AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Killifish (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=124)
-   -   Cerchi uova di killi?? Guarda qua! Sportello Uova AIK (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=104348)

lion1810 17-04-2009 08:45

Quote:

Originariamente inviata da silver3637
MP per Phil ! :-))

Phil è un pò incasinato. Per il momento smisto io le richieste.
:-))

lion1810 17-04-2009 08:45

Quote:

MP per Phil ! :-))

Phil è un pò incasinato. Per il momento smisto io le richieste.
:-))

silver3637 17-04-2009 13:58

Bene .. Sarei interessato alle uova di Chromaphyosemion poliaki monea :-))

Visto che in ita ed inglese ho trovato poca roba su questo killi mi farebbe comodo una scheda dettagliata su questo simpatico pesciotto possibilmente in italiano :-)

A presto !

silver3637 17-04-2009 13:58

Visto che in ita ed inglese ho trovato poca roba su questo killi mi farebbe comodo una scheda dettagliata su questo simpatico pesciotto possibilmente in italiano :-)

A presto !

lion1810 19-04-2009 11:28

Quote:

A presto !

OK ma ti devi accontentare di schede in inglese. In italiano non c'è pochissimo di specifico dei poliaki.

lion1810 19-04-2009 11:28

Quote:

A presto !

OK ma ti devi accontentare di schede in inglese. In italiano non c'è pochissimo di specifico dei poliaki.

giuseppec 19-04-2009 20:06

a me piacerebbe avere delle uova di scusate la mia ignoranza di a.australe fatemi sapere come grazie

giuseppec 19-04-2009 20:06

a me piacerebbe avere delle uova di scusate la mia ignoranza di a.australe fatemi sapere come grazie

silver3637 19-04-2009 21:39

Ok .. allora riguardo le uova resto in attesa di comunicazioni da parte vostra ?! :-))

silver3637 19-04-2009 21:39

Ok .. allora riguardo le uova resto in attesa di comunicazioni da parte vostra ?! :-))

lion1810 20-04-2009 09:03

Quote:

Originariamente inviata da giuseppec

scaricati il pdf
dai un'occhiata se c'è qualcosina che ti interessa
mi/ci contatti

facile

lion1810 20-04-2009 09:03

Quote:

Originariamente inviata da giuseppec

scaricati il pdf
dai un'occhiata se c'è qualcosina che ti interessa
mi/ci contatti

facile

mario86 28-04-2009 11:39

Quote:

Originariamente inviata da MarcoAIK72
Mario!....

..hai fatto bene a prenderle!.... sono bellissime!.. e non così diffuse come sembra!...

domenica è stato a trovarmi "l'Uno e Trino Montanari"
mi ha detto che sono un maschio ed una femmina....che botta di "fortuna" :-D

mario86 28-04-2009 11:39

Quote:

Mario!....

..hai fatto bene a prenderle!.... sono bellissime!.. e non così diffuse come sembra!...

lion1810 28-04-2009 11:59

Quote:

Originariamente inviata da mario86
Quote:

Mario!....

DAI PIGRONE!!! lascia stare sti guppy per un pò ... Apri un post e allaga un pò di immagini!! :-D :-D :-D

lion1810 28-04-2009 11:59

Quote:

Originariamente inviata da mario86
Quote:

Mario!....

DAI PIGRONE!!! lascia stare sti guppy per un pò ... Apri un post e allaga un pò di immagini!! :-D :-D :-D

Marco Vaccari 28-04-2009 19:45

.....riproduzione jordanella floridae assicurata!....

..metti un mop, non sono sicuro se galleggiante o afflosciato sul fondo.... e raccoglierai tante piccole uova giallastre... la letteratura dice che le jordanella (il maschio) vigila sulle uova, ma a me non è mai capitato questo... raccoglievo sempre le uova (ogni due o tre giorni) e le mettevo in una nursery di tessuto galleggiante nella stessa vasca delle jordanella... ho notato che se l'acqua è costantemente pulita e in movimento le uova ammuffiscono molto di meno...
ciao!

Marco Vaccari 28-04-2009 19:45

.....riproduzione jordanella floridae assicurata!....

..metti un mop, non sono sicuro se galleggiante o afflosciato sul fondo.... e raccoglierai tante piccole uova giallastre... la letteratura dice che le jordanella (il maschio) vigila sulle uova, ma a me non è mai capitato questo... raccoglievo sempre le uova (ogni due o tre giorni) e le mettevo in una nursery di tessuto galleggiante nella stessa vasca delle jordanella... ho notato che se l'acqua è costantemente pulita e in movimento le uova ammuffiscono molto di meno...
ciao!

mario86 28-04-2009 20:01

però sono ancora piccole....il mop c'è già

appena crescono dedicolo loro un topic dai :-))

mario86 28-04-2009 20:01

però sono ancora piccole....il mop c'è già

appena crescono dedicolo loro un topic dai :-))

zelota 27-07-2009 11:36

la lista che c'è in prima pagina è aggiornata?

lion1810 27-07-2009 11:41

no.
-28d#

mario86 27-07-2009 12:00

sono tutti in ferie adesso :-))

Lo-renzo 21-08-2009 20:39

Ciao,come già scritto su un altro topic mi sono avvicinato a questi magnifici pesci e mi piacerebbe provare ad allevarli...
ho visto la lista ed immagino non sia molto aggiornata per via delle vacanze ecc...
quando saranno tutti tornati dalle vacanze volevo sapere se qualcuno metteva a disosizione alcune uova di una di quaste specie suggeritemi da marcoAIK72...e se si,sarei interessato...

nothobranchius guentheri, patrizii, foerschi, palmqvisti, annectens. kothausae....
simpsonichthys (o nematolebias)whitei

Marco Vaccari 25-08-2009 14:55

..ragazzi..... non perdete di vista Aquabid.... attualmente ci sono taaaantissime offerte. specialmente di nothobranchius! (pubblicità progresso... ;-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29.