![]() |
allora scusa se prima tho fatto senti piccola anche io quando ho detto che m'arrestano se apprezzo troppo il "layout" del tuo acquario!!!! ;-) ;-) #22 #22
se non hanno arrestato quelli di 25 anni io zitto zitto continuo a apprezza!!! comunque resti sempre la piu piccina!!!!..nel senso piu dolce del termine s'intende!!!! #19 #19 |
Se io sono anziana a 23 anni..quelli che ne han 30 cosa sono??? decrepiti con un piede nella fossa???.. -28d#
Daniè... sai già... -28d# |
che poi voglio aggiungere che nn si è maturi solo a 25 anzi a volte per certi casi è anche il contrario...
|
AcquaPazza,giusto...w i 20enni!!!!!!!!!!!!!! io pe di de esse vecchio aspetto che me iniziano a cade i capelli... a mi padre so caduti a 50 anni..e purtroppo sara ereditario...fino ad alllora sarò giovane...ho deciso!!!
|
Poi... uno è vecchio, quando si sente vecchio!!!
Non è l'età a decidere se si è vecchi o meno!! C'è chi è giovane dentro... um! |
andiamoci piano con l'età ho già passato la mia fase depressiva sabato scorso a sentirvi parlare mi sento una mummiaaaaaaa! :-( :-( :-(
|
Ginevra :quanto vorrei essere considerata ancora la piccina di casa! Beata te 15 anni sono bellissimi
|
nooo nn dire cosi 6 matura ed hai appena superato i 25 anni devi trovarti solo un marito #19 #19 #19 #19
|
matura...marito...!!!!!!!!!!oddio me sa che mo te uccide...scappa finche sei in tempo!!!!! cerca riparo....se poi non sai do anda per scappa....chiama!!!!! #19 #19 #19
scherzo naturalmente!!!ciauz |
grazie gentilissima:-)
|
sn riuscita a mettere l avatar si vede ????
|
No ginevra, almeno io nn lo vedo...
|
ehm.... no!!!
|
Quote:
Quote:
|
ginevra, nun se vede nulla -e35
|
Quote:
|
Quote:
|
-11 :-D
|
Quote:
uhm, quindi sei del 92, qualche mese più grande di un mio amico, dalle poche parole lette, al confronto lui ha 3 anni è proprio vero, cìè chi cresce prima e chi non cresce mai #07 |
e vist ke ho ragione :-)) :-)) :-))
|
votato ;-)
|
x kiiiiii
|
ma non se pò di...
vabbe... per ladyswan |
-e35 chiedo scusa, vado stranamente -ROTFL- OT: ma un topic con un sondaggio viene chiuso per superamneto del limite dei messaggi? -e35
e se si, le votazioni vengono sospese? #24 no perchè credo che il limite sia già stato superato di parecchio |
Mirko_81, sei il solito maiale!!!-ROTFL-
Lo so che non hai scritto/detto nulla... ma sicuramente l'hai pensato!!! -ROTFL- |
Quote:
|
ladyswan nn so neppure di dv sei #13
se me lo dici hai una cena assicuarata |
Sun, te sei perso il messaggio di Zietto e la risposta de Tuko... troppo distratto dalle gaudenti forme delle partecipanti? :-D:-D
|
carissimi vado a cenare so ke nn vi interessa ma lo scrivo lo stesso.......un bis a tout le monde
|
Quote:
:-D |
in ritardo, ma ho votato!!! #21
|
Ci ho provato a giocare sporco...
ma la cosa non ha dato frutti!! Mannaggia!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Ovviamente scherzo!! |
Quote:
|
Votato............. ;-)
Il livello sara' anke sceso...ma noto con piacere ke non si tratta di testosterone.. :-D :-D , come appaiono due foto fi fanciulle in posa..SBAM 13 pagine di 3D..e' proprio vero che certe cose non cambiano mai... :-)) p.s. -11 ;-) |
Quote:
|
macguy, così poi ti serve anche un dottore con un DEFIBRILLATORE!!! -ROTFL-
|
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
|
testa a testa con rimonta netta:-)
|
Quote:
|
Oltre a me e Silvio, chi deve ancora votare? #24
|