![]() |
Quote:
:-)) |
Quote:
:-)) |
Bene .. Sarei interessato alle uova di Chromaphyosemion poliaki monea :-))
Visto che in ita ed inglese ho trovato poca roba su questo killi mi farebbe comodo una scheda dettagliata su questo simpatico pesciotto possibilmente in italiano :-) A presto ! |
Bene .. Sarei interessato alle uova di Chromaphyosemion poliaki monea :-))
Visto che in ita ed inglese ho trovato poca roba su questo killi mi farebbe comodo una scheda dettagliata su questo simpatico pesciotto possibilmente in italiano :-) A presto ! |
Quote:
|
Quote:
|
a me piacerebbe avere delle uova di scusate la mia ignoranza di a.australe fatemi sapere come grazie
|
a me piacerebbe avere delle uova di scusate la mia ignoranza di a.australe fatemi sapere come grazie
|
Ok .. allora riguardo le uova resto in attesa di comunicazioni da parte vostra ?! :-))
|
Ok .. allora riguardo le uova resto in attesa di comunicazioni da parte vostra ?! :-))
|
Quote:
dai un'occhiata se c'è qualcosina che ti interessa mi/ci contatti facile |
Quote:
dai un'occhiata se c'è qualcosina che ti interessa mi/ci contatti facile |
Quote:
mi ha detto che sono un maschio ed una femmina....che botta di "fortuna" :-D |
Quote:
mi ha detto che sono un maschio ed una femmina....che botta di "fortuna" :-D |
Quote:
|
Quote:
|
.....riproduzione jordanella floridae assicurata!....
..metti un mop, non sono sicuro se galleggiante o afflosciato sul fondo.... e raccoglierai tante piccole uova giallastre... la letteratura dice che le jordanella (il maschio) vigila sulle uova, ma a me non è mai capitato questo... raccoglievo sempre le uova (ogni due o tre giorni) e le mettevo in una nursery di tessuto galleggiante nella stessa vasca delle jordanella... ho notato che se l'acqua è costantemente pulita e in movimento le uova ammuffiscono molto di meno... ciao! |
.....riproduzione jordanella floridae assicurata!....
..metti un mop, non sono sicuro se galleggiante o afflosciato sul fondo.... e raccoglierai tante piccole uova giallastre... la letteratura dice che le jordanella (il maschio) vigila sulle uova, ma a me non è mai capitato questo... raccoglievo sempre le uova (ogni due o tre giorni) e le mettevo in una nursery di tessuto galleggiante nella stessa vasca delle jordanella... ho notato che se l'acqua è costantemente pulita e in movimento le uova ammuffiscono molto di meno... ciao! |
però sono ancora piccole....il mop c'è già
appena crescono dedicolo loro un topic dai :-)) |
però sono ancora piccole....il mop c'è già
appena crescono dedicolo loro un topic dai :-)) |
la lista che c'è in prima pagina è aggiornata?
|
no.
-28d# |
sono tutti in ferie adesso :-))
|
Ciao,come già scritto su un altro topic mi sono avvicinato a questi magnifici pesci e mi piacerebbe provare ad allevarli...
ho visto la lista ed immagino non sia molto aggiornata per via delle vacanze ecc... quando saranno tutti tornati dalle vacanze volevo sapere se qualcuno metteva a disosizione alcune uova di una di quaste specie suggeritemi da marcoAIK72...e se si,sarei interessato... nothobranchius guentheri, patrizii, foerschi, palmqvisti, annectens. kothausae.... simpsonichthys (o nematolebias)whitei |
..ragazzi..... non perdete di vista Aquabid.... attualmente ci sono taaaantissime offerte. specialmente di nothobranchius! (pubblicità progresso... ;-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29. |