![]() |
Quote:
Finalmente abbiamo capito quali argomenti dobbiamo trattare per farti scrivere sul forum. :-D :-D :-D :-D In 6 anni questo è..... nientemeno che ..... il 34° messaggio. Ragazzi, facciamo una colletta per mandare una ninfa ad asciugare la fronte, tersa di sudore, ad Antonio? -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- |
Se volete la gnocca :-))
|
Quote:
Hai dimenticato qualcosa? -05 |
|
Quote:
|
Quote:
Avendo a disposizione questa........... tu verresti alla cena? Ma sei f....o? :-D :-D :-D |
è generoso!
|
Mi ha stancato :-D :-D
|
MADICA, vengo io da te... non ti muovere ... :-D :-D
|
MADICA, luciafer, e tutti gli altri, sentite a me:
Continuate a stantufare il.............................................. Il REATTORE cche éééééééé meglio :-D :-D :-D |
luciafer, Fernà, grazie delle foto, ti ricordi di chiedere le dimensioni, Ho il timore che sia troppo alto #24 L'altezza utile nel mobile è di 73 cm
|
Quote:
Tranquillo. E' meno di 50cm. ;-) P.s. - tra poco toccherà pure a te........................... stantuffare. :-D :-D :-D |
Ieri sera ho chiamato il DIVINUS........................
...........se pò fà. ;-) Chi gradisce, si può buttare anche sulla fiorentina (la bistecca, .............visto i frequentatori meglio specificare :-D :-D :-D :-D ), oltre a filetto, tagliata e quant'altro. ;-) |
luciafer, Quindi mi rimangono 23 cm per stantuffare :-D :-D :-D
Avete sentito 23 CENTIMETRI :-)) Sisi fernà andiamo di carne -11 |
Se è deciso per il DIVINUS, cominciate a scegliere, così non arrivate impreparati all'esame. :-D :-D :-D
Antipasti Carpaccio di Bresaola con Rucola e Grana Verdure grigliate con Miele e Pecorino maturato in grotta e fresco sardo Affettati misti toscani con Crostini Gran Piatto Divinus (Affettati misti toscani con crostini e sfiziosità dello Chef) Proposta di Formaggi in compagnia Primi Zuppa di Farro alla toscana Gnocchetti di Patate: al ragù toscano Fusilli trafilati al bronzo: al ragù toscano Tagliolini tagliati a coltello: con Tartufo nero molisano Cappellacci di Castagne ripieni alla Crema di Ceci: al Burro e Rosmarino al Tartufo nero molisano Gocce di Corallo ripiene di Ricotta di Pecora e Parmigiano Reggiano: al Burro e Rosmarino al Tartufo nero molisano Mezzelune ripiene alla Zucca gialla e Ricotta: al Burro e Rosmarino al Tartufo nero molisano Cappellacci ripieni alle Melanzane: al Burro e Timo al Tartufo nero molisano Panzotti ripieni di Ricotta e Tartufo nero molisano: al Burro e Rosmarino al Tartufo nero molisano Tortelli casentinesi di Patate e Salsiccia: al Burro e Rosmarino al Ragù toscano al Tartufo nero molisano Secondi Coniglio alla Cacciatora con Patate Bocconcini di Filetto al Brandy con Lardo di Colonnata Filetto di Vitello ai tre Pepi Filetto di Vitello all'Alpina Grigliata mista (min. 2 pers.) Tagliata con Rucola e Grana Bistecca alla fiorentina Contorni Fagioli all'Uccelletto Fagioli cannellini in bianco con Cipolla rossa di Tropea Patatine fritte Insalatina mista di stagione Verdure grigliate Pizze Speciali Dionisio (pom, mozz di bufala, basilico) Artemide (mozz, stracchino, speck) Afrodite (pom, mozz, funghi, salsiccia picc., peperoni) Ermes (mozz, pomodorini, crudo, grana) Demetra (pom,mozz, melanzane, peperoni) Zeus (mozz, pomodorini, speck, rucola, grana) Divinus (mozz, tartufo, zucchine, peperoni, pr.cotto) Del pizzaiolo (mozz, tartufo, porcini, speck, grana) Pizze Classiche Focaccia Marinara Margherita Napoletana Wurstel Prosciutto e Funghi Alto Adige (pom, mozz, funghi, speck) Diavola (pom, mozz, peperoni, sals. piccante) Capricciosa Ai Formaggi Porca Vacca Maialona (pom, mozz, wurstel, sals.picc, prosc.cotto) Calzone (mozz, prosc.cotto, salsa pomodoro sopra) Vini Venite a scoprire i migliori vini della tradizione toscana. Dal San Giovese al Brunello di Montalcino, fino al bianco di Montecucco. Può bastare? #17 #13 #21 |
Per chi ha il navigatore (tranne MADICA che col TomTom perde sempre la strada :-D :-D :-D ), impostare il seguente indirizzo:
Via Nazario Sauro, 8 San Giacomo degli Schiavoni E' preferibile uscire a Termoli - Rio Vivo, anche per chi viene dal Nord, per i sudisti è obbligatorio. ;-) |
azz quanta roba... non saprei cosa scegliere #24
|
dunque questo è quello che prenderei, però non è definitivo:
Gran Piatto Divinus (Affettati misti toscani con crostini e sfiziosità dello Chef) Panzotti ripieni di Ricotta e Tartufo nero molisano: al Burro e Rosmarino Bocconcini di Filetto al Brandy con Lardo di Colonnata Verdure grigliate -11 -11 -11 |
...
raga' un po di domande...
non so se riesco a venire perche fors eforse gliela faccio.. 1. ci sono donne? non per me ma perche mi porterei anche la mia ragazza.. ( no battute :-D :-D ) 2. quanto caaaaaaaaaaaaaaazzo costa sto ristorante? ( mi sembra 3 chic) |
Re: ...
Quote:
Dipende da quello che si prende. La media è intorno a 30-35€ Certo che, se si prende la fiorentina e diverso. Va a 35€ il Kg. e una fiorentina meno di 7-8 etti non è una fiorentina. ;-) |
Che ne dite di fare delle mini società?
Chi la vuole provare (sempre fiorentina bistecca :-)) ) si potrebbe dividerne 1 a 3-4 persone. ;-) |
se qualcuno la divide in 2 mi associo, in 3/4 mi sembra ridicolo #19
|
mariobros, mario allora la dividiamo io e te :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Alfonsa ci farà lo streep questa volta :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
Non andrei in giro. :-D :-D :-D |
luciafer, tu sei in convalescenza :-))
dai spazio ai giovani ;-) Fernà confermato l'ordine da niko? |
Quote:
|
Quote:
|
Per il mio equipaggio:
Madica Mariobros Cristalf21 appuntamento a casa di Alfonso? Mario? diciamo alle 17.45 così per le 19.00 19.30 arriviamo, proporrei di vederci non troppo tardi ;-) Che ne dite? |
...
sei di montesilvano gaetano? ahahuhauhua pure ioo
|
Quote:
|
Quote:
A termoli ci arriviamo in 45 minuti scarsi senza correre ;-) Io prima delle 17:30 non mi libero. Ragà, ma che vi dividete le fiorentine? :-)) Quelle son bone, vanno mangiate tutte d'un pezzo. Ma che me tocca a sentì #23 #23 |
mezza fiorentina è per contorno! -11
|
Quote:
|
Sono già a Francavilla dalle 16.00 perchè ho un'ora di tennis alla campagna. Anche per questo chiedevo di non vederci troppo tardi ;-)
|
Ragà allora ci vediamo direttamente al ristorante?
|
Aggiornamento lista:
luciafer BMX mariobros openreef vento giuni geometra MADICA decasei gaetanocallista Gaetano (era anche alla cena di FG) ;-) ............. ............. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59. |