![]() |
Fofino... che dire... tu e Deca mi avete mandato in DOPPIA CIFRA... grazie di cuore.... spero di non deluderti!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aho... m'avete fatto venì fame!!! -ROTFL- |
Quote:
|
Kiedo alle organizzatrici:
Ma quand'e' ke finisce la votazione??? #24 |
ho ricevuto 6 voti... chi posso ringraziare??? :-)) :-)) :-))
|
me ad esempio...... ;-)
|
Quote:
|
:-)) :-)) :-))
|
ps..notate l'ora.....e adesso riesco!! #17
come farò a riadattarmi all'orario scolastico??? #07 #07 #07 |
Quote:
...naturalmente... solo x vedere l'acquario...naturalmente... Quote:
|
votato...windboy :-) :-)) bye
|
Quote:
|
Quote:
#12 #12 #12 #12 #12 #12 Grazie Alessia... -88 |
Stò letteralmente rubando la connessione... quindi mi devo sbrigare....
stasera mi ricollego per sapere come è andata a finire... :-) prego Fofino (sempre che si colleghi e legga il messaggio) di mandarmi un sms per farmi sapere a che ora posso vedere i risultati finali delle votazioni!!! Buona domenica a tutti!!! Baci alle fanciulle, pacche sulle spalle per i boys! P.S. Ieri in un impeto di pazzia ho tagliato i capelli... eh eh eh |
Quote:
|
Quote:
|
eh eh ke bello sono a quota 5! grazie a tutti/e!! :-)) :-))
A presto per ringraziare la 3° puntata dei pesissimi di Giovanni Ramas!!! :-)) ;-) |
Quote:
Comunque devi preparare un ricettario in modo che ci sia possibile divulgare il tuo verbo culinario! :-D :-D Comunque aspetto "trepidante" il risultato del concorso... :-)) devo dire che c'ho "quasi" preso gusto... -ROTFL- e poi devo smsare i risultati a Ozelot! :-D |
Quote:
|
Quote:
Tranqui e Tranquillo hanno fatto una brutta fine... :-)) specialmente quando si parla di PESISSIMI!!!! -ROTFL- Ma si sà a che ora cessano le ostilità??? Io mi collegherò quando torno a Roma verso la mezzanotte... :-) A più tardi!!!! |
Quote:
|
Dai, un altro voto per ozelot :-)) Solo uno, ma dateglielo :-))
|
Uno a testa intendo #18 #18 #19 :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
wow sai anche cucinare?
|
anche io! ;-)
buon appetito a tutti! :-)) |
cavolo io so fare solo dolci.... #12
|
A parte Bollicina e Robbi che flirtano... gli altri che hanno combinato oggi?
Ci si legge appena torno a Roma (traffico permettendo!!! :-)) ) |
Quote:
sono stata a casa..e domani se il tempo permette vado in piscina.. |
Ieri sono stato in Svizzera: Passo del Maloja: quasi foppavo, ci saranno stati 10 gradi, 50 curve e avevo un capuccino ed una brioche sullo stomaco...
poi sono stato a St.Moritz e c'era un vento e un freddo, ma sul Passo del Bernina(2330m) si stava bene a mezze maniche :-)) |
Blu, ero lontano dalle vostre parti? :-)
|
Quote:
specialità sono la paella e le crepes dolci (fatte stasera, x altro)... |
fin'ora
1 ganjaman 13v 2 windboy 12v 3 kain 11v -05 cmq quelli del marino nn aiutano molto...certo che il loro bar è un po' "congelato", mica come qua! :-)) |
Rieccomi... finalmente a casa... viaggio da paura (per vari motivi) ma con ottima colonna sonora....
Devo supporre che le votazioni si concludano domani... o andiamo avanti ad oltranza? -05 -05 -05 :-)) |
Quote:
|
Quote:
Anche perchè poi sono invidioso anche io! :-D :-D Tengo a specificare che non invidio le attenzioni di Bollicina (anche se è una bellissima ragazza) ma più in generale il "TUBARE"!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:59. |