![]() |
Sinceramente per la popolazione è ancora tutto molto molto in forse...vorrei andare su qlke ciclide nano...oppure boh... #13
|
Ho caricato la carta...che faccio confermo l'ordine? :-))
|
Ordinato tutto..speriamo arrivi presto e sano & salvo. :-)
|
Mi raccomando ora.... aspettiamo le foto passo passo dell'allestimento nella sezione dei plantacquari. ;-)
|
Si si...avevo già intenzione di creare un articolo con la realizzazione passo passo...sto cercando ancora di scegliere i pesci da mettere...pensavo ad una coppia di ciclidi nani, ho postato già nella relativa sezione, speriamo mi possano aiutare.
Intanto come pensi per l'img precedente per quanto riguarda il posizionamento del fondo? Adesso in vasca cè un ramo abbastanza grossicello, niente di enorme, devo solo trovare eventualmente una nuova posizione. Ciao ;-) |
Questi di aquaristik mi sembrano un pò lentini xò #13 ...l'ordine ancora non è partito...eppure la merce è tutta disponibile...speriamo bene -28d#
|
Tranquillo è normale. ;-)
|
Da aquaristic secondo me dovrebbero cambiare il software di gestione sito-magazzino :-D
La spedizione risulta "Not yet shipped", di fianco cè il numero del tracking, risalendo dal sito UPS possiamo scoprire che il pacco è partito il giorno 19 alle ore 7 e che a mezzanotte era a NURNBERG, DE.... ..Vabbe, l'importante che sia partito, ora speriamo che arrivi :-)) |
Allora oggi finalmente quando avevo perso ogni speranza hanno consegnato il pacco, ero le 15.20 oramai -05
Poco fa ho aperto tutto, 2 sacchi BAGNATI di flourite e una scatoletta con le 5 boccette di fertilizzante e 2 sacchettini di mentine...ah no, quelle sono le tabs :-D ...Stasera spero di poter iniziare l'allestimento. Secondo voi il KH 6° è troppo se voglio utilizzare la CO2? mi hanno detto che dovrei abbassarlo almeno a 4°... Ciao :-) |
Ho aperto il sacco di Flourite ed effettivamente è bagnata e sporca tantissimo, ne ho preso una manciata e provata a lavare, è cambiata totalmente di colore -05
Ho messo un pò d'acqua in un secchio e con un colino ne ho lavata un pò, neanke il tempo di immergerlo che l'acqua è diventata marrone, sembrava cioccolata...immagino se ne avessi messo 14kg nell'acquario come diventava. Cmq ora la sto lavando in questo modo, dopodichè filtrerò il fondo x raccogliere la sabbietta e le parti + piccole e domani probabilmente inizio ad allestire il fondo. Secondo voi vado bene così? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:48. |