![]() |
#e52 ......... :-D
|
chi traduce 1 pagina oltre a Sandro???
ma velocemente :-)) |
#24 #24
|
Algranati, prova a mandarmela
|
bibarassa, mail??
|
Algranati, ti ho mandato un mp
|
Algranati, puoi mandarmi pure quella... tanto.. non c'è 2 senza 3, no? #19
|
bibarassa, mandate
sjoplin, detto fatto :-)) :-)) ;-) |
Algranati, la pag 93 te l'avevo già tradotta, l'hai persa o ti sei sbagliato?
|
bibarassa, #12 #12 #12 trovata :-))
|
Algranati, bene.
Te la preparo per domattina la traduzione, ti va bene? Ciao |
bibarassa, certo che mi va bene....ci mancherebbe altro :-)) ;-)
|
Algranati, se hai qualche pagina mandamela pure #36#
|
Algranati, ci sono anche io, senza chiedere mandale lo stesso, nell'arco della notte te le faccio, tipo l'altra volta!!!!
l'indirizzo è sempre quello |
Algranati,
Non ho internet per colpa della telecom che non ripara un guasto e mi sono perso... a che punto siamo? Manca solo qualche pagina sparsa di cui ti accorgi solo durante la fase di impaginazione? Chi si e' offerto per il lavoro di revisione totale( cioe' ricevere tutto l'originale ed il tradotto e rivedere il tutto? Podon (madrelingua se non ho capito male)? |
mauro56, mi pare di aver capito che se ne occuperà matteo...le pagine dovrebbero essere finite, forse strada facendo ne escono di nuove :-) ,
Algranati, rinnovo la disponibilità....senza chiedere, basta che mandi, in poche ore te le rimando fatte ;-) |
Gé PENSI MI a fare il tutto......voglio divertirmi anche io e se poi viene 1 ciofeca.....chissene frega...l'importante è riuscire a leggerlo :-)) ;-)
|
Quote:
Buon lavoro! Io con modem a 56k non riesco a leggere neanche tutti i tread..., ma appena pronto fammi sapere :-) |
mauro56, cerrrrrrrto :-)) ;-)
|
A chi fosse interessato vorrei segnalare che vi è un articolo
sulla riproduzione dei wurdemanni sul periodico SeaScope n.11 estate 1994. Per chi non potesse reperirlo, l'articolo è disponibile qui: http://www.breedersregistry.org/Repr...umr/shrimp.htm Ciao a tutti #22 |
Algranati,
a me me pare la tela di penelope... so 6 mesi che sei in ballo co sto libro.... ma che stai a combina? :-)) :-)) |
Algranati, se hai bisogno puoi anche contare su di me :-)
Ciao :-) |
Podon, Bravissimo #25 #25
|
Slimmazzo, il libro è finito e già impaginato e rilegato.
settimana prox se riesco inizierò a spedire le prime copie a che si è prodigato nell'impresa. mi servono i vostri indirizzi x spedirvi 1 busta. mandatemi 1 messaggio nella mia email con indirizzo e nik di AP. :-)) ;-) |
ma il libricino sarà disponibile solo per chi ha collaborato alla traduzione??????????????????????????????????????? :-)
|
Nella sezione "altri organismi" ho postato due link sull'allevamento
di Berghia verrucicornis; se vi possono essere utili :-)) |
R@sco, #36# #36# #36# #36# x adesso si
|
Podon, visti ;-)
|
Algranati, -28d# ....c'ho provato.... :-)) :-)) ........ buona lettura allora!!! ;-) ;-)
|
Aspettiamo allora che il libro sia disponibile per tutti :-))
|
X tutti quelli che non hanno contribuito , faremo la stessa cosa che abbiamo fatto con i Pagliaccetti.
offerta libera e donazione ;-) |
me lo sono perso che avete fatto per i pagliaccetti?
|
|
Az allora tu mi puoi dare le dritte per provare a fare lo svezzamento ti faccio un pò di domandine ;-) :
1) protocollo raccolta larve 2) stoccaggio larve 3) alimentazione grazie :-)) |
GROSTIK, apri 1 topic nuovo ;-)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:49. |