![]() |
Quote:
|
fiuuuuuuu meno male ragazzi!
appena ho visto questa cosa mi sono demoralizzato anke perchè per me è come se fosse uno di famiglia :-D |
buone notizie!
il blu pian piano sembra ritornare normale... adesso nella parte totalmente blu scura daglòi angoli sembra che sia diventato un pochino piu chiaro. |
Bingo!!!!! :-D
|
:-D :-D
in questi giorni il blu è molto nervoso... infatti mi sta sdradicando la mayaca vicino al filtro! -04 forse avrà le p***e girate :-D |
ma cosa aveva si può sapere????? #17 #17
|
si diciamo che si è scurito solamente una parte ben lineata
|
Sono arrivate delle radici ramificate molto, molto belle... ti mando un mp. ;-)
|
michael molto gentile! ;-) thank you very much ;-)
|
adesso la parte esterna all'occhio si sta facendo nuovamente + chiara e sembra che stia assumendo la sua colorazione normale... :-))
meno male... tutto bene quel che finisce bene |
Sono un paio di giorni che cerco l'articolo.... ma non lo trovo.... dove si parla del fenomeno che hai avuto in vasca e che ho potuto vedere dal vivo solo una volta.... considera che avrò avuto centinaia e centinaia di discus....... in un certo senso sei stato fortunato. :-D
|
michael quindi sono molto fortunato :-D
anke tu cha hai avuto così tanti discus questo fenomeno lo hai visto una volta sola, mentre io che nella mia vita ho avuto solamente 2 discus ho avuto già una volta questa esperienza :-D :-D e per dire che solamente uno dei due è blu diamond quindi ho azzeccato in pieno... :-D cmq sono contento che stia prendendo pian piano la sua colorazione normale. se lo vedi da qualche parte mi potresti postare il link di quel tread? grazie mille per aver cercato questo 3d! ;-) |
#19 #22 meno male
|
eh si puffo,
hai visto che era una cosa difficile da spiegare |
#36# #36#
|
stamattina l'ho visto quasi completamente "guarito". adesso solo una piccola parte è restata scura... :-))
|
falso allarme! purtroppo dopo che si sono accese le luci si è scurito di nuovo ma non è scuro come prima per fortuna :-))
|
ho preso una decisione!
sabato compro una piccola plafo e la monto al centro della vasca. tanto il materiale ce l'ho tutto (HQL 50Watt - accenditore ...) così almeno la hygrophila prende + luce ;-) ke ne dite di questa idea? |
Ma quanto ti costa?
|
michael diciamo che mi costerebbe solo 6 euro per la plafo che la piglio in ikea e poi la moddo!!! :-))
tutto il materiale ce l'ho gia a casa perchè avevo in cantina degli accenditori e poi mi sono avvanzate 2 HQL da 50 watt l'una e quindi ho deviso di riciclarne una. cosa te ne pare dell'idea? |
per 6 euro se esteticamente viene bene... si può fare!
|
si vedi le plafo che ho in vasca?
una l'ho pagata 6 euro. domani vado a vedere anke il legno. si trova in via fulvio testi giusto? |
forza forza vedrai che bell'effetto !
|
si scarlet speriamo bene ;-)
che ne dici della HQL in + da 50 in mezzo? magari la tengo solo accesa per 6 ore... |
Cosa c'è in Fulvio Testi????
Se ti riferisci all'Ikea non c'è più da anni. |
perché no ?? potresti anche sostituire qualche pianta che hai con una rossa . un paio di rosse col legno ed il resto fa tanto plantacquario .
|
Il negozio è in via Cenisio, l'Ikea c'è a Corsico e a Carugate. ;-) .... fammi sapere se trovi il legno dove ti ho indicato :-D ... p.s. le puntate di questi giorni sono un po' noiose ;-)
|
Quote:
mi diresti la via del negozio dove hai visto il legnazzo? P.S. michael purtroppo fino alle 12.30 lavoro... spero solo di riuscire a comprare tutto oggi altrimenti mi sa ke il legno me lo fregano -e16 |
Quote:
prima sistemo la luce e poi appena trovo del tempo vado a comprare una bella rossa!!! ;-) P.S. devo anke prendere il legno.... #13 |
Quote:
si si infatti volevo andare all'ikea di carugate... te l'ho detto che dopo il combattimento contro sasuke le puntate diventano noiose... #07 l'unica cosa è che fanno vedere poco itachi, il secondo preferito, ovviamente il primo resta kakashi... nel shippuuden devi vedere ke combattimenti che fanno -05 , uno dei piu belli è itachi contro naruto (molto piu forte di ora e piu grande) e kakashi -05 -05 -05 P.S. se non sai chi è itachi è quello in foto... -05 |
In via fulvio testi c'è solo un piccolo negozio di acquari e rettili ma non penso abbia legni interessanti. Little è in via Cenisio... l'Ikea più comoda partendo da quella zona di Milano penso sia quella di Corsico... nella zona se non ci sei già stato puoi passare da Botanic e da Acquario Mediterraneo (in viale certosa). ;-)
|
michael purtroppo non ho fatto in tempo per il legno! ca**o!!!!!!!! -04 -04
sono pure inc***ato perchè al ritorno dall'ikea (ovviamente con una bella plafo pagata 6 euro) ritrovo una lampada HQL da 80W caduta nell'acqua. meno male che al contatto con l'acqua la lampada non è esplosa... lunedì vado a comprare una HQL da 80W e 3 portalampada in ceramica così non rischio. sono veramente incaz**to anke perchè dopo tutto non ho fatto in tempo a comprare il legno e torno a casa con la lampada che è caduta in vasca -04 -04 |
Che sfiga!!!!! ;-)
|
si veramente michael -20
poi proprio nel momento che tornavo con la plafo nuova... -04 almeno meno male che il danno è stato minimo per fortuna :-)) senti michael ma tu lo conoscevi gia itachi? :-D |
Sì si era già visto nelle vecchie puntate.
|
kakashi ...
io mi farei una bella grattatina :-D |
Quote:
tu che sei indifferente... una curiosità michael ma ki è il tuo preferito? #24 |
Quote:
mo ke palle devo andare a comprare pure lampada e portalampada... #07 almeno oggi mi faccio montare da mio papà l'altra plafo ;-) |
fai foto quando hai concluso il tutto .
|
A me piace Rock!!!! :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |