigne mica da poco |
E' stato un grande piacere conoscere tutti voi.
Grazie per la bella serata. Quoto per la prox "verso il mare". Dai ragazzi, le foto, la mi' moglie vi vole vede'. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:23. |