![]() |
Quote:
|
#24 il 29? Ci provo! ;-)
|
Quote:
san............................................... ....zio |
Mi posso aggiungere anch'io?
Spero riescano a venire anche i 3/4 amici di Faenza e dintorni -e66 attendo la data definitiva per potervi confermare P.S. propongo un sorteggio per aggiudicarsi il posto vicino a Sanzio!! -e38 |
aggiudicato venerdì 29 febbraio
cominciamo con la conta! |
Ok confermiamo il 29 Febbraio , sempre al solito orario
Via alle prenotazioni |
presente!!! io ci sono!!!!
sono appena tornato, ho visto il post, io ci sono!!! |
Quote:
|
Quote:
andreaross - SI andrea bianchi - SI cris1261 - OVVIO ***DANI*** - ? erduca 71 - SI giorgio ricci - #24 - SI adp80 - ? zanna bianca - ? Samuel & Diana - ? ma siete in due o uno?? fischer - ? k2ride2 - ? credo che qui' in mezzo vi possano esserci piu' ravvennati e forlivesi-cesenati ma anche i bolognesi e ferraresi con meno di un'ora d'auto per passare una serata di forum interattivo e non -41 aggiornato venerdi 08/02/08 ore:23.00 http://www.ristorantealpirata.com/ |
NO!!!!!!!! io il primo Marzo vado alle Maldive!!!!!! :-D :-D :-D Come faccio??????? una volta che la cena la si faceva un po + in zona!!!!!....(settimana prima no è????)
|
La settimana prima c'e la convention il 21#22#23 febbraio ad Andalo...
|
ax...già è vero......allora anche questa nada!!!!alla prox.volta ;-) :-D :-D
|
mi aggrego a aggiorno la lista!
andreaross - SI andrea bianchi - SI cris1261 - OVVIO ***DANI*** - ? erduca 71 - SI giorgio ricci - :-/ - SI k2ride2 - SI dottflavio-? adp80 - ? zanna bianca - ? Samuel & Diana - ? ma siete in due o uno?? fischer - ? |
mi aggrego a aggiorno la lista!
andreaross - SI andrea bianchi - SI cris1261 - OVVIO ***DANI*** - OVVIO - ma che scherzate??? erduca 71 - SI giorgio ricci - :-/ - SI k2ride2 - SI dottflavio-? adp80 - ? zanna bianca - ? Samuel & Diana - ? ma siete in due o uno?? fischer - ? |
mi aggrego! e aggiorno pure la lista ;-)
andreaross - SI andrea bianchi - SI cris1261 - OVVIO ***DANI*** - SI erduca 71 - SI giorgio ricci - :-/ - SI k2ride2 - SI zanna bianca - SI dottflavio-? adp80 - ? Samuel & Diana - ? ma siete in due o uno?? fischer - ? |
mi aggrego! e aggiorno pure la lista ;-)
andreaross - SI andrea bianchi - SI cris1261 - OVVIO ***DANI*** - SI erduca 71 - SI giorgio ricci - :-/ - SI k2ride2 - SI zanna bianca - SI dottflavio SI |
UP #22
vedo pochi cesenati....! e ancor meno ravennati....! #09 |
Mi raccomando ho gia prenotato per 10_15 persone(se siamo di più meglio ancora)....Forza chi viene ancora?????
andreaross - SI andrea bianchi - SI cris1261 - OVVIO ***DANI*** - SI erduca 71 - SI giorgio ricci - :-/ - SI k2ride2 - SI zanna bianca - SI dottflavio S #22 |
andreaross - SI
andrea bianchi - SI cris1261 - OVVIO ***DANI*** - SI erduca 71 - SI giorgio ricci - :-/ - SI k2ride2 - SI zanna bianca - SI dottflavio S adp80 si al 90 % :-)) |
Aggiungo Luigi, e oggi mi vedo con un altro forumista che ho incontrato in un negozio, cerco di portare anche lui :-)
andreaross - SI andrea bianchi - SI cris1261 - OVVIO ***DANI*** - SI erduca 71 - SI giorgio ricci - :-/ - SI k2ride2 - SI zanna bianca - SI dottflavio SI adp80 si al 90 % :-] Luigi - SI |
Per il momento ci siamo anche noi: AndreaNegu e Fabio da Pesaro
|
ANDREANEGU, ti ho risposto all'mp, allora passo da voi e facciamo una macchinata.
ciao andrea |
aggionato al 22/02/2008
andrea bianchi - SI cris1261 - OVVIO ***DANI*** - SI giorgio ricci - SI k2ride2 - SI zanna bianca - SI dottflavio SI adp80 si al 90 % Luigi - SI andreanegu - SI fabio da pesaro - SI sigmapower - SI mirco buccarini -SI [(per ora in 13)] -d05 |
Perfetto il 29 saro' ad Ancona per cui mi fermero' con voi al ritorno.
|
scusate se un pò in ritardo pero mi aggrego alla macchina di andreanegu quindi ci sarò anche io
|
Bella cenona stavolta! #22 ;-)
|
penso proprio di si...
|
Bella tavolata ,
Pino non farci mettere vicino alla porta che poi arrivano troppi spifferi fronte mare. Pero' magari accanto ad una tavolata piena di patacche nn sarebbe male #82 |
Ci avevo pensato.....
Vediamo se mi accontenta... |
ragazzi appena tornato da Andalo... cosa vi siete persi!!!
;-) a venerdì! |
ragazzi appena tornato da Andalo... cosa vi siete persi!!!
#36# #36# |
Quote:
|
Dani, dal 12 al 16 marzo sono a Rimini alla fiera Enada, mica organizzi niente per quel periodo?
|
vincenzo...
organizziamo organizziamo... basta chiedere... venerdì ricordatemelo! Che l'Amico VIC merita sempre ;-) Colgo l'occasione per dire che venerdì ci sarà anche un negoziante in... incognito!!! :-) Stimolata la curiosità??? |
grazie Dani sei sempre molto gentile :-)
|
Ragazzi mi dispiace ma questa volta non ce la faccio a venire :-( , mi hanno messo una riunione alle 18.00 #23 e arriverei veramente troppo tardi.
ci vediamo alla prossima |
NNNNoooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.danireef.com/images/2008_andalo/IMGP0158.jpg |
***dani***, non mi dire niente! #23 mi consola il fatto che da quanto ho visto la prossima la faremo presto :-)
una curiosità, chi sono quei due loschi individui della foto? :-D :-D |
A che ora si parte e da dove per quelli di Rimini e dintorni? :-)) Spero verso le 19! La voglio vedere la vasca di Pino, perfavore! :-))
|
io avrei intenzione di partire verso le 17 massimo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |